Creato da LaBellaEro il 08/11/2010

Cantami o diva .....

racconti di un mondo che sogna

 

« perchè?chissà perchè ...... »

"Se vuoi vedere le farfalle devi curare il tuo giardino"

Post n°50 pubblicato il 30 Gennaio 2012 da LaBellaEro

Oggi parlando via mail con la mia amica mi sono ritrovata ad enunciare la piccola perla si saggezza delle farfalle e del giardino  ..... e poi non so come mai di getto a scrivere ciò che leggerete appresso ..... e vi assicuro che il completino burlesque ne valeva davvero la pena

BEH DICIAMO CHE OGGI è STATA UNA GIORNATA PESANTE MENTALMENTE

 

-          NUMERO UNO ….. HO PROVATO UN COMPLETINO CHE DA SETTIMANE AGOGNAVO ….. TUTTO PERFETTO…..MA MI FA LE TETTE BRUTTE !!!!!! PER CUI NIENTE COMPLETINO L E CAPISCI CHE L A CAROGNA SALE DA MORIRE

-          L’UNICO CHE IN QUESTO PERIODO VORREBBE RENDERMI FELICE ….. PECCATO CHE SIA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE “FELICE SESSUALMENTE” CHE PER CARITà LA COSA è GRADITA MA ALLA FINE POI CHE TI RESTA?

-          IL COLLEGA CHE A TE RIPUGNA ( MA CHE CI VUOI FARE A ME PIACE ) IN QUESTI GIORNI SI è DATO DA FARE.... DECISAMENTE AUDACE ED ESPLICITO ANCHE NEI FATTI……IN QUESTI GIORNI DI MALLATTIA MI HA MANDATO PIENO DI MESS PER SAPERE COME STAVO BLA BLA BLA ….. è Già DUE VOLTE CHE LO BECCO CON IMMAGINI DI DONNE MEZZE NUDE SUL PC DELL’UFFICIO …. E SINCERAMENTE SO COSA VOGLIO DA LUI MA CAZZO ALLA SOPPORTAZIONE C’è UN LIMITE ……

-          QUELLO CHE VORREI ….. BEH DI SICURO ALLA MIA MAIL HA RISPOSTO IN TEMPO REALE ….. MA SE DOPO CHE MI DAI MILLE MAIL PRIVATE PER TENERCI IN CONTATTO QUANDO IO “SCHERZOSAMENTE” TI DICO ACCIDENTI MA NON MI RISPONDI CAPISCO CHE STAI PER INVECCHIARE E MI DICO DAI MAGARI NON LE HAI LETTE …. MI RISPONDI “ NO IL MESSAGGIO LO HO RICEVUTO …. ERA TARDI ED ERO MOLTO STANCO ( VA BENE COME SCUSA? J ) “….. BEH IL TUO “VORREI ESSERE STATO LI A VEDERE CADERE LA NEVE CON TE MAGARI IN UN BEL POSTO CON UNA BELLA BOTTIGLIA DI VINO ….” MA SAI DOVE TE LA METTO IO LA BOTTIGLIA DI VINO ?????

 

ORA ….. PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IL COMPLETINO MI PIACEVA DAVVERO TANTO MA TANTO ….. L’UNICA MIA RISORSA PER NON IMPALLINARE QUALCUNO E APPENDERNE IL SEDERE COME TROFEO SOPRA LA TELEVISIONE è PENSARE ALLA FILOSOFIA DELLE FARFALLE ……..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYsabbia_nel_ventouomosenzaqualitacapitanhatlockluigimiranda89harder84annamaria.donatellirachele662Danny_Sinclairbludiprussia2cuordiluna67MarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovetuxedomoon77
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963