Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« RallentareMilano mostra i muscoli »

e ci voleva ....

Post n°261 pubblicato il 29 Aprile 2017 da elena35

Eh si , ci voleva un po di merda spalata a caso sulle ONG .
Cosi una bella palata di merda a caso , su tutti , la famosa merda della parietti nel ventilatore .
Niente di provato e soprattutto niente nomi perche' certezze nulla , deduzioni , supposizioni , segreti dei servizi segreti che non si possono portare in tribunale (qualcuno dice ).
Il taxi del mediterraneo li ha chiamati qualcuno .
Un giudice parla su illazioni .
Allora , in un paese democratico si procede , non si sparano illazioni o supposizioni a caso , si indaga , e quando si hanno le prove si procede facendo nomi e cognomi .
Invece se tu inondi di merda tutta alla fine nessuno riesce piu a distinguere cosa e' buono e' cosa non lo e' e questo gioca a favore del "che tutto rimanga come e' " .
Sto con Erri de Luca e con Saviano.
Qualcuno crede che verra' mai fatta chiarezza ? ma di certo no , queste nebulose accuse servono , oh si servono in questo mondo al contrario .
Spalare merda a casaccio serve ad insinuare che anche chi agisce per il bene possa essere accusato di agire per il male cosi anche chi agisce per il male puo' nascondersi dentro le molotov di fumo sparso a caso .
I soliti cavalli facili .
Tutto gia' visto mentre tutto si ripete .
La regola dell'eterno presente di questo paese .

Commenti al Post:
estinettee
estinettee il 02/05/17 alle 01:25 via WEB
E già...
A scoprire i contatti tra tra le Ong e i mafiosi sono stati i Tedeschi e gli Olandesi...
I nostri Sevizi Segreti lo sapevano già da un pezzo...
Ed è per questo che in Europa non vogliono più i "Migranti"...
Già... me ne ero dimenticato...
La Mafia non esiste...!!!!!
Anche facendo nomi e cognomi... non succede mai nulla...!!!
La Mafia è li... a fare gli "Affari" suoi...
Esattamente come faceva la Francoise Olcay...
Vi siete dimenticati chi è...???
E dire che lei non è nemmeno mafiosa...
E dimmi elena ai libici chi glie li vende i gommoni...???
Ogni giorno che passa mi deludi sempre di più...
Ma quando ti sveglierai...???
Ormai sei vecchia... lo sai...???
 
 
webbolo0
webbolo0 il 02/05/17 alle 20:04 via WEB
io mi domanderei ai Libici chi gliele vende le armi non i gommoni ? :). Veramente non si e' parlato di mafia ma di scafisti in contatto con le Ong , comunque Ciccio bello 'e stat chiaramente spiegato cosa avviene , avviene che le ONG vanno a prendere i naufraghi su segnalazione da Roma , oltre i confini marittimi che sono stati stabiliti con Frontex , prima lo facevano le navi Italiane , la Marina e la guardia costiera , ora lo fanno le ONG che sono pagate da gente come me , io devolvo il mio cinque per mille ad emergency ed a Medici senza frontiere , a save the children e non ho nessun dubbio che agiscano per il meglio , ma proprio nessunoe sono favorevole al fatto che si vada a prenderli oltre i confini di frontex perche' non mi piace la gente che muore in mare , che se pure non li facessero partire sarebbe uguale, perche la in Libia anche con Ghedaffi gliene hanno fatte di ogni a quella povera gente ma l'importante per certa gente e' che non lo si veda e non lo si sappia .Il fatto di deluderti e' per me motivo di orgoglio profondo tra l'altro , e si che sono vecchia , e da mo' , ma la verita' e' che io saro' sempre giovane alla faccia dei cinici come te e di tutti quelli che preferiscono spalare merda su tutto . Devo dirti cosa penso dei servizi segreti ? sorvolo , potrei essere arrestata .....:)
 
   
kith_straworth
kith_straworth il 03/05/17 alle 14:48 via WEB
Aggiungo che le ONG operano sotto il controllo delle leggi italiane e internazionali, le quali stabiliscono che qualsiasi imbarcazione ha l'OBBLIGO di intervenire anche qualora il naufragio si verifichi in acque territoriali libiche. I trafficanti lo sanno e ne approfittano per imbarcare sempre più gente, ma da qui a dire che le ONG sono colluse ce ne passa!
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 02/05/17 alle 05:44 via WEB
Eh infatti la cosa giusta l'hai detta. Sparando merda su tutto...anche le cose buone si sporcano. E' molto possibile che ci sia un po' di mafia dietro alle immigrazioni: quello si sapeva e non ci voleva certo il genio di turno a fare la scoperta dell'acqua calda. Solo che anziché combattere solo quella hanno deciso di sputare su tutto quanto così adesso c'è un bel pastone per i maiali, fatto di pappa per maiali e anche di perle però. Ottimo. Avanti così.
 
simona80psssss
simona80psssss il 02/05/17 alle 18:51 via WEB
Ma si dai ora diamo pure le colpe alle ong ai volontari...diamo sempre le colpe a tutti fuorchè a chi è lautamente pagato per regolamentare e legiferare in questo paese....questi sanno solo fare dei giochini mediatici a quello devono le loro posizioni politiche...parlano di dossier come se fossero il mostro di lochness "ho visto una volta quel dossier ma poi scomparve chissà dove....." sono degli attori non dei politici...concentrati sul loro personaggio e sulla loro posizione sociale....a nessuno interessa la trasparenza a nessuno importa distinguere il giusto o lo sbagliato....loro in questa melma che hanno creato ci sguazzano che è un piacere
 
kkrok
kkrok il 03/05/17 alle 08:18 via WEB
"fango sul nemico sempre", funziona così. Ecco, magari sarebbe meglio occuparsi davvero del malaffare, quel malaffare che in certi animi è estremamente ben radicato, in qualunque situazione ci si trovi, senza distinzioni di comodo.
 
kith_straworth
kith_straworth il 03/05/17 alle 14:08 via WEB
Le operazioni di ricerca e salvataggio (in gergo militare “SAR”) sono gestite e coordinate in larghissima parte dal Centro Nazionale di Coordinamento del Soccorso Marittimo, chiamato MRCC (o iMRCC), che fa capo alla guardia costiera italiana e si attiene ai principi sanciti dal diritto internazionale del mare. A tal proposito, consiglio di dare uno sguardo alla Convenzione SOLAS (Safety Of Life At Sea) riguardo alla tutela della pubblica incolumità durante la navigazione, o al sito guardiacostiera.gov.it , dove si legge che al Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto è affidato <<il compito di assicurare l’organizzazione efficiente dei servizi di ricerca e salvataggio nell’ambito dell’intera regione di interesse italiano sul mare, che si estende ben oltre i confini delle acque territoriali>>. Capito? Basterebbe questa semplice e banalissima constatazione a smontare i teoremi e le bufale fascio-complottiste che circolano in questi giorni.
 
kith_straworth
kith_straworth il 03/05/17 alle 14:23 via WEB
Detto questo, lo stesso Zuccaro, di cui Lega e M5S hanno beceramente strumentalizzato le parole, ha affermato che la mafia non è direttamente coinvolta negli sbarchi e non sono noti contatti tra esponenti mafiosi e trafficanti di esseri umani.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963