Creato da valedellefoglie il 25/11/2009
blog sul mitico casino tropez

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

eugene.avalentinacrugnaleaquilablu_80ilaria290878valedellefoglieaniram1959nitida_mentepsicologiaforenseP0lvereLuxxilcile54rob1942nadiamergetdj_alienantropoetico
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il gioco é vitaHacker vs. Zynga »

Un Novello Cenerentolo

Post n°4 pubblicato il 07 Novembre 2010 da valedellefoglie

A parte l' ironia del titolo, quella che sto per raccontarvi è una storia molto triste, fatta di sofferenza, riscatto e disperazione. Conoscete Jared Huggins?

E' un ragazzo americano dal passato difficile, abusi, violenze, abbandoni e povertà.

Si appasione al poker da giovasnissimo e comincia a disputare tornei con piazzamenti buoni. Un triste giorno però, perde tutti i soldi del suo bankroll e si ritrova in mezzo a una strada a dover chiedere l' elemosina. Se si fosse dato al poker online gratis o al bingo online forse non sarebbe accaduto...

Una storia molto triste, ma a mio avviso presenta delle lacune. E' possibile che non abbia avuto amici o conoscenti per trovare qualsiasi tipo di lavoro? Voglio dire, prima di andare a fare il barbone, ci sono molti lavori da poter fare, comunque, il povero Jared passa 6 mesi per strada finchè non riesce a procurarsi i soldi per affitare una stanza e contattare il più grande forum e community di poker online di tutto il mondo, il “Two Plus Two” che lo aiuta suggerendogli consigli importanti per riuscire a fare i soldi. Uno dei consigli che gli vengono suggeriti è quello di fare un video che presenti la sua situazione e Jared segue i consigli nella più totale disperazione non potendo fare altro, realizzando il video dove balla in cambio di qualche soldo.

Grazie alla sua onestà e personalità piano piano arrivano proposte di lavoro e soldi per aiutarlo a vivere e riesce così ad affittare una stanza permanentemente.

Di recente John Wray, istruttore di cardrunners, ha preso a cuore la situazione di Jared e ha coinvolto personalità importanti del mondo del poker, come Negreanu e Smith, organizzando uno show televisivo di cash game, dove un giocatore sfida con 100 dollari, messi a disposizione da PokerStars, un tavolo di professionisti con una sessione di 150 mani. L' obiettivo è quello di portare Jared a battersi in quello che rappresenterebbe per lui il match più importante della sia vita per riscattarsi e tornare a vivere dignitosamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963