Nuvole

Pensieri sparsi

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ULTIMA_ECLISSEpleasenosxcityandagegeremia11CicotitaZETAMATLully82stellaspagnolosanmar05abbacinoLARAWW1beltade5piratadellerossillylambtattoosupplies888puxxoladgl0Lo.Scrittore
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #72Messaggio #74 »

INQUIETUDINE

Post n°73 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da sunshinecapitano

Mi sento inquieta, sono due giorni che ho le farfalle nello stomaco e non so perchè. Lunedì mi sembrava di essere in armonia con il mondo intero, invece adesso sono davanti al computer senza la voglia di lavorare, senza concentrazione, con un senso di attesa in mezzo al cuore che non riesco a spiegarmi, a giustificare.

E' come se dovesse accadere qualcosa da un momento all'altro, ma non sapessi spiegarmi cosa. E' come se attendessi qualche evento. Ma quale?
Nel frattempo sono qui e le nuvole attraversano la mia testa come in una grande prateria. Nelle orecchie una canzone ronza e non mi lascia pace. Avrei voglia di mollare qua tutto  e iniziare a camminare senza meta, come quando non lavoravo ancora e in giornate come queste placavo le onde della mia inquietudine consumando le suole delle scarpe.

Vorrei che il tempo passasse in fretta, per avere risposta alle mie domande, per vedersi realizzare quel che cerco di placare e che invece riaffiora e riaffiora facendomi stare male. Vorrei sincronizzarmi con il giusto tempo. Ma non ci riesco, perchè sento che il giusto tempo, dentro di me è subito. E' adesso. Vorrei una ricetta per placare questo mio star male. Questo mio non saper aspettare. La mia impazienza mi consuma e mi stanca. Ma non riesco a domarla. Vorrei avere un tasto per spegnerla. O svegliarmi quando davvero sarà il momento.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CapitanoENuvole/trackback.php?msg=4137290

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PUXXOLA
PUXXOLA il 20/02/08 alle 10:19 via WEB
Oddio come ti capisco!...io spesso e volentieri do la colpa agli ormoni ;)..e mi uccido di cioccolata!!! Un bacione grande ^_^
 
sunshinecapitano
sunshinecapitano il 20/02/08 alle 10:28 via WEB
La cioccolata aiuta. E anche io do la colpa agli ormoni, ma non dovrebbero essere giorni particolarmente "ormonali". E' che le cose non vanno mai come vorrei, o meglio ci vuole sempre un sacco di tempo e io ogni tanto mi rompo. Sarà umano, no?
 
 
PUXXOLA
PUXXOLA il 20/02/08 alle 10:33 via WEB
Eccome...ci sono giorni in cui tutto sembra piu' lento, specialmente quando si aspetta la realizzazione di un sogno, in altri invece si tira dritto con una sorta di indifferenza...almeno io sono cosi', mooolto variabile ;)
 
Cicotita
Cicotita il 20/02/08 alle 10:35 via WEB
Forse senti il cambio del tempo! Certe persone sono un pò metereopatiche e quando il tempo cambia l'umore lo segue. Purtroppo non so che consiglio darti per farti stare un pò meglio mi spiace. Spero che questo senso di vuoto e incompletezza ti passi presto. Un abbraccio
 
pleasenosxcityandage
pleasenosxcityandage il 21/02/08 alle 10:35 via WEB
Ti conosci meglio di ogni altra persona, quel che puoi fare per te fallo, ma prima accettati per come sei, e come sarai. Essere in attesa di qualcosa non è un male anche se non conosci cosa, per 2 motivi: hai l'obbiettivo appassionante di scoprire cosa ti manca, secondo, sei viva e non stai vivendo addormentata, perchè le emozioni, la razionalità, l'irrazionalità e la tua mente sono al lavoro.. bello.. sei viva.. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: sunshinecapitano
Data di creazione: 13/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963