Creato da ange.96 il 12/09/2008
Tutte le informazioni che cerchi su auto e sulla tecnologia
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ginfizz7sangue_rossoneropaolo73xxxluigi9971vistidavasincarodolfodgl5vashunterketa76ange.96silvia.ca_1956uncinettofantasticoginevra1154
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ange.96
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 27
Prov: VA
 

 

TRENITALIA NON PARTE OGGI E NEMMENO DOMANI.

Post n°7 pubblicato il 07 Gennaio 2009 da ange.96
Foto di ange.96

TRENITALIA ® comunicazione ufficiale del 07/01/2009 i suoi treni non partiranno da Milano causa grave mal tempo.
Grazie e ci scusiamo il biglietto già eseguito verrà rimborsato.
Leggi informativa.

 
 
 

Mini Cooper JCW

Post n°6 pubblicato il 21 Settembre 2008 da ange.96

Mini Cooper S JCW

211 cavalli, uno in più della versione Challenge. 280 Nm di coppia con overboost in funzione. 6,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Ma, soprattutto, un listino con base di partenza quantificata in poco meno di 30.000 Euro: eccessivi per una Mini, anche se porta l’effigie di John Cooper Works ?

Great fun.La prova su strada ha avvio con questa manifestazione di riconoscenza. Il paragone con la Cooper S, in tal senso, è obbligato. Rispetto ad essa il telaio riceve la cavalleria adatta alla sua compostezza, mentre il differenziale LSD cede il posto ad un inedito sistema elettronico. La trazione, però, non risente di tale modifica, fornendo aderenza in tutte le condizioni, bagnato compreso.

E poi il sound. Il nuovo sistema di scarico fornisce ulteriori note e scoppiettii al 1.6, anche se tale appagamento sonoro viene “castrato” da un’ottima insonorizzazione nell’abitacolo. L’unica pecca riscontrata dalla rivista inglese va imputata allo sterzo, messo in leggera difficoltà dalla muscolosa erogazione del motore. Nulla di grave, anche perché il già citato differenziale elettronico è sempre vigile.

Per Jessica che ha detto che le piace la Mini!

 
 
 

Jaguar: la nuova si chiamerà C-XE

Post n°4 pubblicato il 19 Settembre 2008 da ange.96

La sigla C-XE è stata registrata recentementre da Jaguar e questo potrebbe essere un nuovo passo verso la rinascita di una spider 2 posti, nipote della gloriosa E-Type. A questo punto è lecito aspettarsi a breve una concept car che tenga viva l’attenzione verso questo progetto, già avvallato dai nuovi proprietari indiani, e più volte anticipato con il nome F-type. Con sospensioni in alluminio e telaio derivato dalla XF, la C-XE potrebbe lottare contro best seller come Porsche Boxster.Jaguar F-Type

 
 
 

La prima beta di Windows 7 uscirà prima di Natale

Post n°3 pubblicato il 13 Settembre 2008 da ange.96

Ecco cosa hanno rivelato  Bill Gates e Steve Ballmer in merito a Windows 7, il successore di Vista, intervenendo alla conferenza All Things Digital . La feature piu’ importante è l’integrazione multi-touch, basata sulla Microsoft’s Surface Table, che sarà disponibile come opzione anche per altre applicazioni. Elenchiamo le altre novità, catturate anche in foto.

• Ci sarà un dock come in OSX.
• Funzioni multi-touch come il two-finger zoom, il flicking, e il panning.
• Programma di disegno Multi-touch per disegnare anche con 10 dita
• Pianoforte multi-touch
• Applicazione per le mappe collegata a Microsoft’s Live Maps and Microsoft Virtual Earth

In pratica molte funzioni multi-touch sono merito del team Surface, mentre le funzioni non-touch richiamano da molto vicino Vista. Questo è tutto per ora, almeno finché Windows 7 sarà rilasciato. Per essere precisi Microsoft non ha dichiarato esplicitamente che il nuovo Windows 7 si avvierà in 15 secondi. Ma ha detto queste parole:
“Per Windows 7, uno degli obiettivi principali è di aumentare significativamente il numero di sistemi che hanno tempi davvero brevi di avvio. In laboratorio, un ottimo sistema è uno che si avvia in meno di 15 secondi“.
Quindi sembra che 15 secondi sia un obiettivo personale che Microsoft conosce meglio di quando non dichiari, almeno per sistemi accettabili.
Se finora avevamo creduto di potere mettere le nostre zampette sopra il primo dispositivo multitouch con Windows 7 ad ottobre, adesso sembra che la prima beta della nuova versione del sistema operativo più usato al mondo non uscirà prima di dicembre. Per essere precisi, la settimana prima di Natale, come ha dichiarato l’Ape Regine di Microsoft Mary Jo Foley.
Di contro, sembra che, seppure non definitiva, sarà una versione che includerà molte delle carattristiche più importanti, quindi avremo un’idea abbastanza precisa di come sarà Windows 7 in versione definitiva. Specialmente se questo significa che hanno in programma di rilasciarla nella seconda metà del 2009. Si spera che stiano ancora lavorando a quel famoso avvio in 15 secondi.

 
 
 

Foto spia: Audi R8 cabrio

Post n°2 pubblicato il 12 Settembre 2008 da ange.96

Ed eccola qua. Dopo averne tanto parlato, arrivano le prime foto spia della versione scoperta della R8. E quella che si vede nelle immagini. la supercar dei quattro anelli sembra infatti perdere definitivamente il “sideblade” laterale ed acquistare un tetto retrattile in tela. Ad una prima occhiata l’auto appare configurarsi con una carrozzeria targa. In realtà c’è qualche particolare che spinge ad una maggiore riflessione: la parte rigida della tela (che costituirebbe eventualmente parte della carrozzeria), situata quasi sopra il motore, appare assai posticcia; inoltre sarebbe assai strano oggigiorno vedere una targa con tetto in tela; senza contare che, per come è disposta,non si distingue un vero e proprio alloggiamento per la tela ripiegata. E’ quindi molto probabile che l’auto si rivelerà essere in realtà una spider.A dare una maggiore veridicità a quest’ipotesi c’è anche il tappo del condotto di rifornimento, visibilmente arretrato rispetto alla versione coupè: una misura necessaria per ricavare spazio alla tela retratta. Dalle immagini di evince inoltre che l’auto verrà proposta sia con la motorizzazione V8, sia con la v10 i gruppi ottici, gli scarichi e il design di alcuni particolari di questo muletto appartengono infatti a quest’ultima versione.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963