Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« vedi report poi muori ...Sabato »

cancellazione commenti

Post n°266 pubblicato il 09 Maggio 2017 da webbolo0

Mi e' stato richiesto di cancellare i commenti di Augusto perche' violano le regole del portale.
Ho provveduto , se ed in caso avessi cancellato anche i commenti di qualcun altro , vi prego di comprendere .

Commenti al Post:
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 00:21 via WEB
Ma figurati, hai fatto più che bene. Finché si cazzeggi@, ok, ma una persona che sostiene di volersi armare per compiere stragi, dimostra di essere totalmente incapace di autocontrollo. Dice di aver fatto il militare, ma se oggi si presentasse davanti a uno psicologo come minimo sarebbe sbattuto fuori.
 
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 00:25 via WEB
era giusto tutelare la persona a cui e' intestato il blog . Non mi sono resa conto che lasciarlo scrivere puo' equivalere non solo a lasciarlo cazzeggiare .
 
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 00:27 via WEB
e' che e' un personaggio cosi ridicolo che a volte non mi rendo neppure piu' conto della gravita' delle cose che dice .
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 02:08 via WEB
Uh, l'abbiamo fatto tutti. Fai parlare per convinzione di no-censura, rispondi per non offendere la tua intelligenza e poi cancelli per rispetto ai lettori. Tutto regolare, Elena. Poi è anche vero che sono sboronate eh...penso anche io che non farebbe male neanche a un moscerino. Però nero su bianco meglio evitare.
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 11:40 via WEB
Oltre alla violenza fisica, esiste quella verbale, che comunque denota incapacità di darsi un limite, quindi un'indole aggressiva. Non sono per nulla d'accordo quando si dice "non farebbe del male a una mosca: e ci mancherebbe! Non c'è nulla di meritorio in questo.
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 09/05/17 alle 15:15 via WEB
Secondo me davvero non farebbe male ad una mosca...abbaia ma non morde...L ha dimostrato ampiamente credo in questi anni....Non è tollerabile la sua aggressività verbale quello sicuro e spesso tocca tasti che non dovrebbe permettersi di toccare...un paio di volte all anno mi fa davvero imbestialire....Ma x il resto è innocuo x quanto mi riguarda
 
