Blog
Un blog creato da Caro_BabboNatale il 13/12/2005

Caro Babbo Natale..

Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANTI TROLL

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #251Messaggio #253 »

Voglio tornare bambinaaaaaaa!

Post n°252 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da elektra09

Babbo Natale,

per me oramai il natale non ha più senso, d'altra parte come tutte le altre feste "comandate". Perchè?

Perchè non riesco più a ritrovare la serenità che avevo un tempo?

E poi, è normale che le cose nella vita ti capitano sempre tutte in una volta?

Io ho bisogno di una persona che mi stia accanto e mi ripeta ogni giorno che mi vuole bene e non mi lascerà mai, e invece mi ritrovo insoddisfatta sentimentalmente con uno che se ne frega di quanto sto male perchè mi mancano le coccole e le dolci parole che si sussurrano all'orecchio i beati 16enni...! E mi ritrovo ad immaginare la mia vita e sperare di addormentarmi presto, perchè solo nei sogni posso trovare rifugio e serenità. Babbo Natale, sto davvero male. Quanto devo ancora aspettare per il G.A.? Ne ho bisogno adesso, e ne ho davvero tanto bisogno!

E' l'unica cosa che ti chiedo, l'unica cosa che voglio, è Amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedoctor46veni.angelPellicano50marika970toro80dgl1annaoccusolpastore.angelodolcetimida87Luke727272pacopaco20sorrentohouseloft_soluzionicucinottasilviaLizzie22giuseppe.pipitone87
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963