« DA QUANTO TEMPO...Ciao a tutti... »

FOGGIA rugby sfortunato!!!

Post n°139 pubblicato il 14 Marzo 2006 da Caparex

E' davvero stata molto sfortunata la domenica rugbystica per gli universitari rossoneri che contro il forte Trepuzzi,seconda nel girone di serie C Puglia-Basilicata di rugby,interrompono la loro serie positiva che durava da ben quattro partite. Gara che è stata molto condizionata dal forte vento e dalla pioggia incessante che per tutto il week-end è caduta sul capoluogo Dauno. Il terreno del "degli Ulivi" comunque si presentava in condizioni discrete ma molto appesantito, causando molti problemi a tutte e due le compagini, sopratutto nelle mischie ordinate. Gli universitari rosso-neri partono subito alla grande e dopo neanche due minuti di gioco trovano la meta con il giocatore più esperto Pupillo, che pressa l'estremo blu-verde, il quale sottopressione e anche a causa del forte vento non riesce a prendere il pallone al volo, così l'ovale diventa preda del velocissimo Roca, il quale scarica su Pupillo, pronto a fare sostegno, ed è subito meta. Ed qui che il Foggia sente e sentirà per il resto della gara la mancanza del calciatore titolare Corsi, infatti la meta non viene trasformata dallo stesso Pupillo. Il Trepuzzi non ci stà e reagisce, ma i Cussini riescono grazie ad un'ottima linea difensiva a non subire più di tanto le azioni dei Salentini e a vbloccare ottimamente la loro fonte primaria di gioco l'esperto Nestola. E' proprio quest'ultimo che approfittando della prima disattenzione Foggiana, riesce a trovare un buco e a mandare in meta un compagno.Meta trasformata poi dallo stesso Nestola. Il Foggia non ci sta e reagisce approfittando sopratutto delle ottime moul organizzate dal pack di  mischia; ed è proprio da una touche chiusa e da una successiva moul che il Foggia va in meta...ma qui ecco lo zampino dell'arbitro, che prima accorda la meta agli universitari e poi ci ripensa!!!Dunque si va al riposo con il Trepuzzi in vantaggio per 7-5. Il secondo tempo vede ancora i Rosso-neri tenere botta al Trepuzzi, ma i blu-verdi, riescono a trovare la meta del vantaggio con una bella azione sviluppata sulla tre quarti e non trasformata. Il risultato non cambierà fino alla fine del match restando fermo sul 12 - 5 per i salentini. Nonostatante la sconfitta i ragazzi Foggiani sono coscienti di aver disputato un'ottima gara tenendo testa ad una delle compagini più quotate in questo girone. Anche nel rugby , a volte , gli errori arbitrali cambiano le partite...pazienza!!!

Forza Foggia Rugby!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FOGGIA RUGBY STORY

UN OMAGGIO A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO ONORATO QUESTA MAGLIA, QUESTO SPORT E QUESTA CITTA' SENZA DIMENTICARE CHI CI SEGUE OGNI DOMENICA GRAZIE!!!
 

BOICOTTATE PULSATILLA

Valeria Di Napoli alias Pulsatilla(Foggia, 1981) ha vissuto in Puglia finché, raggiunta con un certo ritardo l’età della ragione, ne è fuggita a gambe levate.Mah...ma chi tivuole, ma chi cazzo sei, hai fatto bene ad andartene a gambe levate, altrimenti sicuramente qualcuno ti avrebbe preso a calci nel ....!!!

http://club.giovani.it/odiopulsatilla/
se vuoi aderire alla campagna contro chi odia il proprio paese come Pulsatilla non comprare il suo libro!
 

MUSICA


 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

acronicumscapy93mari_84ferramentatotorudj69anima_on_linebocci_lorenzosavino.falcoruglu20satanello2003mizar_amilenap84vincentsunrisekgb00carmelafr
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963