A new day is come

LONTANO DAGLI O-O LONTANO DAL @

 

 

« UN SALTO NEL PASSATOUN GRANDE PENSIERO  M L KING JR »

DEDICATO A CHI NON VUOLE INNAMORARSI

Post n°243 pubblicato il 02 Marzo 2007 da nondovrestiesserequi
Foto di nondovrestiesserequi

Se ti capita di parlare per più dieci minuti con qualcuno e ti accorgi di provare uno strano trasporto che ti spinge a cercare un contatto con lui o di avvertire una certa sintonia intellettuale, non preoccuparti più del necessario.
La disistima che hai coltivato come una pianticella nei confronti delle tue capacità di sedurre o renderti attraente agli occhi altrui ti verrà immancabilmente in soccorso sussurrandoti - e per lo più a ragion veduta - che non è proprio il caso che ti agiti per nulla, perché quella mano sul tuo braccio è semplicemente quello che appare: una mano sul braccio e non una dichiarazione d'intenti erotici.
Mantieni i sensi all'erta e, se non ti distrai, nel giro di una mezz'oretta scoprirai quel dettaglio - magari l'unico - a cui potrai aggrapparti come a una ciambella di salvezza, che ti strapperà al gorgo mortale dell'illusione amorosa.
No - ti dirai - proprio per questo motivo non potrebbe funzionare tra noi, nemmeno se ci provassimo.
Ti sarai risparmiata di metterti alla prova, ti sarai risparmiata un'ulteriore umiliazione, avrai - da buona volpe - trovato l'uva acerba a cui non tendere nemmeno la mano. Poi, naturalmente, finirai per chiederti quando è cominciata questa deriva della tua mente, ti domanderai com'è potuto accadere che finisse così e da dove è nata questa masochistica tendenza a macerarti.
Ma, nei momenti di noia, avrai almeno questo enigma con cui gingillarti per passare il tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nondovrestiesserequi
Data di creazione: 03/10/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963