Creato da CUORJCJNJ il 10/01/2006
Ogni giorno che passa, ci unisce ancora di più.

IO & LUI

 

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
Silian_6crapstfedericodinapolivale_montedidi990sthefiltr
 

Tag

 
 

 
 
 

 

 
« Messaggio #99Messaggio #101 »

Due anni di BLOG.

Post n°100 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da CUORJCJNJ
 

Non sono stati rosa e fiori,ma alla fine il nostro amore  non ha trionfato.Han deciso gli altri per me,han calpestato la mia felicita'.Il post numero 100 volevo farlo scrivere a te,ma non ha senso aspettare son giorni che non scrivi piu' nulla qui.Nemmeno le vacanze di natale ho potuto trascorrere con te.

Di noi cosa mi restera?Quei bellissimi ricordi che nessuno mai mi potra' strappare dal cuore,quel diario che abbiamo scritto a due mani,sulla nostra agendina e un grande amore che custodiro' per sempre nel mio cuore.

A te cosa restera'?

In assoluto oggi č  uno dei  giorni piu' triste per me..ti ho chiesto certezze e te non me ne hai date.Ti ho chiesto di esser piu presente,di prenderti cura di me e abbiamo finito di nuovo per litigare.Chissa ' se ti sentiro' piu'..non lo so.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963