« Messaggio #516Messaggio #518 »

Post N° 517

Post n°517 pubblicato il 13 Novembre 2007 da Caparex

PERCHE' C'E DI MEZZO IL CALCIO???
Domenica, mentre noi del rugby Foggia uscivamo strafelici per la nostra impresa in quel di Trepuzzi, notizie non affatto rosee giungevano dai campi di calcio di serie A e non solo.
Prima notizia...uno sbirro ha sparato un tifoso...w la stampa italiana, grandi e vai con la benzina sul fuoco, che magnifica idea, man mano , ovviamente le notizie cambiavano e si delineava la vera dinamica: due gruppi di tifosi di squadre diverse, Juventus e Lazio, un poliziotto che  non si sa perchè spara (accidentalmente???), un povero ragazzo dj, che muore in una maniera assurda!!!
Ora per favore spiegatemi tutto questo cosa ha a che fare con il calcio, che c'entra fare dei cori contro il polizziotto Raciti??? Cioè muore un ragazzo accidentalmente in un autogrill, era tifoso della Lazio e si blocca il calcio??? Allora se un tifoso della Sampdoria il sabato sera muore in un incidente stradale, come purtroppo succede, che si fa si blocca il campionato???
Allora il problema è uno soltanto sono quei cazzoni che vanno allo stadio, che avranno di sicuro dei problemi esistenziali(nn so sono gay e non hanno le palle di ammetterlo, sono frustrati, la moglie li cornifica, non gli si rizza) durante tutta la settimana e che in qualche modo li devono sfogare e che fanno? Fanno della morte di un povero ragazzo e della tragedia di un incosciente poliziotto, uno strumento per giustificare la loro violenza gratuita, ma bravi!
Del resto c'è da aspettarselo quando allo stadio si va ubriachi, fumati e carichi di odio! E allora ci si chiede qual'è la soluzione o ci si chiede perchè accade tutto questo, o perchè in Inghilterra no e qui si???
La verità è che la colpa è in primis delle società, perchè le società conoscono bene  chi organizza il tifo, in quanto sono dipendenti delle società stesse, si sa che vengono pagati e quindi si sa chi sono, questa gente , questi che si definiscono tifosi, addirittura hanno il potere di bloccare delle partite di calcio!!!Rendiamoci conto dove siamo arrivati, è questo il problema, che dei violenti hanno il potere, le curve sono "zone franche" e allora basta, poi mi chiedono perchè non vai allo stadio???Preferisco giocare a rugby la domenica e darmele di santa ragione con gli amici di altre squadre pittosto che sbrosare dei soldi per delle società che proteggono queste teste di cazzo!!!
la soluzione:
1-stop al campionato, ma non per il calcio, per dare una bella batosta seria alle società, ai cazzoni che si definiscno capi ultrà e a tutto il denaro che sta logornado questo sport;
sarebbe magnifico , perdite miliardarie per le società, per lo stato, magari ci si rende conto che certi rozzi, ignoranti, violenti, drogati, vigliacchi, non possono e non devono avere il potere di sospendere le partite!!!
2-sentite a me non andate più allo stadio;
3-anzi andate allo stadio ma senza polizziotti, così una volta chiusi i cancelli, si sfogano fra di loro...poi il giorno dopo si riaprono le porte!
Non ci sno davvero più parole, solo un immenso dispiacere per due famiglie che da domenica vivono un dramma inimmaginabile...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FOGGIA RUGBY STORY

UN OMAGGIO A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO ONORATO QUESTA MAGLIA, QUESTO SPORT E QUESTA CITTA' SENZA DIMENTICARE CHI CI SEGUE OGNI DOMENICA GRAZIE!!!
 

BOICOTTATE PULSATILLA

Valeria Di Napoli alias Pulsatilla(Foggia, 1981) ha vissuto in Puglia finché, raggiunta con un certo ritardo l’età della ragione, ne è fuggita a gambe levate.Mah...ma chi tivuole, ma chi cazzo sei, hai fatto bene ad andartene a gambe levate, altrimenti sicuramente qualcuno ti avrebbe preso a calci nel ....!!!

http://club.giovani.it/odiopulsatilla/
se vuoi aderire alla campagna contro chi odia il proprio paese come Pulsatilla non comprare il suo libro!
 

MUSICA


 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acronicumscapy93mari_84ferramentatotorudj69anima_on_linebocci_lorenzosavino.falcoruglu20satanello2003mizar_amilenap84vincentsunrisekgb00carmelafr
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963