Creato da camnagobeach il 15/05/2006

- camnago beach -

...news dalla ridente cittadina...

 

 

« CAMNAGO BEACH - IL SITOBISOGNO DI RELAX?! »

THE LIFE IS SHITFUL

Post n°12 pubblicato il 30 Maggio 2006 da camnagobeach

Bene, da dove comincio.....

questa mattina mi alzo al solito orario, mi lavo, mi vesto, esco di casa e sorpresa... un sole meraviglioso, ma che dico, unico, del tipo che non se ne vedevano da anni!!!! Peccato però che ero uscito di casa per andare a lavorare....

Va bè, come ogni mattina sposto la moto, tiro su la macchina e mi avvio verso il luogo di lavoro. Decido di percorrere un'altra strada, per godermi meglio i bagliori del sole e vedere le montagne... la fortuna vuole che anche il bus sparanafta davanti a me aveva avuto la stessa idea!!!!

Arrivato al lavoro come ogni giorno pianifico la giornata, e come ogni giorno di merda che si rispetti va tutto a puttane perchè salta fuori sempre qualcosa più urgente da fare. Il problema è che quello che non riesci a fare è altrettanto urgente.

Passo la giornata tra imprevisti e cose "urgenti da fare" e mi accorgo che quello che avevo pianificato è ancora li da fare. Dentro di me penso, sto qua fino a mezzanotte e finisco?!?! La risposta è stata: Caro il mio lavoratore, quando lo hai fatto, il ringraziamento è stato: "coglione, dovevi pianificare meglio la giornata!!!". Punto quindi a evitare di prendermi del coglione per niente ma a meritarmelo!!!!

Arrivo a fine giornata, la mia collega pensa bene che rompermi i coglioni a 5 minuti dal countdown per andare a casa, è cosa buona e giusta. Mi chiede di tirarle giù uno scatolone dato che il magazziniere ha pensato bene di andare a casa 5 minuti in anticipo!!! Verifico lo scatolone da prendere e mi rendo conto che pesa circa 3000kg. Lo tiro giù e mi scortico un braccio e parte del petto....

La giornata è finita teoricamente, ma ho il terrificante presentimento che la nuvola nera è sempre sulla mia testa!!!

Vittimismo? No, realismo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

***LINKS***

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pitturazionibaldonie.bortolasogiuli.gnoccaginevra1154lelecupthefamily2007SdoppiamoCupidoDONNE_ATTENTE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963