Creato da LaBellaEro il 08/11/2010

Cantami o diva .....

racconti di un mondo che sogna

 

« e se .....per il mondo attorno che... »

mai per prima

Post n°55 pubblicato il 17 Maggio 2012 da LaBellaEro

Continuo a scrivere in queste pagine bianche come in un caro diario, forse perchè il semplice fatto di essere cosciente che qui nessuno mi conosce, nessuno si interessa di me, nessuno mi giudica , sì mi fa sentire libera di esprimere il mio dolore, le mie paure, le mie gioie. Perchè in fondo questa è la libertà.

lo nego con tutto il mio essere al mondo, ma non posso mentire a me stessa, mi stavo innamorando, se già non lo sono innamorata ..... ma di nuovo il mio lui è fuggito, non è interessato, preferisce il poco da tutte al tanto da una. Non posso biasimarlo, in fondo, come mi dice un amico, io non posso pretendere che le persone sentano ciò che io sento. Stavo bene con me stessa nei suoi abbracci, nella sua mano nella mia. La prima volta che ci siamo incontrati usciti dal ristorante mi ha dato la mano ed abbiamo camminato un po'..... poi sono venuti i baci, le notti a letto, il sesso, le risate .... ma quella mano nella mia.... quella stretta di mano ha risvegliato in me il desiderio di stringere quella mano per sempre, di racchiudere quella sensazione nel mio cuore e di non farla fuggire più. Se mi dovessero chiedere quale è la cosa che adoro più di lui direi senz'altro la mia mano nella sua.

Adesso la mia mano è dinuovo aperta, deve lasciar andare lontano ciò che vorrebbe trattenere, perchè l'amore non si imprigiona, l'amore deve volerti stare accanto.

Ma è difficile stare accanto ad una testa piena di sogni, che antepone le sensazioni momentanee a mille ragionamenti. Perchè l'amore è una partenza con il botto, non importa se poi cadi e ti fai male.

A mio modo ti amo indolente, dolcissimo, buffo, bellissimo ragazzo brasiliano

E se è vero che tu non mi dimenticherai mai, e anche vero che tu mi mancherei per sempre

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYsabbia_nel_ventouomosenzaqualitacapitanhatlockluigimiranda89harder84annamaria.donatellirachele662Danny_Sinclairbludiprussia2cuordiluna67MarquisDeLaPhoenixdevils_angels_lovetuxedomoon77
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963