Vita di un single... - in corriera
« Precedenti Successivi »
 

Passo dopo passo

E' come pestare un asfalto logoro, sotto il tempo di un mazzo di chiavi che ti sbatte sulla coscia, passo dopo passo, con in faccia un orizzonte a cui son rimasti dieci centimetri di tramonto ed alberi neri bucati dai colori del cielo. Un cielo in mezzo a campi di nuvole da poco tranquille, come…
 

...

Il cielo non ha bisogno di esagerare per esser comunque uno spettacolo eccezionale.
 

Il puzzle dei ricordi

E' tutto ieri che questa canzone mi è entrata in testa e ci è rimasta.  Cesare Cremonini - Logico #1 Giornate fatte di momenti sui quali incollare ricordi sparsi, è sempre piacevole ritornare indietro e questi giorni sono stati un po' un concentrato di ritagli vari. Facebook. Facebook per alcuni versi è carino, per altri una totale…
 

Un post nato male

Ciao sono un post nato male, nato ero nato, poi però son stato cancellato! - Chissà che passa per la testa di quello che, quando capita, passa a lasciare gli scarabocchi del momento? -
 

11 - 04 - 2014

La verità sul caso Harry QuebertNon sono un lettore ed i libri fino ad ora comprati o eran manuali oppure qualche libro consigliato da qualche amico capace di incuriosirmi fino ad indurmi all'acquisto. Qualche settimana fa, durante l'attesa del treno mi sono infilato nella libreria che sta dentro la stazione di Padova. Prima di quel…
 

Quanto tempo...

Madonna quanto tempo è passato da questo blog!Non ricordo esattamente quando ho aperto il mio primo blog su Libero, ricordo che ne ho aperti e chiusi diversi, e diverse sono state le persone incontrate in queste pagine, sia dentro che fuori. Ricordo i primi incontri, e come questo "mondo" mi riempiva le giornate. Poi distacchi…
 

Bologna in 4/3

Era già da qualche giorno che fra le chiacchiere della gente si sentiva del concerto imminente. Anche se un pensierino a riguardo lo avevo fatto, quella sera però era già in programma la serata Revenge con Lidia, poi... beh... non è che sia un gran amante dello star stretto e delle folle.Dalla non è mai…
 

La COOP sei tu!

Ebbene sì, son diventato peggio di mia nonna.Questa settimana alla COOP fanno il 30% di sconto su tutti i prodotti a marchio COOP. Arrivato alla cassa ho un totale di 82 Euro su una spesa con soli tre prodotti non marchiati. Ho talmente tanto di quel tonno, sugo di pomodoro e pasta in casa che…
 

Letterina a Babbo Natale

Caro Babbo Natale, a sto giro mi sento un po' meno egoista e un po' più altruista, per questo ti chiedo non di portarmi chissà quali doni mi basterebbe solo che ti portassi via Berlusconi. Prometto che cercherò d'esser sempre più buono. Ciao dal piccolo Luca. 
 

Facebook e le mode del momento

E' vero che stasera sono stanco morto; a letto alle 4:00 con successiva sveglia alle 8:15, giornata un po' in ballo, visita oculistica alle 20:30 e successivo culo in casa alle 22:30. E' vero che in questi casi il mio cervello non va in stand-by ma alza proprio bandiera bianca, ma certe cose proprio vanno…
 

« Precedenti Successivi »