« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 13 Agosto 2007 da carmilla86

...non pensavo potese travolgermi così....non pensavo che nel mio cuore esistesse spazio per così tante sensazioni...

mi sento correre a vuoto, sento che non riesco a spiegarmi, e vorrei esistesse qualcuno capace di guardarmi negli occhi e capire....e speigare anche a me...

da piccoli si scrivevano sul diario le frasi rubate a qualche canzone "da grandi" per farsi fighi...senza nemmeno sapere che significassero, ma una mi è rimasta sempre impressa...

LA VERA SOLITUDINE E' SENTIRSI SOLI IN MEZZO AGLI ALTRI

Forse non l'ho mai dimenticata perchè tra i difetti che ho uno dei più palesi è quello di sentirmi a disagio quando sto male...quando non riesco a portare più avanti la mia commedia...e mi sembra che tutti intorno a me non capiscano....o non vogliano capire...

Mi sento scomoda....mi sento impacciata e ho come l'impressione che chiunque possa leggere la paura nei mei occhi....

Ieri avrei voluto urlare....correre, dare una vita a quegli istinti cattivi che ho nei tuoi confronti...senza pensare...ma mi sono sentita come intrappolata, immobile, muta, incapace....

E' incredibile come queste sensazioni me le sai far provare più adesso che quando stavamo assieme............

Sto contando i giorni, sto lottando e studiando, perchè voglio ricominciare da capo, in un posto dove nessuno sa niente di me....dove nessuno può essere condizionato da un pettegolezzo o da una nomea....

Non so se è giusto...mi ero ripromesa che non sarebbe mai stata una fuga la mia, ma forse lo sta diventando...o forse no, perchè io ho solo bidogno di staccare, per capire cosa conta davvero, e per poi tornare un giorno qua e guardare te e tutte le persone come te dall'alto in basso...sbattendovi in faccia la mia superiorità....

Io ho sempre avuto il coraggio delle mie azioni, anche quando mi portavano a stare male, ma un 'ondata così nera non me l'aspettavo, credevo di meritare di meglio....che fosse arrivato il mio momento, e invece mi ritrovo davanti allo specchio dei miei errori, dei miei difetti, delle mie pecche caratteriali, della mia finta sfacciataggine, della mia malnascosta timidezza, delle mia rabbia....

Forse è arrivato davvero il momento  di vivermelo tutto questo, di lasciarmici travolgere....perchè una volta toccato il fondo puoi solo risalire si dice....e io devo solo trovare la forza per farlo....stavolta avendo il coraggio di contare solo su me stessa..sapendo solo che c'è cmq chi mi può capire........

STOP

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tattoo_max_torinoHORAKOLOcarmilla86Firefrostlupo19701
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963