Creato da donnasofia69 il 20/04/2013
Amo le parole. E il loro effetto. A volte inaspettato.....

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Clide71bubriskaprefazione09NEROdiMILLEMilleGaranziePerTedolcezza.e.vigorebisbetico_rmdonnasofia69bumpabumtraStormySe_ATeddy6060trovodgli0v0itirripitirripartnermaschio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« citazioni PertIl Fattorino II »

Il Fattorino

Post n°13 pubblicato il 23 Ottobre 2013 da donnasofia69
 

 Giornataccia in ufficio, era piovuto tutto il giorno, e i lampi e tuoni avevano scosso la struttura leggera dell’ufficio dove lavorava, la connessione era saltata un sacco di volte e anche la corrente rendendo il lavoro impossibile… inevitabile riandare col pensiero al giorno precedente, quando aveva voluto provocarlo facendosi trovare a masturbarsi…. Non aveva fatto quello che credeva, si era limitato a guardarla, visibilmente eccitato ma fermo, distante. Credeva avrebbe perso la testa, vedendola così, e invece…. La vita non smette mai di stupire!Era un uomo veramente sorprendente, era rimasto fino alla mattina, cosa che non faceva mai… uno che consumava i suoi rapporti nell’assenza… ma le stava in testa di continuo….

Aveva deciso di restare in ufficio durante la pausa pranzo per non navigare nel mare di traffico di quando piove….si era sdraiata sul divano nell’ufficio del capo  a fumare una sigaretta e  pensava alle  mani del suo amante esperte di massaggi, erotici e profondi, di quando dalle cosce risaliva al pube e entrava nella sua vagina per pochi secondi, per tornare al massaggio,ai seni e le spalle e poi il massaggio, dai piedi ai glutei, e poi il massaggio… la schiena e il collo, e il calore che sale dalle mani…..  delizioso tormento. Ma il fatto che non si fosse avventato su di lei, le bruciava un po’…. La carne è meglio di un attrezzo metallico, i corpi più caldi, le lingue vicine….. mmmmmmmmmm era molto ben disposta nei suoi confronti anche se non molto soddisfatta della sua assenza … pazienza, niente è perfetto!

La porta si aprì improvvisamente e i passi sulle scale la fecero alzare di scatto…chiese chi era e rispose G.(il famoso G  punto…)  il fattorino,prestante 50enne con un passato molto torbido, e che per arrotondare faceva sesso a pagamento…. Glielo aveva confidato durante una delle loro chiacchierate e si vantava di essere molto bravo….  Si era chiesta spesso nelle sue serate solitarie come dovesse essere “comprare” sesso.  Avere un uomo a disposizione senza impegno, anzi con un contratto ben preciso….  Aveva spalle larghe e muscolose, la barba un po’ incolta, e due caffè…. Cosa non si farebbe per un caffè al momento giusto!!!

Allungò le gambe e si dette una stiracchiata,  andò nel suo ufficio e vide la chiamata persa, erano due… accidenti!!!  Provò a richiamare il suo amante,ma non ottenne risposta. d’altronde non c’erano appuntamenti precisi tra loro,il bello era anche in questa incertezza di quando sarebbe stata la volta successiva, di come sarebbe stata….

Prese ilsuo caffè col fattorino e improvvisamente chiese…. 

Che fai stasera?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963