Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: Car.Mine1 il 14/03/2008
"La cosa peggiore non è la violenza degli uomini malvagi, ma il silenzio degli uomini onesti"

 

 
« Stefano Cucchi, se quest...Bettino Craxi: " Politic... »

Io sto con Travaglio

Post n°49 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da Car.Mine1
Foto di Car.Mine1

Io sto con Travaglio!

Non e' la confessione in pubblico di un improbabile amore omosessuale, ma l'adesione all'inziativa di solidarieta' nata in rete a favore della persona ed a protezione delle idee di Marco.

Un' adesione ed un sostegno totale, senza se e senza ma. 

Per chiunque voglia aderirvi per sostenere Marco, si puo' reperirla al link: http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009/12/16/io_sto_con_marco_travaglio_dal.html

Sostegno ed iniziativa alle quali hanno gia' aderito centinaia di migliaia di persone, e speriamo che diventino sempre piu'!!

Difendo e sostengo Marco per la sua efficace, documentata, testarda, determinata battaglia d'informazione e di verita'. Una battaglia di tutti i giorni, basata su fatti reali, documentati, comprovati, dimostrati, sulle innumerevoli malefatte del potere, sul loro tentativo di negare i fatti e la verita' stravolgendoli, manomettendoli, nascondendoli.

Difendo e sostengo Marco perche' in tutti questi anni di narrazione dei fatti e della verita' sui potenti del nostro paese Marco non ha mai ricevuto una condanna per diffamazione e/o calunnia (se si esclude la causa persa contro Previti perche' diceva che egli era un corruttore di giudici....Previti che poco tempo dopo fu infatti condannato per aver corrotto i giudici nel processo IMI-Sir....insomma un racconto di verita' anticipato per colpa, ma reale nei fatti!).

Difendo e sostengo Marco perche' se si raccontano i fatti e la verita' nessuno ti puo' condannare. Questo e' un fatto.

Difendo e sostengo Marco perche' questo fa comprendere quanto le cose che Marco racconta non siano invenzioni e/o  travisamento della realta', sono solo verita', fatti, verificabili, documentati.

Difendo e sostengo Marco perche' il massacro che i piduisti, ed il sistema politico-mediatico di giornali, radio e televisioni  stanno montando in queste settimane, strumentalizzando il vile attentato di Piazza Duomo a Milano, ha il solo scopo di fermare coloro che raccontano e difendono la VERITA', quella di cui i nostri potenti hanno paura, i quali non vogliono che venga raccontata la verita', i fatti, raccontati alla maggioranza degli italiani, quegli italiani che sono oggi DISINFORMATI da questo terribile sistema d'informazione di stile fascista e sudamericano.

Un sistema che pero' funziona efficacemente, per tenere sotto controllo le menti dei piu', della gran parte della popolazione, che vive male informata e quindi come anestetizzata, mantenuta in vita da questa sorta di alimentazione artificiale, che e' il nostro sistema d'informazione, a mo' di flebo continua.

Un sistema che deve garantire al gruppo dei potenti che hanno preso il controllo del nostro paese di continuare a spartirsi in maniera continua ed ininterrotta la enorme torta dei nostri soldi pubblici (nuovi miliardi di euro da spartirsi ogni anno).

Difendo e sostengo Marco perche' dovrebbero essere migliaia i giornalisti che raccontano ogni giorno quello che racconta Marco, raccontandolo in maniera efficace e documentata.

Difendo e sostengo Marco perche', senza calunnia ne' diffamazione alcuna, la VERITA' deve essere difesa, protetta, e deve essere portata a conoscenza degli italiani, di tutti gli italiani. 

 Difendo e sostengo Marco perche' i potenti hanno paura di persone come lui, e quindi si deve far sparire, distruggere, screditare ad ogni costo lui e cio' che lui racconta. 

 

" Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere. "

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

dolcesettembre.1macs730rivoluzione750tecla.59bianchilaurabkikkidgl13filomenaaa1984leone672polistlavecchiaminiera1ladanae.gSUPERVMAXsalvatorelauricellabarnaba71alfredziemski
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963