Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« e ci voleva ....oibo' »

Milano mostra i muscoli

Post n°262 pubblicato il 03 Maggio 2017 da webbolo0

Tempo fa ad un paio di chilometri da casa mia organizzarono un blitz con elicottori e centinaia di agenti, ci sono un paio di caseggiati popolari (gli unici non venduti a riscatto ) che nel tempo sono divenuti un fortino della malavita meridionale a milano (mafia , ndragheta ) .  Terra di nessuno . Fermarono la circolazione per ore , risultato , non trovarono nessuno . Si parlo di una soffiata . 
Ieri in Piazza della Stazione hanno organizzato un blitz, 300 agenti , carabinieri a cavallo , elicotteri .   Hanno fermato 52  persone, di cui 8 hanno scoperto di aver finalmente acquisito il bollino blu di rifugiati proprio attraverso il fermo . 

Milano mostra i muscoli ! li mostra verso " quattro morti de fame , (e lo dico con tutta la tenerezza del mio cuore ) .   
300 Agenti  in tuta antisommossa , a cavallo , con gli elicotteri ?  per arrestare quattro "straccioni " ? 
Non basterebbero 20 agenti in pianta stabile che controllano la stazione giorno e notte ? 
Invece era necessario il solito "colpo mediatico " che neppure immagino cosa sia costato a noi cittadini milanesi e come al solito non servira' a nessuno . 
Tra venti giorni (ma pure meno ) sara' tutto come prima . 
Unica soddisfazione : Salvini e' stato insultato da un migrante :) 

Commenti al Post:
simona80psssss
simona80psssss il 03/05/17 alle 18:15 via WEB
La politica che usano a Milano è la stessa usata pure qui da me....stessa cosa identica...solo che Milano fa notizia una cittadina in provincia di Genova no....Tu non sai quanta gente invischiata con l ndrangheta stanno mettendo ai domiciliari qui da me (non in galera ovviamente)...parrebbe tutto bene se non fosse che da quando sono nata si parla di queste famiglie e tutti sanno...nessuno ha mai fatto nulla...per contro c è un piccolo accampamento di 4 tende....sugli scogli...a ridosso del mare adiacente un grande parcheggio...Io la macchina la lascio lì...e la sera prima delle 20 la macchina per tornare a casa non la prendo...al buio da sola...mai un casino alla macchina....mai un problema...però Elena li lo sgombero lo fanno puntualmente una volta al mese con tanto di camionetta della celere....
 
 
webbolo0
webbolo0 il 03/05/17 alle 19:35 via WEB
Io ci passo tutti i giorni dalla stazione centrale , tutti i giorni da 13 anni per andare a lavorare e tutto questo schifo non lo vedo . Il grande piazzale e' sempre pieno di gente di tutte le etnie , ragazzi che fanno skateboard , qualcuno dorme nelle aiuole si , ma da sempre , le stazioni sono anche questo da sempre . Non ho mai avuto paura di attraversare la stazione centrale . mai e mi e' capitato di farlo anche di notte . Io non credo di essere un fenomeno ne di brillare per coraggio a me quello che vedo non muove la paura , mi muove la compassione , la pena infinita per persone che dormono sulla strada , devo essere strana io questo si ....
 
kkrok
kkrok il 03/05/17 alle 18:57 via WEB
Quando lo Stato deve far vedere che "c'è". E' quotidianità alle frontiere con la Francia che vengono presidiate con uno spiegamento di forze impressionante e poi... poi accadono i fatti di Nizza.
 
kith_straworth
kith_straworth il 03/05/17 alle 23:26 via WEB
Ma quale sicurezza? È stata una spedizione punitiva per l’episodio, avvenuto qualche settimana fa, proprio in Stazione Centrale, quando un folto gruppo di migranti aggredì, dopo averli accerchiati, alcuni agenti di Strade Sicure. Il messaggio è chiaro: la divisa non si tocca. Non a caso, nessuno è stato denunciato e quattro gambiani hanno pure scoperto di essere rifugiati. Insomma un’azione dimostrativa in piena regola, scene di ordinario fascismo già viste e riviste (Genova docet). È la casta che protegge se stessa e copre le sue malefatte. La sicurezza, il decoro, la legalità...tutto passa in secondo piano.
 
webbolo0
webbolo0 il 04/05/17 alle 00:08 via WEB
ne avevo in sospetto infatti dopo quello che era accaduto , ma non immaginavo che potessero arrivare a tanto ....stasera quando sono passata stazionavano davanti al piazzale ed intorno alle camionette con i fucili in mano ....e francamente anche questo mi sembra decisamente troppo ...ripeto io in stazione centrale ci passo tutti i giorni e tutto il degrado di cui parlano non lovedo ..c'e' tanta gente che cazzeggia questo si ...ma e' normale e' una stazione non un club cinque stelle ...
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 04/05/17 alle 03:03 via WEB
Vengo spesso a Milano perché mio fratello lavora lì. Ironia della sorte: fa lo sbirro, anche se si occupa di tutt'altra materia. Il degrado c'è, difficile negarlo: la puzza di urina passando per Piazza Duca D'Aosta salta subito al naso, ma è così in tutte le grandi stazioni, da sempre. Molestie sinceramente no, non ne ho mai subite. Credo che siano molto più pericolose le stazioni dei piccoli centri, dove non si vede una pattuglia manco a pagarla. Sarebbe il caso di intervenire lì, possibilmente inviando personale adatto a svolgere mansioni di pubblica sicurezza, e non militari armati di fucile mitragliatore. Voglio dire: non ha senso. Non puoi sparare ad un ubriaco.
 
simona80psssss
simona80psssss il 04/05/17 alle 11:51 via WEB
Infatti io pure vengo spesso a Milano e proprio in treno e sempre intorno a mezzanotte....mai successo nulla...e a chi mi dice stai attenta é pericoloso rispondo che sono molto peggio le stazioni dalle mie parti....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963