Creato da Splitss il 09/07/2008

Voglia di cambiare

E' sempre tanta ma non sempre ci si riesce..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 

 

« Messaggio #46Segreti di Bellezza »

E i rompiscatole ricominciano..

Post n°47 pubblicato il 11 Settembre 2008 da Splitss

Ammettendo che io sono una persona che a volte perde facilmente la pazienza, bisogna però anche dire che molto spesso la gente fa di tutto per rompermi le scatole!
Partiamo da ieri sera..
Esco dal lavoro verso le 18.00, chiamo la mia amica per mettermi d'accordo sulla serata (nel mio paese c'è la festa patronale, e noi due facciamo parte dell'organizzazione) e parto in direzione casa mia. Il tempo è contato: alle 18.30 devo essere a casa, devo farmi la doccia e  asciugarmi i capelli (parecchio lunghi) finendo alle 19.30, mangiare un boccone e alle 20 devo essere fuori casa. Secondo voi ce l'ho fatta??? Ma manco morta!!!
Esco dal cancello dell'ufficio e chi mi si piazza davanti??? Una imballatrice che va ai 20 all'ora.."Va beh, si leverà dalle scatole!!" Macchè! Praticamente in 10 minuti avrò fatto 5/6 kilometri, perchè ogni due secondi si doveva accostare per far passare le macchine che arrivavano in direzione opposta..Eh certo!!Per loro si sposta..per la coda chilometrica che si era creata dietro, che arrivava fino a Roma, faceva un girotondo intorno al Colosseo e poi tornava indietro NO!!!!
Arrivata davanti a una cascina finalmente si leva..peccato che poco più avanti il comune ha deciso di chiudere la strada senza nessun cavolo di cartello che mi avvertisse!!!grrr che nervi !!!E allora inversione di marcia, torna indietro fin quasi al posto di lavoro e prendi l'altra strada!!Semafori, non semafori, vigili che al posto di dirigere si mennono a fischiare dietro alle ragazze che passano di li, nonnine in bicicletta che non hanno ancora ben capito che se allungano il braccio verso destra vuol dire che girano da quella parte e non dall'altra, motorini che al posto di viaggiare da un lato si mettono in mzzo alla corsia manco avessero dei Tir sotto il sederino santo!!Sta di fatto che sono arrivata a casa alle 19!!Piano sballato in partenza.
Entro in doccia con la speranza di riuscire a battere tutti i miei record, insaponata veloce, passo ai capelli..ora di sciacquarli...Nooooooooo!!!Il ragazzo del piano di sopra ha deciso di farsi la doccia pure lui e quindi niente acqua calda...epporca miseria!! Aspetttaq 2 minuti..5...10..!!!"Nonnaaaaa!!!!Fai scaldare l'acqua!!!!"..
In conclusione ho finito la doccia alle 19.30, asciugato i capelli alle 20.15, ho pure saltato cena per fare infretta..Vado a prendere la mia amica, arrivo da lei alle 20.20 e cosa mi dice??????? "Ma sei già qui????? Io devo ancora farmi la doccia!!" Ma cazzarola...Sei sempre attaccata a sto telefono per ogni cavolata, e per dirmi di tardare nooooo??!?!?!?!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PROTETTRICE DEL MIO BLOG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

settembredgl14Splitssmanu.rossanavolpedglHasta.la.VictoriaEug3niorbfinancialannarella749Maetel.999elisa.parisottoAnnuccia910MorganadiAvalon28dartagnan_5massimo1dgllupoazzurro0
 
 

ULTIMI COMMENTI

Beh, ti dirò.. Giorni fa ero nel blog di una...
Inviato da: vargen
il 11/10/2009 alle 15:26
 
Cara Splitss, ti mando i miei più cari auguri di buone...
Inviato da: Tamokko
il 23/12/2008 alle 11:54
 
Sorellina so che sei superimpegnata impelagata etc...
Inviato da: Tamokko
il 26/11/2008 alle 10:07
 
buon weekeeeeeeeeend! bacioni!
Inviato da: Tamokko
il 21/11/2008 alle 17:59
 
Piccola Splitss, il limbo può essere una cosa temporanea, e...
Inviato da: Tamokko
il 20/11/2008 alle 10:03
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 
 
              

 
COPIA QUESTO BANNER NEL TUO BLOG

Quest'uomo si chiama Mohamed Hegazi.
Ha 25 anni. E' stato condannato a morte in Egitto per essersi convertito al cristianesimo ed essersi fatto fotografare con il Vangelo in mano.
Nessuno ne parla.
Solo tre blogger di libero hanno postato a riguardo:carinci, redazione_blog e stelladanzanteforeve.
SVEGLIATEVI!!!
E' una battaglia di civiltà!
Invocare il rispetto della civiltà in un Paese a noi così vicino significa difendere la CIVILTA' per noi e per le generazioni future.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963