Creato da birbapimpante il 04/08/2007
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

co.smasrlmiriamorirbonogiardinodimarzomalebolge1971Elmaiholdmenow69Chikuma_9francesca.sittarocalamaretto09infosworksmarcomammi1998Tigrotta_1985sandrohfbiondaux
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

è latitante... :-(
Inviato da: emmekappamk
il 04/10/2007 alle 22:51
 
ci risiamo????
Inviato da: ratman22
il 05/09/2007 alle 11:57
 
Brava informati ...poi lo spieghi anche a me... ciao a...
Inviato da: walden66
il 29/08/2007 alle 23:28
 
grazie al Cielo non mi piace H.P. e non sono...
Inviato da: sognatore_instabile
il 20/08/2007 alle 21:52
 
ho liberato la casella di posta....nn miero accorta fosse...
Inviato da: birbapimpante
il 18/08/2007 alle 21:13
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: birbapimpante
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: MI
 

 

« miiii...ma che carini ch...AHHH..L'AMORE.. »

L'ODIO

Post n°3 pubblicato il 06 Agosto 2007 da birbapimpante
Foto di birbapimpante

OGGI INCOLLO NEL MIO BLOG UN TESTO DI UNA CANZONE  SACROSANTA, CHE FA COMOPRENDERE I MECCANISMI DI QUANDO IN OGNUNO DI NOI SI SCATENA L'ODIO..

LA CANZONE E' DEL BLUVERTIGO


Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
Ripeto:
Bisogna sempre per forza parlare d'amore?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole?
E' necessario far credere di fare del bene?
E' necessario alle feste donare le rose?
Beh, io sinceramente provo anche:
ODIO - la mia vicina che reclama
ODIO - per il frastuono che procuro
ODIO - e questa è una canzone sull'
ODIO - un sentimento umano e duraturo
ODIO - quando sono esasperato
ODIO - e non mi sento esagerato
ODIO - sinceramente sono fiero
ODIO - forse ora un po' troppo sincero
ODIO - è sempre scomodo parlarne
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
ODIO - è veramente un paradosso
ODIO - forse è meglio lasciar stare
ODIO - Masini e le sue ansie
ODIO - e provo tutti i sentimenti
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
ODIO - quando mi portano ad odiare
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
Bisogna sempre tentare di farsi accettare?
Bisogna sempre scrivere solo testi d'amore?
E' necessario ogni volta mentire al nostro cuore?
non sarebbe meglio liberarsi e confessare?
Beh, io sinceramente provo anche:
ODIO - la mia vicina che reclama
ODIO - per il frastuono che procuro
ODIO - e questa è una canzone sull'
ODIO - un sentimento umano e duraturo
ODIO - quando sono esasperato
ODIO - e non mi sento esagerato
ODIO - sinceramente sono fiero
ODIO - forse ora un po' troppo sincero
ODIO - è sempre scomodo parlarne
ODIO - poi sembra di essere gli stronzi
ODIO - è veramente un paradosso
ODIO - forse è meglio lasciar stare
ODIO - Masini e le sue ansie
ODIO - e provo tutti i sentimenti
ODIO - oltre all'amare e il tollerare
ODIO - quando mi portano ad odiare
ODIO , io
ODIO , io
ODIO , io
ODIO
io ODIO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963