Io & Me stessa.

la mia storia

Creato da FrAnCeSkA9 il 05/08/2011

Area personale

 

     

        

      

         

     

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sonoveroperveraDinosRcModelsciapachi1970FrAnCeSkA9strong_passionkuntz_tscrittocolpevoleforeverfashion84ghirusanti1955dillosempremiciotta_2dammi1pizzicottodjchivirgola_df
 

Ultimi commenti

 

 

 

« meravigliosoamo »

erieccomi...

Post n°2 pubblicato il 07 Agosto 2011 da FrAnCeSkA9

E ritorno qui. sui blog di libero...

Negli ultimi 3 anni il mio tempo si è ridotto notevolmente, la causa

di tale riduzione è l'arrivo di 2 bellissimi bambini,

la mia donnina, che il 21 di questo mese farà 2 anni,

ed il mio ometto che il 31 di questo mese ne farà 1.

Sono stati anni duri fisicamente x me,

2 gravidanze, 2 parti cesarei.... ed ora...

sto per iniziare il percorso che cambierà il resto della mia vita.

Il mio cuore è felicemente in pace, mio marito è un uomo

meraviglioso, lo scambio culturale che ci regaliamo ogni giorno

è un esperienza magnifica, aspetto con ansia il giorno che

partiremo x il Senegal xkè ho davvero una gran voglia di

vivere la, ciò che giò in parte vivo qui, ma nella sua totalità.

Inoltre desidero fare conoscere quel posto ai miei cuccioli,

perchè è nel cuore dell'africa nera che stanno le loro radici.

Poi c'è che .. Io ho deciso di "rimpicciolirmi"..

xkè ho voglia di buttar via questi kg che mi pesano

cosi' tanto giò da un pò.

e cosi... mesi fa la 1 visita con il chirurgo che mi opererà...

poi le varie ed immense oltre che dispendiose analisi

pre-ricovero... ok... fatto tutto...

il 5 di ottobre avrò l'ultima visita, e poi l'incontro x fissare

la data dell'intervento... e pensare che le liste di attesa

 erano di più di un anno... ed ora.... ci siamo quasi...

manca poco.. nessun dubbio in merito,

voglia di cambiare definitivamente il mio rapporto con il cibo a mille

voglia di rinstaurare un rapporto con il mio corpo

che non ho mai amato... uuuuuuuuuuu

ancora di più.

Scriverò su questo mio diario, quando potrò,

gli sviluppi del mio percorso..

ed accompagnerò le mie giornate con musica che mi regalo...

e vi regalo... è quella che piace a me...

e questo nuovo viaggio dentro me stessa.

per ora, piacere cmq...... io Sono Francesca.

kiZzZ

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963