Creato da CalzinoBucato_2007 il 25/03/2007

Cervello in Tilt

Il (lento) restyling del Calzino Bucato

QUEEN BOHEMIAN RAPSODY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonoDaviLiciousfarfalla8300RGiurintanoEnzoPaologiomeri1969giomeri69Jack_Kerouac.FGruviolfabiogatto1969alexiafoxHOLD.SPACEScla_expomaureno4fernandotangari
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« FA-CALDOA volte ritornano. »

Titolo

Post n°70 pubblicato il 25 Novembre 2009 da CalzinoBucato_2007
Foto di CalzinoBucato_2007

Cioè quindi vorreste dire che non scrivo qui da maggio? DA MAGGIO? E che cazzo ho fatto in tutto questo tempo? E il mio ultimo post consiste nel cambio di stagione inverno/estate? Che triste ricordo che ho lasciato di me. Ma siccome voglio infierire su questo sentimento ci tengo a farvi presente che in questo famoso cambio di maggio mi sono dimenticata di tirare fuori dalla scatola i costumi da bagno, e non sapendo una cosa del genere ma supponendo di averli semplicemente persi, non mi sono fatta problemi a ricomprarli tutti, per poi ovviamente ritrovarli poco tempo fa durante il successivo cambio estate/inverno, tra i fischi e i calci dei presenti a cui ho rotto i coglioni tutta l'estate alla ricerca dei miei poveri costumini. Ma vaffanculo. Però gli altri che ho comprato sono molto graziosi.

Ma pensa, sono passati sei mesi. Cosa può succedere in sei mesi? Si può fare due volte il giro del mondo, si può partorire un bambino prematuro, ci si può tagliare la chioma e vederla ricrescere, si può fare all'ammore centinaia di volte (se il fato è propizio), e, ma guarda un po', si può anche stare a grattarsi. Non che io abbia fatto questo, sia chiaro.
La realtà è che sono terrorizzata dall'evidenza del tempo che passa così velocemente, sia nel bene che nel male. Cazzo, non voglio svegliarmi domani e trovarmi con la dentiera in un bicchiere sul comodino senza capire come sono arrivata a tutto ciò. Sarà davvero così spaventosamente rapida la vita? Ma tu guarda che pensieri profondi mi ispira x-factor. Si, lo guardo, ma solo per la Maionchi, ovviamente. Vabbè vado al muro della vergogna, a presto dai, penso di poterlo dire con sicurezza! (ahahahahah.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE QUEEN " DON'T STOP ME NOW"

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963