Creato da ambulante il 22/06/2006

Bancarella mentale

sui banchi del mercato trovi di tutto...

 

 

« Giornata tumultuosa...Il banco della malinconia.... »

Mi giro e non ci sei....

Post n°27 pubblicato il 13 Luglio 2006 da ambulante
Foto di ambulante

Sei via, sei partito, ogni tanto capita...è normale rientrare nella natia città per almeno 24/48 h ogni due o quattro mesi...Stvolta è diverso ma, sei cmq li.
E sai cosa spero? Che tu stanotte  (stanchezza permettendo) mi cerchi qui..su questo blog...
Tu li conosci tutti..sai dove trovarmi...ma è in questo che scrivo di noi, di tanto in tanto...
Sai quanto io "frequenti" i blog su internet...Sei sempre li accanto a me che fai altro, ma ogni tanto ti chiamo per farti leggere qualcosa che mi ha colpito.
E sai cosa mi colpisce  anche?La mia incostanza nei "rapporti" che potrebbero crearsi qui...Mi stanco. ( a parte il blog che tu sai...l'intoccabile )
Tu sai che ho "giocato"...e conosci questa giocatrice...Ex giocatrice direi..Niente è come siamo stati noi...Niente è cosi' travolgente..Dal nostro primo parlarci in chat, al nostro primo incontro (nel nostro buio)aspettando insieme la luce...E dove le mettiamo le nostre lotte? Più che altro le mie! Alla Don Chisciotte...e non ti credevo...E l'appartamento bolognese...e le pizzate in casa strapiena e io al tel a 400 km di distanza.Credo che uno dei tuoi messaggi piu' diretti al cuore sia stato quando......
"Ultimo esame a Bologna...ero troppo in crisi per il dopo esame...tu eri in crisi per l'esame (ehehe il solito ) Tutta la mattina ad aspettare un tuo sms con l'esito...ma pronta ad attaccari subito dopo.
Sms...positivo ( giusto?) Ti rispondo e mi congratulo...Ti ririspondo e ti dico: < adesso che il tuo compito bolognese è giunto al termine,quali sono le tue intenzioni?>
Ero convinta di trovarti in quella cavolo di casa..forse a festeggiare..gelosa come sono...Non devo ricordare...azz..
Cmq...passa poco e mi rispondi:
Sono sul treno per Vr...torno a casa.
Ti chiamo (un po' per vedere se sentivo il ciuf ciuf..) e ti dico: dove sei? dove vai?
E tu..lindo...a casa.
significava che stavi lasciando Bologna...e quante volte te l'avevo chiesto indirettamente...quante..
E da li...a qui..con me.Quattro anni insieme...E adesso perchè mi giro e non sei li? Perchè è dalle 16.30 che aspetto di sentirti entrare?
Perchè non mi abituo ancora alle tue rare assenze...?
Sorrido...
la Donna dura che parla cosi'....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963