   
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 15:24 via WEB
Mi spiego Kit , Augusto e' quello che si definirebbe un leone da tastiera, non ho mai sostenuto che non sia un violento verbalmente , lo e', non e' l'unico del resto , non saro' certo io a difenderlo . Ho cancellato i commenti perche' mi e' stato richiesto, io lo dico se il blog fosse stato il mio non avrei cancellato un bel nulla e non perche' quello che scrive abbia mai avuto un senso logico , ma solo ed esclusivamente per dimostrare la stupidita di questi personaggi e neppure perche ' considero che non si debbano operare censure , le censure nel suo caso sono solo un fatto positivo . Di fatto i commenti di ieri li trovo piu' innocui di quello che ha scritto su diverse persone . E sia chiaro non su di me , lui a me fa na pippa ! Lo dico io se incontrassi uomini nella realta che dicono le cose che dicono su ragazze giovani che hanno figli che cresono con orgoglio e dignita' li prenderei a calci in culo . E faccio un aggiunta qui certe donne anche quelle prese in causa invece quasi li hanno difesi o gli danno ragione , se le stesse cose gliele avesse dette una donna avrebbero fatto il finimondo, ma sorvoliamo . Io so distinguere che razza di uomini sono questi . ominicchi , quaquaraqua violenti perche' insicuri , perche' in qualche modo "impotenti!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 15:32 via WEB
e con impotenti non intendo "sessualmente" .
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 09/05/17 alle 15:38 via WEB
Ahaha specifica Elena altrimenti il tombeur de femmes arriva qui a difendere la sua Potenza sessuale
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 21:48 via WEB
Ti sbagli Elena. Io avrei fatto il finimondo se certe cose le dicesse qualcuno con cui reputo giusto litigare o discutere. Non ho difeso Mario perché chissà quale doppiofine possa aver io nel difendere un uomo. Gli ho dato ragione perché non c'era altro da fare. Lui scrive dei post per offendermi e per scoppiare le polemiche da 234 commenti che sa che di solito io sono propensa a rinfocolare. E poi viene nel mio profilo 200 volte per "chiamarmi" a leggere. Perché io dovrei fare esattamente quello che vuole lui? Gli dò ragione. Peché so che con certi post cerca me. Quando con certi post ha offeso altre persone non gli ho mai dato ragione. Augusto è un altro discorso: io credo davvero che lui, semplicemente, ogni tanto faccia lo sborone solo perché ormai ha deciso che con alcune persone deve essere in disaccordo a prescindere. Solitamente lo fa con le persone che in qualche modo apprezzano o fanno parlare Kit perché lui deve fà a gara. Non si tratta di difendere chi dice cose brutte...io non lo faccio mai. Io personalmente sono l'unica che partecipa a certe discussioni, anche su FB, non ho mai visto nessuno di quelli che qui si battevano il petto, ai tempi, fare una discussione su FB con persone sconosciute ( e tante ) che dicono frasi da denuncia sotto post che vediamo tutti ( quelli di informazione, quelli dei giornali, ecc ) ma non discuto più per giustificare la mia vita o la vita che ho deciso raccontare qua. Con nessuno. Perché ho notato che non serve. Ho notato che è meglio scrivere cazzate, che è meglio buttarla in caciara, che è meglio non mettersi troppo a voler intessere chissà che rapporti perchè questa piattaforma è ormai solo ( a parte rare eccezioni, che sono gli unici post che ormai commento ) un tribunale contro gli altri utenti a turno. Non ha nessun senso litigare ancora con 'sta gente o sottolineare "questo non si dice, questo non si fa" tanto è quello che vogliono. Dunque? Fare il finimondo? Se è utile, sì. Altrimenti perché non dargli ragione? Tanto lo sai con chi stai parlando. Ha davvero senso fare il finimondo contro un personaggio del genere? Molto meglio dare le risposte giuste nella vita o a persone a cui le risposte arrivano. Ho fatto il finimondo quando volevo far capire qualcosa a voi ( con risultati parziali ) quando volevo far capire qualcosa a Kit ( con zero risultati ) quando volevo far capire qualcosa a quelli che ritenevo persone degne stima ( con risultati a volte ottimi, a volte parziali, a volte nulli ) Con Mario o Augusto che risultati si possono ottenere? Quindi perché devo andare a fare la scenata, ancora e ancora, sapendo che dall'altra parte quello che si vuole è esattamente quello? Anche questo è difendersi dalla "violenza verbale" eh. Non piegarsi a dare ciò che uno desidera a tutti i costi. Io litigo quando decido io, con chi dico io e sulle cose che decido io: no a comando quando uno ha deciso che oggi deve fare il post così la scema corre e si mette a far la papera e lui si diverte. E anche questo è un tipo di libertà che alle donne quel tipo d'uomo non riconosce: per lui le donne sono cose mollicce che dipendono esclusivamente dalla volontà del masculo alfa. Non è sempre così. Non sempre se un uomo vuole litigare o ferire una donna ci riesce. Come tutte le teorie, anche la sua ha una falla.
 
