A new day is come

LONTANO DAGLI O-O LONTANO DAL @

 

 

« Durex: un tedesco su 3 r...ATTRAZIONE E REPULSIONE »

E PER CHI INVECE RINUNCIA AL MILIONE DI $ ...BOLLENTI TURBOLENZE AD ALTA QUOTA ....

Post n°218 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da nondovrestiesserequi
Foto di nondovrestiesserequi

Chi non hai desiderato di fare sesso un'aeroplano? Da oggi e' possibile, grazie a un imprenditore inglese :

Slacciate le cinture. Sta per decollare l'aereo dell'amore. Che promette turbolenze in volo di tutto piacere. Per fare sesso ad alta quota non è più necessario appartenere al Mile High Club - il leggendario club dei Paperoni proprietari di jet privati che hanno provato l'ebbrezza di un amplesso in cielo - o aver il fegato di fare una sveltina nella toilette di bordo.

Fare l'amore in volo sarà un'esperienza alla portata di tutti o quasi. Grazie all'idea di Mike Crisp, che ha lanciato Milehighflights, un servizio che permetterà alle coppie di noleggiare un velivolo a sei posti con pilota e di godersi fino a un'ora e mezza di passione ad alta quota, a bordo di un Piper Lancer, mentre un pilota sorvolerà le campagne delle Cotswolds. Costo? 250 sterline per mezz'ora, 450 per un'ora e 750 per un'ora e mezza di volo (una tariffa aggiuntiva sarà applicata a chi pesa più di 100 chili).

I voli dell'amore decolleranno dall'aeroporto di Staverton, nel Gloucestershire, nei prossimi mesi.

«Comfort e privacy a bordo sono curati al massimo: «C'é una tenda dietro al pilota e la riservatezza è assicurata - ha precisato l'imprenditore -. La gente sarà libera di fare quel che vuole una volta che è in quota. Ci sarà molto spazio e i passeggeri potranno sorseggiare champagne mentre sorvolano i bellissimi scenari ...

Sarà certamente più comodo del bagno di un 747».

Che dire, buon volo a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nondovrestiesserequi
Data di creazione: 03/10/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK