« Precedenti | Successivi » |
21/07/13: FRANCES (Clifford Graeme, 1982)
Come sono arrivato a scoprire questo bellissimo film?Nel mese di maggio, dopo un inseguimento di anni ad un file decente,riuscii a vedere il celeberrimo Allonsanfan dei Taviani.Tanta fatica non fu premiata.Allonsanfan mi deluse moltissimo ma fui colpitodalla bellezza di un'attrice: tal Mimsy Farmer.La somiglianza con una cantante francese, Mylène Farmer,mi incuriosì molto, tanto da portarmi…
17/07/13: AKIRA (Katsuhiro Otomo, 1988)
non vi venga in mente...mai!
16/07/13: L'ASSEDIO (Bernardo Bertolucci, 1998)
Un film gradevole.Ma non indimenticabile.
15/07/13: IL PELLEGRINO (Charlie Chaplin, 1923)
nulla da segnalare.
14/07/13: GIORNO DI PAGA (Charlie Chaplin, 1922)
divertente.ma non imperdibile.
14/07/13: THE BOND (Charlie Chaplin, 1918)
se ne può fare a meno.senza rimpianti.
07/07/13: CHARLOT E LA MASCHERA DI FERRO (Charlie Chaplin, 1921)
carino.ma non imperdibile.
03/07/13: IL PIANISTA (Roman Polanski, 2002)
bellissimo film.niente da eccepire.Brody magnifico.peccato però che gli Oscar premino sistematicamente film sulla Shoah.mentre magnifici film sulla tragedia del popolo palestinese raccolgono poco o niente.
30/06/13: L'ERA GLACIALE 4 (Steve Martino & Mike Thurmeier, 2012)
carino.consigliato ai minori di 18 anni...
25/06/13: MARIA (Aleksandr Sokurov, 1988)
un documentario travestito da opera d'arte...
« Precedenti | Successivi » |