Creato da deliriocronic0 il 27/05/2007

SOTTOEFFETTOSHOCK

CAPITEMI NON CI RIUSCIRETE

 

 

« Messaggio #13gangsta's paradise »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 30 Maggio 2007 da deliriocronic0
 

Una famosa frase di PLATONE dice "NON CONOSCO UNA VIA INFALLIBILE PER IL SUCCESSO,MA SOLTANTO UNA PER L'INSUCCESSO SICURO:VOLER ACCONTENTARE TUTTI"

Compiacere sempre tutti è uno schema proprio delle donne; le donne spesso vedono solo i desideri e le esigenze degli altri e pensano troppo tardi a loro stesse.lasciano per strada i propri desideri;perdono di vista i propri obbiettivi e di conseguenza aumentano i dubbi su se stesse.s'instaura un vero e proprio circolo vizioso.un famoso film diceva che le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive vanno dappertutto...e io ci credo..nessuna di noi nasce brava ragazza...chi almeno una volta non si è arrampicata sugli alberi o non è uscita di nascosto dalla finestra o ha guidato un motorino senza patente?quasi ognuna di noi ricorda simili episodi e riconsiderando la temerarietà di allora a malapena riesce a riconoscersi;ed è un dispiacere sopratutto se col passare del tempo si è divenute iperprudenti e piene di dubbi su noi stesse.questo perchè abbiamo rinunciato a troppe cose e ci siamo costruite una barriera..io quando  mi sento così tiro fuori i ricordi della mia infanzia cercando di trovare la stessa atmosfera, l'energia e la risolutezza di allora.di cosa mi sentivo sicura?chi mi ha spinto a fare cose udaci?con queste domande a volte trovo più semplice tirar fuori la voglia di agire, di litigare e anche la stessa gioia che avevo di vincere....

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

questa è la vita che vivo
e ne accetto ogni sfida
amata ed è grazie alla guida
che si respira..
questo è il vortice che gira
si tratta di dargli il via
e vedere che aria tira
ma fino a poco tempo fa
ero in un'altra dimensione
tante idee in testa
non una conclusione
MA DIMMI TU
COME FACCIO A STARE SU?
io ad ascoltare tutti non mi passa più
i genitori
a volte schierati coi prof
non capisco più
chi siano i cattivi e chi i buoni
poi gli amici
a volte il più prezioso
tra i diamanti
ma a volte costan
troppi sacrifici
ma che vuoi farci?
L'ARIA CRONICA
E' LA PROVA CHE VOLERE
E' POTERE..

 

immagine

amare è vivere,
chi non ama non vive
e chi non vive
è già morto in partenza..

 
(print image)
 

immagine

un solo istante

al centro dei sogni miei

lo sai che prima o poi finiscono

è una reazione chimica

la mia per te è una malattia CRONICA..

un pò più a tu per tu

è il mio ideale di randez-vous...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rumcooler77evuccio01FrAnCeSkA9ROLLHANDplatone999
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963