Cats and the City
... perchè se Moccia scrive dei libri... io posso creare un blog!!Sono juventina e faccio il tipo per Rossi
Sportivamente parlando, questo week-end, nonostante il 5° posto ad Aragon di Valentino Rossi (ma ricordiamoci che lo ha conquistato con una gamba in meno!! ) è stato positivissimo
La cosa che mi fa "arrabbiare" - ovviamente l'ho messo tra virgolette visto l'argomento toccato - sono i rosiconi
I perdenti naturali, quelli che festeggiano per ogni sconfitta a livello sportivo e/o personale di tutto quello che non è alla loro portata
Quelli che godono nell'insultare (dietro ad un video ovviamente!) gli sportivi e i loro sostenitori
Quelli che pensano che solo denigrando gli altri riusciranno ad avere qualche rivincita sulla loro vita di merda
Mi ritengo una persona normale
Che più di una volta ha utilizzato gli sfottò per ridere (e NON deridere!) un amico tifoso di una squadra battuta in campo..
Ma credo che il tifo contro, l'augurare sciagure - ad esempio - a chi corre in moto od in auto, l'insultare i tifosi, il continuare a sostenere tesi archiviate anche dalla magistratura.. beh.. rende certe persone ridicole e inutili
Forse vale quanto trovato su Facebook qualche giorno fa: "la maggior parte della gente non è cattiva, ma infelice"
Prendiamolo per buono.. diamo loro il beneficio del dubbio
Diciamo che gli eroi sono altri, sono quelli che ogni giorno rischiano la vita per la comunità (e io ci metto le forze dell'ordine, i medici e non sicuramente la squadra bianconera per una vittoria schiacciante nel derby!)
Ma lasciatemi godere per l'impresa di Rossi che dopo neppure un mese è tornato in gara con una gamba fratturata... lasciatemi sorridere per un gol...
Lasciatemi sognare.. io ancora riesco a farlo... io ancora voglio farlo
Senza pagare il prezzo di un insulto. Non lo merito!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Quando vi trovate un fidanzato, un amico o peggio ancora quando prendete marito... mettete in conto che la sua mamma sarà la peggior competitors con la quale dovrete confrontarvi.
Quando poi il vostro maschio dominante sceglierà lei a voi.. beh, mie care fate ignoranti ci sarà ben poco da fare.
Se sarete un briciolo fortunate, la "signora" in questione si farà da parte. Ma nella maggior parte dei casi romperà le uova nel paniere fino alla propria morte... che di solito avviene attorno al 100esimo anno di età.
Un po' di ironia non guasta... anche se l'argomento meriterebbe molta più attenzione e molta più serietà.
Essere "isolate" dal proprio compagno in una terra di mezzo dove voi non avete MAI ragione nè potete MAI parlare della suddetta "signora" senza discutere, è la peggior cosa che vi possa capitare.
Parlo ovviamente per esperienza personale... e sempre per esperienza personale vi assicuro che non se ne esce vivi... visto che la maggior parte dei maschi non ragiona se non in funzione di: "non toccare mia madre"!
Che tristezza... che pochezza... ma soprattutto: che persone inutili coloro che non hanno voluto crescere, ma nonostante tutto uno straccio di compagna hanno voluto averla accanto.
E visto che nessuna di noi ha potuto accorgersene prima, una domanda sorge spontanea: ma non era meglio se restavate con la vostra cara mammina??!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Nuovo look di Libero... pubblicità a palla che rallenta il sito e fa passar la voglia di continuare a rimanere su questa piattaforma
Impossibilità di trovare le cose
Invece di semplificare la vita, spesso le innovazioni ce la complicano. O almeno io la vedo così
Forse la colpa è mia... forse il mio voler sempre e comunque che le cose rimangano come mi piacevano rallenta il mio cammino
O forse semplicemente fa in modo che le cose belle mi restino accanto più a lungo, prima di salutarle, con un sorriso, e vederle scorrere verso una nuova dimensione...
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sono juventina da sempre. E la notte di Cardiff è stata una grande delusione...
Anche se i fatti della vita mi insegnano che le vere delusioni sono altre, sportivamente parlando è veramente stata una cosa che ci ha lasciati senza parole... forse, visto il gioco della Juventus, a crederci "fino alla fine" eravamo solo noi tifosi!
Ovviamente posso giustificare i cretini che tifando contro.
Godendo degli insuccessi (pochi!) della Juventus riscattano le loro inutili quanto non proficue stagioni calcistiche.
Ma i decerebrati che ieri sera in Piazza San Carlo hanno buttato dei petardi?! Che giustificazioni possono avere persone simili?!
Non l'ISIS, la mafia o il terrorismo internazionale. No.
Semplicemente qualche demente anti-juventino che ha messo a repentaglio - e forse toglierà, viste le condizioni di alcuni feriti - la vita di chi voleva solo passare una serata diversa, di festa con tanti altri amici per una squadra di calcio.
La notte di Cardiff è stata questo.
E poi...???!!!
Ce lo chiediamo tutti, juventini e non.
Polemiche sulla squadra a parte, insulti da parte di cretini a parte... quando potremo tornare ad essere spensierati senza rischiare la vita per un sogno?!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Latito.. da una festa all'altra
Ma ogni tanto torno...
Auguri a-mici!!! :)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti |
Successivi » |
Questo blog è tutelato dalla Legge 675 del 1996 (tutela della privacy) e dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n°196 del 30/06/2003. Il materiale in esso contenuto non può essere utilizzato senza il mio permesso, pena denuncia all'Autorità Postale. In caso le immagini o le citazioni in esso contenute fossero coperte da copyright, su richiesta motivata da prove di autenticità, mi impegno a eliminare il materiale in questione.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001
Inviato da: Vince198
il 17/10/2017 alle 11:27
Inviato da: Vince198
il 09/07/2017 alle 21:03
Inviato da: Vince198
il 06/06/2017 alle 09:15
Inviato da: CatDani
il 05/06/2017 alle 14:14
Inviato da: Vince198
il 04/06/2017 alle 17:41