www.castchannel.it - Il blog di www.castchannel.it la prima Web-TV dedicata al talento
« Precedenti Successivi »
 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: LOREDANA BERTE'

LOREDANA BERTE' LOREDANA SI CONFESSAdi Nicoletta Costantino (Roberto)GIOIAnovembre 1973Cara vivace, generosa e triste Loredana Bertè… non ha mai avuto vita facile e sembrava già prevederlo. Nelle mie interviste appaiono immagini divertite e grottesche delle folli scorribande con Renato Zero e Mia Martini all’inizio della carriera, ma il senso di ciò che gli americani chiamano “drama”…
 

Perla rubata al blog di Clara..

Clara Racconta:"Preparavamo la cena: io apparecchiavo, di spalle alla tv, e lui fa un po’ di zapping, mette sul programma di Fazio e mi dice “guarda chi c’è!”, ma io l’avevo già capito chi c’era, perchè è una voce che fa parte di me. Lo vedo: signore buffo, distinto, con i capelli bianchi, terribilmente effemminato.…
 

Intervistatrice intervistata!

Non credo di pubblicizzare nulla perché il giornale è uscito la scorsa settimana e non non è più in edicola, ma il brivido della “copertina” lo voglio condividere con tutti!In fondo nei blog tutti parlano di se stessi e di quello che succede…Non capita tutti i giorni un servizio di 4 pagine  sulla tua professionalità,…
 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: CHRISTIAN DE SICA

CHRISTIAN DE SICA FARO' UN FILM CON PAPA' di Nicoletta Costantino (Roberto)OGGInovembre 1974Prima volta su un giornale importante anche per Christian De Sica all’inizio della carriera.. (La mia fama di Talent Scout era cominciata, molto prima della nascita del mio locale…si diceva che Nicoletta Costantino portasse fortuna agli esordienti!) Da OGGI mi mandarono a mettere…
 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: ALBERTO LATTUADA

ALBERTO LATTUADA CONFESSIONI SULL'EROTISMO di Nicoletta Costantino (Roberto)PLAYBOYmaggio 1976Intervistai Alberto Lattuada sul set a Cinecittà, tra una scena e l’altra, e lui, che sapeva cogliere tra i piaceri della vita una bella chiacchierata con una giornalista sua fan, mi invitò a continuare l’interrogatorio sulla sua vita a casa sua. Una cosa tranquilla, conobbi anche sua…
 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: MAURIZIO COSTANZO

MAURIZIO COSTANZOINTERVISTA AI TEMPI DELLA RADIOdi Nicoletta Costantino (Roberto)IL MESSAGGEROanni '70Non ricordavo affatto di averlo intervistato, quando nell’ascolto del materiale che volevo mettere in rete, tra una voce sovrapposta all’altra sui nastrini delle mie vecchie interviste esce la voce più inconfondibile della storia della radiotelevisione italiana: Maurizio Costanzo. Cavolo, Nicoletta Costantino ha intervistato Maurizio Costanzo!!…
 

Lettere dai blog

 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: PIPPO BAUDO

PIPPO BAUDO L'OBELISCO DELL'ENTERTAINMENTdi Nicoletta Costantino (Roberto)OGGImarzo 1974Pippo Baudo era il classico presentatore istituzionale e per un certo tipo di gioventù stupida dell’epoca non faceva “fico” conoscerlo. Mi ordinarono il servizio: ”Pronto? Sono Nicoletta Costantino, inviata del settimanale OGGI…” La testata, e lui lo sapeva, s’ impicciava parecchio dei fatti dei vip. Andai a trovarlo…
 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: NIKI LAUDA

NIKI LAUDA RITRATTO INEDITO DI NIKI LAUDAdi Nicoletta Costantino (Roberto)IL MESSAGGERO25 febbraio 1976Anche in quest’intervista c’era lo zampino di Gianni Minà, il mio ”maestro di giornalismo sportivo”. Infatti su cose musicali litigavamo spesso, perchè lui era un ”informato dei fatti”, ma di musica non ci capiva niente. Un breve aneddoto? Una volta (ero promoter discografica)…
 

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: EDWIGE FENECH

EDWIGE FENECH UNA RAGAZZA DEGLI ANNI '70di Nicoletta Costantino (Roberto)GUERIN SPORTIVOaprile 1975Qualche giorno fa ho rivisto Edwige Fenech seduta sul divano rosso della trasmissione televisiva di Rai 3 “Parla con me”, ospite di Serena Dandini. Dopo tanti anni sono rimasta esterrefatta dello stato di conservazione del suo essere fisico: nessun segno di pesanti manipolazioni di…
 

« Precedenti Successivi »