« Messaggio #561Messaggio #563 »

Post N° 562

Post n°562 pubblicato il 26 Gennaio 2008 da Caparex

IL TANTO ATTESO SABATO?
R
agazzuoli ma buon sabato...
che faremo stasera? Classica e ormai scontata domanda che sin dalle prime ore del dì ci ronza in testa e colma quasi tutti i nostri pensieri...
Mah, alla fine un'altra settimana è trascorsa, tra affarucci, allenamenti, partite di calcetto non fatte, tribunale e scuola di Lucera e finalmente il sabato inesorabilmente arriva e bussa alla porta di chi, forse non lo adora...personalmente preferisco il venerdì, ma il sabato c'è e allora lo si vive!
Ecco non sarebbe un'idea sbagliata qualche sabatuccio, passarlo in casa: pizza, film, birrozza rigorosamente peroni, sigaro o joint (scelta ovvia), pantaloni sbragati e zero gente in casa, solo! Non male, ma c'è chi ti potrebbe dire, che fai non esci il sabato???? NO!

Cari amici è questo il fatto!
Che poi, per un rugbysta non professionista come me, il sabato è faticoso uscire e pensare di evitare quasi ogni tipo di alcoolico...perchè la domenica si gioca e bisogna svegliarsi, anche perchè ora le partite siamo costretti a giocarle alle 12,00 del mattino...motivo? Il comune non paga gli STRAORDINARI al custode!
W il custode , bravo, sciopero..."com'è , LAVORO e non mi pagano???" ebbene sì, il custode ha ragione!
Studi recenti hanno dimostrato che, a furia di aprire e chiudere gli spogliatoi, viene meno del 10% la mobilità del polso usato per praticare tale mansione e il comune che fa?Non paga gli straordinari! Cavolo poverino il custode, ha solo una casa aggratisse, non paga la luce, l'ìacqua e tante altre cose, fa gli STRAORDINARI e non lo pagano, non va, questo paese va a rotoli!!!
Cmq morale della favola, domani giochiamo contro il LAMEZIA ore 12.OO, "CAMPO DEGLI ULIVI" MI RACCOMANDO, come al solito siete tutti invitati, stavolta non ci sono scuse, perchè U FOGG' N'N C' JOK'!!!!!!
Ma insomma alla fine che amma fa staser???
Sono ben accette proposte varie!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FOGGIA RUGBY STORY

UN OMAGGIO A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO ONORATO QUESTA MAGLIA, QUESTO SPORT E QUESTA CITTA' SENZA DIMENTICARE CHI CI SEGUE OGNI DOMENICA GRAZIE!!!
 

BOICOTTATE PULSATILLA

Valeria Di Napoli alias Pulsatilla(Foggia, 1981) ha vissuto in Puglia finché, raggiunta con un certo ritardo l’età della ragione, ne è fuggita a gambe levate.Mah...ma chi tivuole, ma chi cazzo sei, hai fatto bene ad andartene a gambe levate, altrimenti sicuramente qualcuno ti avrebbe preso a calci nel ....!!!

http://club.giovani.it/odiopulsatilla/
se vuoi aderire alla campagna contro chi odia il proprio paese come Pulsatilla non comprare il suo libro!
 

MUSICA


 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acronicumscapy93mari_84ferramentatotorudj69anima_on_linebocci_lorenzosavino.falcoruglu20satanello2003mizar_amilenap84vincentsunrisekgb00carmelafr
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963