     
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 22:51 via WEB
E le tue teorie di "Donna Forte" dove ti hanno portato... eh tiffany...???
Non mi pare che nella tua vita, ci siano uomini pronti a morire per te...!!!!!!!
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 23:21 via WEB
Ma meno male. Ci manca solo di avere qualche pirla sulla coscienza che s'ammazza. :D
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 22:54 via WEB
Mai detto che tu debbafare scenate a duebuffoni tiff , anzi tiho sempre detto il contrario ed ancora te lo dico , ma andare a dargli ragione sapendo benissimo che farneticano e' stupido quanto andarci a discutere . Per come la vedo io non esiste un fatto del genere e' comunque cadere in una trappola non diversa che giustifica tutti i ragionamenti che fanno e per come la vedo io niente affatto bello da vedere, comunque rimangono scelte tue a me incomprensibili .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 22:59 via WEB
dagli pure ragione quando ti dicono che ha fatto una figlia per interesse con uno sposato , fai pure tiff , hai pensato che potresti pure evitare di commentare certe stronzate e che sarebbe il segno piu' tangibile di non considerazione ? senza per questo dargli ragione ! o credi di ammansirli non ottenendo altro che il contrario ? scelte tue appunto .
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 23:07 via WEB
Elena se io volessi rispondere a tutto quanto mi è stato detto qua sopra...perché fidati mi è stato detto TUTTO. Tutto. Tutto quanto una persona poteva sentirsi dire e sta' serena che non è finita qua. Ho passato pomeriggi interi, serate intere a dare spiegazioni ( che non dovevo a nessuno, su nessun argomento ) Ho spiegato errori compiuti qua sopra, ho spiegato errori compiuti altrove, ho giustificato persino le battute fatte su Insegreto con un gruppo di amici coi quali il gioco era quello, ho spiegato comportamenti avuti altrove, ho spiegato che scuole ho fatto, ho spiegato dove vivo, cosa faccio, quante volte faccio la pipì...il risultato è stato sempre che le mie spiegazioni erano "tempo perso per me" e "palle aggiuntive per gli altri". Fine. Non ho mai mai mai mai mai mai avuto in risposta nemmeno un "guarda...ok...tengo in considerazione la spiegazione". Mai. Da NESSUNO. A questo punto, a mio avviso, a me personalmente possono dire e fare quello che vogliono. Non ho proprio più argomenti. Io credo che il problema qui sia stata la confidenza: che ho dato io e che si sono presi altri. Qua sopra bisognava restare persone che dicevano un po' quel cavolo che pensavano senza andare a scavare nelle vite, il senso dei portarli così è questo, l'anonimato. Io mi sono fatta trascinare: ero una abituata a vivere i portali in anonimato "organizzato". Qui...un po' perché mi ero fidanzata, un po' perché volevo dimostrare al fidanzato di quel periodo tante cose...raccontarmi ecc...ho sbagliato. E ho dato in pasto troppo. I risultati li ho visti. A questo punto...dopo anni di ORE E ORE passati a giustificare, spiegare, ogni singolo "cip"...ha senso che io continui? Tanto, per la gente, sono comunque quello che loro hanno deciso che sia. E allora? Dimmi che sono quel tipo di donna...ma sì, lo sono, va bene. Se poi scriverai un post in cui dirai "tutte le donne sono..." allora litighiamo.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:25 via WEB
questo in due anni non sono riuscita a farti capire e me ne dispiace , che tu non devi spiegazioni a nessuno per la tua vita ma proprio a nessuno , tantomeno a certa gente , neppure a tua figlia dovrai spiegazioni perche' ognuno fa i propri errori e li paga da se in ogni frangente , che siano amicali , sentimentali , questo tuo bisogno di dare spiegazioni su ogni cosa a chiunque come se dovessi sempre qualcosa a qualcuno . Questo mi spiace , mi spiace per te non per loro , ogni persona riconosce dentro di se i propri errori e li paga sulla propria pelle. Tu non devi spiegazioni a me , non le devi a kit , non le devi a KKrok , tantomeno a certi buffoni chi ti vuole credere ti credera' e chi non ti vuole credere non ti credera' mai . Chiudo l'argomento Tiffany lo abbiamo gia' trattato in mille modi ed e' inutile che cerchi di farti capire , sotto questo aspetto ti considero una boccia persa e lo dico in modo affettuoso .
 
