Creato da birbapimpante il 04/08/2007
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

co.smasrlmiriamorirbonogiardinodimarzomalebolge1971Elmaiholdmenow69Chikuma_9francesca.sittarocalamaretto09infosworksmarcomammi1998Tigrotta_1985sandrohfbiondaux
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

è latitante... :-(
Inviato da: emmekappamk
il 04/10/2007 alle 22:51
 
ci risiamo????
Inviato da: ratman22
il 05/09/2007 alle 11:57
 
Brava informati ...poi lo spieghi anche a me... ciao a...
Inviato da: walden66
il 29/08/2007 alle 23:28
 
grazie al Cielo non mi piace H.P. e non sono...
Inviato da: sognatore_instabile
il 20/08/2007 alle 21:52
 
ho liberato la casella di posta....nn miero accorta fosse...
Inviato da: birbapimpante
il 18/08/2007 alle 21:13
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: birbapimpante
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: MI
 

 

HARRY POTTER..

Post n°8 pubblicato il 19 Agosto 2007 da birbapimpante
Foto di birbapimpante

Come tanti ....sono appassionata della saga di harry potter, e come tanti aspettavo di sapere cme la scrittrice avrebbe concluso l'ultimo capitolo della storia...attinente al maghetto piu' famoso del mondo...

Beh fino ad oggi nn mi sono mai voluta rovinare la sorpresa attendendo che il libro uscisse finalmente in italia nel gennaio 2008..mah proprio qualche minuto fa prima di effettuare il login su libero ho dato un occhiata ai vari articoli fra cui proprio uno su HARRY POTTER...ed ho cliccato....beh da quel momento volevo appagare la mia curiosita' sulla fine della saga...harry pottiana...vado su google e metto in ricerca..

"COME FINISCE HARRY POTTER" ....finalmente capito in un forum dove avevano tradotto gran parte del libro...mi sono letta approssimativamente i capitoli che arrivano solo a 21 su 36....ma nn ancora soddisfatta

continuo la mia ricerca e finalmente " BINGO" trovo l'ultimo capitolo sempre in maniera approssimativa...leggo...e scopro...che con tutti i colpi di scena che l'autrice poteva inventarsi...ha fatto finire il libro con il classico lieto fine....cioè harry sposa la sorellina di ron..da cui avrà 3 figli....e hermione e ron convolati a nozze pure loro....avranno due figli ( già si sapeva che se nn li avrebbe fatti morire li avrebbe fatti sposare!

miii troppo delusa...però comprerò sempre il libro per scrupolo quando uscira' magari è ben narrato!

invece lo stupore che piton per tutti gli anni sembrava il classico cattivo buono...invece nn aveva mai abbandonato le ideologie valdemoriane per poi morire miseramente!

be un colpo di scena almeno che nessuno si aspetta c'è...!

mi sa che l'autrice..nn ne poteva piu' del suo maghetto! voi che dite?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I COMUNISTI

Post n°6 pubblicato il 13 Agosto 2007 da birbapimpante
Foto di birbapimpante

oggi vorrei parlare delle mie ideologie politiche, perchè giusto di ideologie si puo' parlare visto la nostra classe politica!

ogni giorno riscontro odio e disprezzo per chi abbraccia le idee di sinistra, che nn vuol dire per forza dare ragione al nostro governo che tutto è tranne che di sinistra!

ricordo a tutti che il comunismo nasce per aiutare il popolo, il lavoratore, che prima di allora era schiavizzato dai datori di lavoro e dalla classe dirigente che era sempre di destra!

