Blog
Un blog creato da Caro_BabboNatale il 13/12/2005

Caro Babbo Natale..

Una lettera..un sogno..un desiderio..lascialo qui nella cassettina delle lettere di Babbo Natale...(Il Blog è pubblico,ognuno può lasciare il suo post-letterina cliccando su

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ANTI TROLL

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« KARO BABBO NATALE....Caro babbo natale »

Post N° 289

Post n°289 pubblicato il 24 Dicembre 2005 da cate.gb

Caro Babbo Natale,
perché tutti dicono:”A Natale si è sempre più buoni!” e non si prova ad esserlo sempre?
Ho visto persone senza scrupoli che si fanno esplodere in nome di Allah.
Ho visto figli uccidere i propri genitori perché non passano i soldi per comprarsi la droga.
Ho visto genitori uccidere i propri figli perché stufi dei continui lamenti e pianti.
Ho visto giovani morire con una siringa al braccio.
Ho visto diciottenni schiantarsi contro un albero per un bicchiere di troppo.
Ho visto ragazzi suicidarsi per un compito andato male.
Ho visto ragazzine impiccarsi per una delusione d’amore.
Ho visto genitori litigare e separarsi senza pensare all’amore che toglievano ai figli.
Ho visto nonni abbandonati in un ospizio perché rimbambiti e con le bave alla bocca.
Ho visto bambini piangere perché picchiati dal padre ubriaco.
Ma ho visto anche mamme abbracciare il proprio figlio e dire: “sei la cosa più bella che mi sia capitata”.
Ho visto anche un papà insegnare al proprio figlio a camminare o andare in bicicletta.
Ho visto anche persone che donano a chi non ha.
Ho visto anche figli dire: “Mamma ti voglio bene quanto il mondo, anzi quanto l’universo!”:
Ho visto anche nonni che nonostante l’età vanno a prendere il nipotino dall’asilo.
Ho visto anche giovani lavorare per mettere dei soldi da parte per un futuro.
Ho visto anche bambini correre felici sui prati e rincorrere una farfalla.
Ho visto anche spuntare l’arcobaleno dopo una giornata di pioggia.
Caro Gesù, per Natale non voglio un cellulare nuovo, il lettore DVD, una nuova macchina fiammante fiammante, l’ultimo Breil di moda…voglio solo che svegliandomi dal sonno la mattina di Natale, veda tutte le persone stringersi in un abbraccio e dire: “grazie perché ci sei!”
Caro Gesù, Che queste mie parole possano avverarsi non solo per me, ma per tutte quelle persone che desiderano lo stesso e che celano nel proprio cuore questo grande sogno!


Grazie!

Caterina

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thedoctor46veni.angelPellicano50marika970toro80dgl1annaoccusolpastore.angelodolcetimida87Luke727272pacopaco20sorrentohouseloft_soluzionicucinottasilviaLizzie22giuseppe.pipitone87
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963