« Messaggio #401

I

Post n°402 pubblicato il 26 Agosto 2008 da cavaz

n diretta da Dublino per darvi qualche informazione about me...
Dunque... sono ammalata. Che bello. E tutto cio“a causa di un SPETTACOLARE week end a Galway in compagnia delle mie fedeli scudiere Chiara e Laura. Siamo finite in un ostello orribile, indecente, sporco, ignobile. Questo significa che sabato pomeriggio, tornate dalle Aran Island dopo una giornata sotto l'acqua e con un vento della madosca non ci siamo potute fare la doccia.... e qui si spiega perche' I'm sick. Cmq siamo state in posti fantastici, i Cliffs of Moher sono una cosa veramente impressionante, e pure Inis Mor, la piu' grande delle Aran, e' davvero bella.
Sono poi tornata a Dublinssss domenica sera e mi sono trovata tutti i miei amicici in casa che mi aspettavano con una torta!! La festa e' poi proseguita ieri sera con un post-compleanno festeggiato con i miei compagni di scuola. Bello bello bello. Me la sto passando alla grande. E come sempre... sta per finire. Comincio gia' a salutare gente.. il solito ritornello che si ripete ogni volta. Ieri sera mi e' morto il cuore quando ho saputo che avrei dovuto salutare Nacho perche`in partenza per Madrid. Cmq no panic, non ci sono viaggi particolari in programma nei prossimi mesi, ma sicuramente questa non sara' l'ultima volta che faccio una valigia e parto alla carlona perche' sono fatta cosi', basta. I miei piani per il futuro dipendono sicuramente dal lavoro che mi mettero' a cercare a settembre e che trovero' da qualche parte, ma lo zaino sara' sempre pronto per nuove spedizioni. A proposito di questo... con la mia sorellina Cacchi si pensava di andare a trovare gli altri in India a gennaio-febbraio 2009. IO NON MI TIRO MAI INDIETRO. Se penso che l'anno scorso ho insultato questa citta' e questo posto per 3 mesi e che poi sono rifinita qui per un altro mese............. e ci sto benissimo signori. Questo e' il bello. C'e“un tempo di merda e un freddo boia? Chissenefrega.. l'atmosfera la riscaldo io. Non potrei mai vivere qui per tutta la vita.. Dublino ti logora fino al midollo. Ma l'affetto che provo per questo posto, strettamente e indissolubilmente collegato alla gente che ho conosciuto, e' inimmisurabile. E questo non fa altro che confermare quello che ho sempre sostenuto: I posti sono fatti da persone... non da muri.
Gente... sto da papa qui. Un mese incredibile... ve lo auguro a tutti.
Kisssss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

blodeweddanima_on_linecavazmizar_adreamkeepermanuel_ruibab007
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963