Conosco ogni giorno persone che sono di destra...io rispetto il loro credo, ma nn capita mai il contrario mi sento sepre dire frasi della serie " comunista di merda, a morte il comunista, e via discorrendo"

ma vorrei ricordare che se i figli di operai, contadini e campagnoli e quant'altro hanno potuto frequentare l'universita' e laurearsi per avere una vita migliore lo devono solo esclusivamente alle sinistra e nn di certo alla destra, si sono dimenticate le radici iniziali!se molti oggi possono tirare su la testa. avere delle mani belle e nn rovinate dalla terra e dal sole si deve dire grazie solo alla sinistra, altrimenti i figli della povera gente oggi starebbe sempre in un campo a proseguire i lavoro ke fu dei genitori, dei nonni, dei bis nonni etc etc!

se poi affrontiamo ogni tipo di politica estrema ci sono stati dittatori sia da una parte che dall'altra...la dittatura è un altra cosa che nulla riguarda il comunismo!

e ricordatevi che il soldo smette di puzzare dopo 5 generazioni, quindi voi di destra e che vi ritenete tali a che genarazione siete?

mi piacerebbe vedere l'albero genealogico di chiunque si spacci di destra..per vedere quanti contadini, e quanti operai presenziavano nell'albo familiare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFIIIIIII VOGLIO FARE IL SITO.. CHI MI AIUTA?

Post n°5 pubblicato il 09 Agosto 2007 da birbapimpante
Foto di birbapimpante

C'è PER CASO QUALCHE ANIMA PIA CHE SA FARE IL SITO DI LIBERO? E MI SIEGA GENTILMENTE COME DEVO FARE...VISTO CHE IO DI CODICI HTML NN NE CAPISCO NADA DE NADA?SONO BEN ACCETTI ANCHE GLI OVER 40!

 OPSS... CI SONO ANCHE LE FACCINE IN QUESTO BLOG

Vabbe' aspettando l'anima pia mi sa che me la fumo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AHHH..L'AMORE..

Post n°4 pubblicato il 08 Agosto 2007 da birbapimpante
Foto di birbapimpante

SONO ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE DOPO TANTI ANNI DI SENTIMENTI SPRECATI VERSO OMUNCOLI CHE TUTTO MERITAVANO TRANNE CHE LE MIE ATTENZIONI, CHE L'AMORE SIA UNA VERA E' PROPRIA MALATTIA, UN PO' COME PUO' ESSERE UN INFLUENZA...QUANDO IL VIRUS CI ATTACCA DOBBIAMO CURARLA COME UNA QUALSIASI MALATTIA CHE COLPISCE IL NOSTRO ORGANISMO NELLO SPECIFICO CUORE E TESTA, NN GUARDA IN FACCIA CLASSI SOCIALI, SOLDI, E QUANT'ALTRO!IO OVVIO PARLO IN BASE ALLE MIE RIFLESSIONI ED ESPERIENZE SUL CASO..MI SARO' INNAMORATA GIA' 4 VOLTE IN 35 ANNI VISTE LE VARIE 3 INFLUENZ'AMORE CHE IL MIO ORGANISMO HA DOVUTO SUBIRE..PURTROPPO NN RIESCO AD ESPRIMERMI !MA ALLA FINE PARTO DAL PRESUPPOSTO CHE NN DEVO ABBASSARE LA GUARDIA, VISTO CHE VERAMENTE HO TOCCATO IL FONDO TANTE VOLTE, COME TANTE ALTRE MI ERO RIPROMESSA CHE NN SAREI PIU' ANDATA A ROVISTARE DENTRO I BIDONI DELLA SPAZZATURA...(UOMINI BRUTTI DENTRO, UOMINI CRESCIUTI IN AMBIENTI DISAGIATI,UOMINI CHE SE LI GUARDI BENE DA VICINO... FANNO VERAMENTE SCHIFO, UOMINI CHE SOLO UNA DISPERATA SI PUO CARICARE DETTI IN UNA PAROLA GLI UOMINI MEDIOCRI )POI UN GIORNO CI SI SVEGLIA LA MATTINA...CI SI GUARDA ALLO SPECCHIO E SI CAPISCONO TANTE COSE CHE PRIMA NN SI VOLEVANO ACCETTARE PER VIA DELL'INFLUENZ'AMORE..ORA VI STARETE CHIEDENDO COME CURARE QUESTO PROBLEMA?...BE IL MIO CONSIGLIO E' QUELLO DI TOGLIERSI PRIMA I PROSCIUTTO DAGLI OCCHI...SGRANARLI BENE E CAPIRE CHE PERSONAGGIO SI HA DAVANTI...UNA VOLTA CAPITO QUESTO..IL GIOCO E' FATTO (MI C'è VOLUTO MOLTO TEMPO PRIMA DI CAPIRE COME CURARE L'INFLUENZ'AMORE)..L'ORGANISMO CREA GLI ANTICORPI..(ODIO..E POI INDIFFERENZA)SOLO ALLORA TUTTO CAMBIA, SI VEDE LA REALTA' PER QUELLA CHE E', E SI VEDE TUTTO IL MARCIUME E LA SPORCIZIA  CHE L'OGGETTO DEL DESIDERIO CHE FINO A QUEL MOMENTO PER NOI ERA L'INDIVIDUO PERFETTO...MUTARE PRENDERE LA SUA VERA FORMA, E LA SUA VERA ESSENZA... ALLORA INIZIA A PENSARE..MA IO...IOOOO ERO INNAMORATA DI QUESTO? OVVIO ALLA FINE SI HA UN SENSO DI REPULSIONE VERSO SE STESSI PER LA VERGOGNA DI AVER PROVATO QUALCOSA PER IL  VERME IN QUESTIONE...MA POI C'E' COME UNA SENSAZIONE COME DI BENESSERE..CHE COL TEMPO CANCELLA OGNI TIPO DI EMOZIONE E RICORDO..E QUESTA E' LA CURA...QUINDI PER TUTTE LE DONNE CHE HANNO LA SFORTUNA DI TROVARE UOMINI CHE FINGONO DI VOLERVI BENE E DIETRO LE VOSTRE SPALLE SI PRENDONO GIOCO DI VOI SCHERNENDOVI E RIDENDO DEI VOSTRI SENTIMENTI  CON IL PRIMO ESTRANEO CHE GLI CAPITA SULLA STRADA...BE SAPPIATE CHE E' IL CASO DI SCAPPARE CORRENDO PIU' VELOCI CHE SI PIU'...PRIMA CI SI SVEGLIA E PRIMA SI GUARISCE...E TENETE SEMPRE BEN PRESENTE CHE DI INSICURI E DI IDIOTI NE E' PIENO IL MONDO NN CI SONO CASI SINGOLI AL MONDO..MA SOLO TANTI STUPIDI ED UNO STUPIDO E' PERICOLOSO PERCHE' FA DEL MALE A SE STESSO E AGLI ALTRI CONVINTO POI DI ESSERE ANCHE NEL GIUSTO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ODIO

