« Messaggio #391Messaggio #393 »

Post N° 392

Post n°392 pubblicato il 22 Agosto 2007 da cavaz

CHECCA... zio bonino.. mi lanci gli input e non mi spieghi!! Cosa vuol dire venerdì in piscina con Venturi??????? E poi chi è Fabio che è venuto a giocare a minigolf??? E checcazzo ci sei andata a fare al passo dellle Radici zio peppino???? Ma stiamo scherzando?? Non mi spieghi queste cose importantissime?

RICCI... viva la deformazione professionale!!!! Grazie per i consigli sul conto corrente, alla fine non lo aprirò, ho deciso di dire al capo che me ne torno in Italia la prossima settimana quindi non dovrei avere problemi. Cmq ti faccio sapere, per magari passare la parola ai tuoi colleghi, al direttore e a tutte le banche, che qui in Irlanda i aprire, mantenere e chiudere un conto corrente costa veramente poco. Per gli studenti poi è pressochè gratis. Parlo di 10 euro all'anno, e soprattutto zero dico zero spese di chiusura. Cosa che paghiamo solo in Italia, zio porcone. Cmq la mia perplessità non riguardava le spese ma piuttosto la gestione, ovvero dover pensare a un bancomat, a prelevare, a versare e a non capire un cazzo di quel che mi dicono quando mi spiegheranno tutto questo. Quindi a fag seinza.

CORNIA..... io farei una protesta ufficiale a libero. E gli farei presente che non si possono perdere delle ore di tempo in questo modo. Seeeenti, ma allora vieni in settembre poi con Maicol???? (scret Maicol).

ah, notizia del giorno: HO PRENOTATO IL VOLO DI RITORNO..... 24 SETTEMBRE. Ovvero il giorno di inizio delle lezioni a Milano. Non so quindi quando riapparirò a Marano.

A se vdàm!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

blodeweddanima_on_linecavazmizar_adreamkeepermanuel_ruibab007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963