Creato da camnagobeach il 15/05/2006

- camnago beach -

...news dalla ridente cittadina...

 

 

« BISOGNO DI RELAX?!BUON DI' »

IL GPS RITROVATO!

Post n°14 pubblicato il 05 Giugno 2006 da camnagobeach

Oggi vi voglio raccontare una bella favola....

In pratica circa un mese e mezzo fa, sono andato in montagna con dei miei amici, e come al solito per arrivare a destinazione ho utilizzato il mio caro amico GPS.

Finita la gita in montagna, abbiamo ripreso la strada di casa, e come sempre ho acceso il mio GPS. Sta di fatto che arrivato a destinazione, ci siamo fermati in un bar.... dato che ormai la strada di casa da li la sapevo e per evitare che mi fottessero il tutto, ho messo il navigatore nel cassettino.

La sera, vado per recuperare il palmare e non trovo più il ricevitore del GPS. Cerco ovunque smonto la macchina con un mio amico, ma niente da fare... non si trova!!!

Alla fine nella rassegnazione più totale, comincio a cercare un GPS su Ebay, senza per fortuna acquistarlo.

Ieri, dopo circa un mese e mezzo, salgo in macchina con un mio amico; passano circa 15 secondi e il mio amico esclama: "ahh, hai ritrovato il ricevitore?!?!". Guardo dietro lo specchietto retrovisore e vedo che il ricevitore è attaccato al vetro!!!!
A quel punto penso di fingere di sapere che era li, ma la mia faccia è emblematica e mi tradisce!!! Così, il mio amico passa i successivi 3 km a deridermi.
Naturalmente la cosa è talmente ridicola che non posso esimermi dal ridere di me stesso e della mia vista!!!

Mi sa che mi toccherà pagare il Bep, per evitare che la notizia si divulghi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

***LINKS***

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pitturazionibaldonie.bortolasogiuli.gnoccaginevra1154lelecupthefamily2007SdoppiamoCupidoDONNE_ATTENTE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963