Post n°3 pubblicato il 06 Agosto 2007 da birbapimpante
Foto di birbapimpante

OGGI INCOLLO NEL MIO BLOG UN TESTO DI UNA CANZONE  SACROSANTA, CHE FA COMOPRENDERE I MECCANISMI DI QUANDO IN OGNUNO DI NOI SI SCATENA L'ODIO..

LA CANZONE E' DEL BLUVERTIGO


Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
Ripeto:
Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
Beh, io sinceramente provo anche:
ODIO - la mia vicina che reclama
ODIO - per il frastuono che procuro
ODIO - e questa è una canzone sull'
ODIO - un sentimento umano e duraturo
ODIO - quando sono esasperato
ODIO - e non mi sento esagerato
ODIO - sinceramente sono fiero
ODIO - forse ora un po' troppo sincero
ODIO - è sempre scomodo parlarne
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
ODIO - è veramente un paradosso
ODIO - forse è meglio lasciar stare
ODIO - Masini e le sue ansie
ODIO - e provo tutti i sentimenti
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
ODIO - quando mi portano ad odiare
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
Beh, io sinceramente provo anche:
ODIO - la mia vicina che reclama
ODIO - per il frastuono che procuro
ODIO - e questa è una canzone sull'
ODIO - un sentimento umano e duraturo
ODIO - quando sono esasperato
ODIO - e non mi sento esagerato
ODIO - sinceramente sono fiero
ODIO - forse ora un po' troppo sincero
ODIO - è sempre scomodo parlarne
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
ODIO - è veramente un paradosso
ODIO - forse è meglio lasciar stare
ODIO - Masini e le sue ansie
ODIO - e provo tutti i sentimenti
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
ODIO - quando mi portano ad odiare
ODIO , io
ODIO , io
ODIO , io
ODIO
io ODIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963