Cats and the City - ... perchè se Moccia scrive dei libri... io posso creare un blog!!
« Precedenti Successivi »
 

La festa del Papà...

... il giorno dopo.Voglio dire a tutti i maschietti, che a fare un figlio sono capaci tutti. A fare il padre come Dio comanda no.E quindi, smettetela di fare post sui social con le foto dei vostri rampolli, se poi, alla prima occasione, li lasciate a casa con la vostra compagna per scoparvi la nuova…
 

Poco per volta...

Poco per voltaRiuscirò a dimenticarti...
 

8 MARZO

Come sempre controcorrente, mi rivolgo a tutte quelle donne che oggi andranno a folleggiare guardando maschi che si spogliano o uscendo a ubriacarsi con le amiche: mi spiegate cosa c'è da festeggiare???!!!Siamo uccise, violentate, umiliate, stalkerate... a parità di titolo di studio guadagnamo 1/3 degli uominiPer colpa di qualcuna che pensa si possa andare "più" avanti mostrando…
 

Del parlare e sparlare..

Raramente mi occupo di politica. Ritengo che ognuno di noi, nel rispetto della comunità, debba avere le sue idee e le debba portare avanti.Ma voglio spendere due parole contro i "soliti ..." lascio a voi la parola da sostituire ai punti di sospensione che da giorni, come se gli unici problemi italici fossero questi, si…
 

Cavalli e cuore...

Io ho avuto per tanti anni un cavallo. Era un saltatore, faceva gare, era bravo, e di riflesso lo ero io!Quando è venuto malato, ho tentato di curarlo, l'ho messo a riposo (del resto a me le gare non sono mai interessate più di tanto!) e poi, purtroppo, ho dovuto sopprimerlo.Il mio cuore è rimasto…
 

Un pensiero...

Nonostante tutto quanto, nonostante tutte le litigate, le riappacificazioni, le fughe ed i ritorni...Tra di noi c'è una sola certezza: io ci sono sempre stata.Prima di lei. E ci sarò comunque, anche dopo di lei...Esattamente come tu sei sempre stato nella mia vita...e come continuerai ad esserci, nonostante tutto quanto...E questo è l'unico pensiero che…
 

Scelte..

Tu sai che io sceglierei te ogni giorno della mia vita...Ma sai anche che i morti non hanno difetti... mentre i vivi ne hanno moltiTu sai che io sceglierei te ogni giorno della mia vita...Ma sai anche che non voglio continuare ad illudermi... mentre tu lo farestiTu sai che io sceglierei te ogni giorno della…
 

Ho imparato..

Trovata sul web:Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano…Ho imparato che da un giorno all'altro tutto può cambiare..Ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno.. Ho imparato ad accettare le delusioni, o comunque a non dargli troppo peso.. Ho imparato…
 

Addio anche a te, amico perduto...

.. e te ne sei andato anche tu.E sempre mi accompagnerà il rimpianto di troppe parole non dette, di un bacio non dato, di troppo orgoglio e di troppa albagia!E sempre ci sarà il ricordo di quel concerto, indimenticabile, dove ho capito che nulla sarebbe stato più come prima.Buon viaggio Paolo, ovunque tu sia andato. Ovunque…
 

Meditate...

L'ho letta da qualche parte su Internet.Penso calzi a pennello e l'ho riportata qui:"Sono capaci tutti di trovare una stupida qualunque con cui tradire.Al contrario, devi essere un vero uomo per continuare a farti amare e desiderare da una donna che ti ha sentito russare, che ti ha visto non rasato, che ti ha accudito…
 

« Precedenti Successivi »