Un blog creato da PEANO0 il 15/05/2007

L'Illuminazione

Noi siamo fratelli di Antiche Battaglie, del Nuovo Pensare siam le avanguardie, custodi di storie e valori antichi, contro il moderno e i suoi falsi miti!

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

SITI UTILI

   www.azionestudentesca.org
 www.azionestudentescaroma.it
           

            www.azionegiovani.org
            http://blog.libero.it/cds
            http://blog.libero.it/e42
            www.garbatella.it
           

 
 
 
 
 
 
 

VIDEO 3

CI FU UN TEMPO IN CUI!!!

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Gli studenti riprendono ...INFORMAZIONI DAL MONDO A... »

BUSH A ROMA!!!Rifondazione lo invita con il suo governo, ma incita alla violenza e allo scontro!!

Post n°8 pubblicato il 09 Giugno 2007 da PEANO0

Il Tour del presidente USA prosegue con meta Roma!!! Fino qui parrebbe tutto OK, o per lo meno "consueto". Ma c'è qualcosa che non quadra molto... Il governo Prodi ha deciso di invitare BUSH in Italia, nessuno ha avuto da ridire ne controbattere, unica parentesi da aprire su un COGLIONE di nome Bertinotti che ha dovuto dire la sua cazzata che poi a velocità della luce si è dovuto rificcare nell'orifizio da cui era uscita. Ma cosa succede di inquietante per le vie di roma?? E bene vengono affissi manifesti con la faccia di Bush targato come ospite mal gradito, e indovinate un po chi li firma?? No una delle solite associazioni formati da gay frustrati, pacifinti o quanto di peggio il mercato dei coglioni possa offrire! Ma ben si una forza di governo come Rifondazione! Questo è un caso politico, poichè Rifondazione e i suoi alleati invitano il presidente USA a Roma ma nel contempo incitano allo scontro!!

NON VOGLIAMO UN G8 A ROMA!!! NIENTE SCONTRI, LA GENTE E' STUFA DELLA VOSTRA VIOLENZA DA FRUSTRATI FIGLI DI PAPA' CHE IL SABATO NON HANNO UN CAZZO DA FARE!!!

BERTINOTTI E IL GOVERNO A MORTE SUBITO!!! ELEZIONI IMMEDIATE!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Capirequalcosa/trackback.php?msg=2820063

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
prometeio
prometeio il 09/06/07 alle 09:21 via WEB
Di un po ma secondo te questo Bush e un filantropo? e tutto il bene possibile per questo mondo? secondo me no,non e certo buono chi bombarda le popolazioni civili, e fa le guerre per accaparrarsi il petrolio, sospende le garanzie costituzionali che sono alla base dalla costituzione americana, tiene persone incarcerate per anni senza formulargli accuse precise,oppure chi impedisce che si faccia veramente qualcosa contro l'inquinamento ambientale, ponendo veti in nome della salvaguardia degli interessi americani( dei ricchi come lui). ebbene uno cosi era da accogliere a braccia aperte?
 
 
mimmobeach86
mimmobeach86 il 09/06/07 alle 11:23 via WEB
Caro prometeio, fai finta di non capire, ma è evidente che in questo post non si elogia Bush ma si fa notare l'incoerenza dei partiti di Governo che prima lo invitano e poi lo vogliono cacciare (Push Bush out). Nessuno mette in discussione che Bush faccio ciò che dici te, ma pensa che c'è la Cina che fa peggio!!!!
 
 
PEANO0
PEANO0 il 10/06/07 alle 00:32 via WEB
Caro Prometeio... Mi sembra che mimmo abbia gia spiegato bene, ma credo sia giusto che sia io a risponderti!! Nell'articolo che ho scritto non faccio mai elogi o qualsiasi altro tipo di adulazione nei confronti dell'operato di Bush, ma ben si faccio riferimento a quel movimento "pacifinto" e violento che ogni qual volta si muove crea disordine, disagi alla popolazione che deve vedere la propria città devastata da questa combriccola di cogloni!! Credo che vadano proebite ogni sorta di manifestazione da loro indetta, fino a quando non decideranno di adattarsi alla vita civile di cui ora non fanno parte! Ave Peano!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

RISULTATI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

niki_gigiobastabastardisingletimegryllo73
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IMPORTANTE


www.massimomorsello.it



Per collegarsi su media player "http://radiazione.no-ip.biz:8000
dal Lunedi al Venerdi dalle 21:00 Alle 23:00


 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963