Creato da Fra.Stella il 04/10/2008

CACTUS III

-Una Parola. Una parola senza pelle perchè scuoiata da un'insaziabile fame di verità.

 

« _Laguna »

_

Post n°208 pubblicato il 03 Febbraio 2011 da Fra.Stella
 

.

.

.

[...]
  Non riesco a rispondergli bene, benchè mi sia chiaro che Lui per me è l'oscurità. E perché? Forse per gli istinti che ha risvegliato in me? La parola "sazietà" mi terrorizza. Mi è sembrata come la prima goccia di veleno versata dentro di me. A questa sazietà, io oppongo la mia timorosa freschezza, tutto ciò che in me è nuovo, e conferisce intensità a quanto per Lui può essere di minor valore. Quella prima goccia di veleno, versata così, per caso, fu come un'anticipazione di morte. Non so attraverso quale crepa il nostro amore scorrerà via all'improvviso e si estinguerà. 

"Henry e June"
-Anais Nin-

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

           

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963