« Messaggio #122DOVERE di replica.... »

Signora Ladrona...

Post n°123 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da Caparex

Anche se di questi tempi non mi entusiasma parlare di calcio, questa volta proprio non ne posso fare a meno!!! Mercoldì scorso( 7 -febbraio) abbiamo assistito (chi non ha visto è cieco) ancora una volta ad una situazione pro-Juve davvero imbarazzante! La Juventus ospitava al "Delle Alpi" il Parma, impegno almeno sulla carta facile per l'undici bianconero. Ma la Juvetus non è sembrata lo squadrone imbattibile degli ultimi tempi e così a due minuti dalla fine , in casa, la "Signora" non riusciva ad andare oltre il pari con i giallo-blù! Ma si sa la Juventus ha ben altre "doti" oltre a quelle calcistiche e così l'arbitro per ovviare a questo pari imbrazzante, regala tra lo stupore generale un rigore inesistente alla Juventus per un fallo(???) su Vieira. Ma stavolta la sorte è avversa ai colori bianco-neri e Del Piero sbaglia il rigore calciandolo sulla traversa...meno male qualcuno ci osserva e rende giustizia! Ma forse quel Qualcuno è bianco-nero, perchè pochi secondi dopo l'arbitro ignora un sacrosanto placcaggio in area juventina, fatto da Cannavaro a Corradi! Ora a 3 giorni dal big match tra Juventus ed Inter questo non può fare altro che aumentare la tensione dentro e fuori dal campo! Tutti dicono che la Juventus non ha bisogno di certi favoritismi, ma a questo punto sembra davvero difficile crederci!Io personalmente mercoledì mi sono sentito preso in giro da una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano e me ne sono vergognato!

Speriamo che domenica non ci siano episodi strani(Iuliano su Ronaldo) e che sia una partita degna del campionato di calcio più bello del mondo!!!

P.s. un saluto a PAOLETTA che ci ha lasciati per sempre!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FOGGIA RUGBY STORY

UN OMAGGIO A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO ONORATO QUESTA MAGLIA, QUESTO SPORT E QUESTA CITTA' SENZA DIMENTICARE CHI CI SEGUE OGNI DOMENICA GRAZIE!!!
 

BOICOTTATE PULSATILLA

Valeria Di Napoli alias Pulsatilla(Foggia, 1981) ha vissuto in Puglia finché, raggiunta con un certo ritardo l’età della ragione, ne è fuggita a gambe levate.Mah...ma chi tivuole, ma chi cazzo sei, hai fatto bene ad andartene a gambe levate, altrimenti sicuramente qualcuno ti avrebbe preso a calci nel ....!!!

http://club.giovani.it/odiopulsatilla/
se vuoi aderire alla campagna contro chi odia il proprio paese come Pulsatilla non comprare il suo libro!
 

MUSICA


 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acronicumscapy93mari_84ferramentatotorudj69anima_on_linebocci_lorenzosavino.falcoruglu20satanello2003mizar_amilenap84vincentsunrisekgb00carmelafr
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963