Creato da NudaParola il 03/04/2011

Due volte vent'anni

Parole nude alla soglia dei 40 anni. E stavolta ho deciso di vuotare il sacco... Per farmi un regalo.

 

Plurale femminile »

A colarmi in sogno

Post n°1 pubblicato il 03 Aprile 2011 da NudaParola
Foto di NudaParola

Ero in un angolo di un luogo che non conoscevo e dove non ero mai stata. Lui, tornato indietro dalla stanza attigua, mi chiedeva trafelato un documento personale. Lo guardavo con espressione interrogativa, mentre mi esortava frattanto ad affrettarmi. Estraevo dalla mia borsa la carta d'identità.

"Ma non questa!", mi ammoniva restituendomi una mia foto di nudo integrale. "Quell'altra, no?!".

Frugando all'interno del portafogli, finalmente riuscivo a recuperare il documento giusto. E lui tornava verso la réception. Ci trovavamo in un albergo! La nostra prima volta... in un albergo! Ma questo l'ho realizzato chiaramente da sveglia. Sarà per il fatto di avergli parlato nei giorni scorsi di quanto mi ecciti la prospettiva di farlo in hotel. La sola idea mi fa bagnare... eppure ci sono stata tante volte con altri uomini, in passato. Ma Lui, dall'apparenza così cheta e morigerata, affabile e rassicurante... uomo tutto d'un pezzo logorato da ventisette anni di matrimonio consunto e scialbo che la notte (e non solo la notte) fotterebbe ogni mio anfratto accessibile... Beh, Lui non è "gli altri". Fargli perdere il controllo è un mio istinto primordiale e prioritario incrollabile. Non è la prima volta che mi trovo a frequentare un uomo sposato. Con la differenza che, dopo un anno, la prima parte di me ad esser stata fottuta è proprio la mia testa. Sono pazza di Lui. Uomo di polso e di potere dalla tempra forte e dall'impeto tipico del dominatore: solo pensare di esercitare su di lui il MIO potere mi provoca un piacere talmente immediato che devo serrare le gambe per controllare il piacere mentale che sconfinerebbe entro breve in un orgasmo.

Sicché, dicevo, ci ritrovavamo in un albergo... ma non aveva niente di elegante, piuttosto dava l'idea d'essere una mezza bettola, frequentata da persone con le quali non scambierei neanche il saluto. E giacché non c'è (mio) sogno che non anticipi verità in procinto d'esser vissute, è tutto il giorno che vado in giro senza mutandine e continuo a bagnarmi... a chiedermi quando (finalmente!) mi proporrà qualcosa d'insolito e gelosamente nostro, ché nessuno mai sospetterebbe fin dove un uomo come lui potrebbe spingersi, svelando se non altro, attraverso il sesso, qualcosa di umano. Una smorfia, un'espressione, come un qualcosa che cede, che viene meno... ché amo troppo vederlo in balia delle mie mani mentre con avida e generosa cura, starei a suggerlo per ore, con una flemma sensuale ed esasperante, con la voglia di ritardare quanto più possibile il suo orgasmo per essere poi scopata con maggior vigore. Allo stesso modo mi piace tenerlo in bocca a lungo... mi eccita il suo turgore, i suoi gemiti segnano l'anticipo del mio trionfo. Il potere che IO esercito su di Lui. E sentirlo venire e schizzare sul viso, sul seno, sulle labbra... e berlo senza perdere una sola goccia del suo piacere denso. Magari in una camera d'albergo (di camere d'albergo qui racconto), inginocchiata tra le sue gambe mentre, ancora in piedi davanti alla porta solo appena accostata, geme il mio nome regalandomi rivoli di poesia...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ISTRUZIONI PER L'USO

 

La materia di questo blog è sessualmente dichiarata ed indirizzata SOLO ad un pubblico adulto. Il lettore garantisce di essere maggiorenne, di non ritenere che i testi o la presentazione delle immagini accluse possano in alcun modo turbarlo e solleva pertanto l'autrice da ogni imputabilità.
Il contenuto di questo blog non intende essere offensivo per nessuno, ma resta comunque consigliato ad un pubblico adulto. E’ possibile commentare liberamente, ma ogni commento eccessivamente offensivo e con contenuti palesemente razzisti, sessisti, classisti e ogni altro comportamento considerato incivile, come la bestemmia o la diffamazione, verrà segnalato a chi di competenza. E’ proibito inserire link nei commenti, se non in forma strettamente testuale (cioè senza hyperlink). Questo per evitare di appesantire ulteriormente il caricamento della piattaforma, o causare problemi di qualunque altro tipo agli utenti. E’ indelicato nei miei confronti, anche se non espressamente proibito, pubblicizzarsi in qualunque modo nei commenti. Se pensate di essere meritevoli di promozione scrivetemi, in qualche modo cercherò di venirvi incontro. Aprendo le pagine successive dichiari la maggiore età e che il contenuto non ti disturba.

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: NudaParola
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dicasi_Camppepedolcepepepeppinello62sirsaxcinzia.messorimarco_ps73FuroreNero.Xandremecocanzy75raa3alfonso.maioranadenardonepasqualegramazideadcatparatroop
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963