     
kkrok
kkrok il 10/05/17 alle 09:01 via WEB
Concordo pienamente con Elena. Nessuna spiegazione è dovuta e, in caso di evidenti deliri, nessun commento. Semplice.
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 11/05/17 alle 06:09 via WEB
Ma sai cosa Krok? Ora io ti dico come l'ho ragionata, poi oh, sarà sbagliato, come tutti i ragionamenti è altamente opinabile. Secondo me...per esperienza esclusivamente personale eh...quando uno fa una cosa per ferirti di proposito ( e lui lo fa: è evidente...te lo giuro...ogni volta che lo vedo nel mio profilo è perché ha scritto un post ad personam quindi proprio non ci sta nelle mutande dalla voglia che io lo legga ) a mio avviso puoi fare tre cose. A) ti arrabbi ( che è quello che ho fatto per anni, con scenate che tu ed Elena ben conoscete e forse anche Simona ) B) ignori ( ma lì lasci libera interpretazione al soggetto...cioè se ignori quello può pure crogiolarsi nel fatto che tu stai zitta nell'angolino a frignare ) C) rispondi avallando la sua tesi. Gli dai ragione. La famosa ragione dei fessi. In quel caso lo fai contento, perché voleva la tua attenzione e tu, che sei una persona caritatevole e materna, gliela dai...non gli fornisci spunto per ribattere perché aho' ti sto a dà ragione, che mi devi di'? E offri a chi legge una modalità di reazione che smorza i toni, che non è "passiva". Questo, naturalmente, è un atteggiamento che metto in atto solo quando prendono di mira me. Se la pigliano con me io reagisco sapendo che la "vittima" sono io e punto. Quando si parla di altre persone, invece, la difesa è necessaria e corretta. Mi dispiace che non abbia pubblicato i miei commenti al suo ultimo post. Mi dispiace perché proprio in quei commenti c'era la prova di quanto sto dicendo ma adesso, avendo palesato tutta la tattica, si farà furbo pure lui.
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 11/05/17 alle 06:13 via WEB
Sul fatto che io fornisca troppe spiegazioni a tutti...sì, sono una boccia persa. E' così. Me lo dico da sola: è uno di quegli argomenti ( e Elena lo sa che ce n'è più di uno ) in cui, solitamente, la ascolto per ore...le dico che ha ragione ( e lo penso! ) e poi quando succede...faccio ancora a modo mio perché è più forte di me. E' un mio difetto assoluto: io perdo tempo. In generale, eh. Io perdo tempo, per questo sono sempre in ritardo, mi perdo nelle cazzate, incluse quelle di spiegare e spiegare cose che dovrei liquidare in due parole con tutto il diritto del mondo di farlo. Ma io no. Io, quando mi accusano e sono convinta che mi stiano accusando ingiustamente potrei pipponare per 6 giorni di fila...mi parte il plafond, proprio. Spero pure io, un giorno, di migliorare...ma ho poche speranze. Ma è una cosa che mi dicono anche i miei amici, eh, anche le persone che mi conoscono e mi vogliono bene: lo dicono sempre "te Tiffany sei costantemente impegnata a far qualcosa, sei sempre presa a discutere, a fare, a muovere cose...ma alla fine non stai facendo un cazzo di utile". E' vero...
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 23:02 via WEB
Non più di tanto. E' la stessa cosa che succede a te quando ti prendono di mira dicendoti scemenze assurde e tu rispondi avallandone. Quando sottolinei "so cinque vocaboli" è una provocazione al pari di dare ragione che però ha senso di esistere proprio perché si capisce l'importanza che può avere una cretinata simile. Mo ne ho detta una per dire eh...ma può valere per tutto. Sono scelte, sì. Una scelta che faccio a metà tra il "non silenzio" e il "non ti supporto l'ego dandoti corda così pensi di avermi fatto il giochetto psicologico ferendomi". Anche perché non mi ferisce più davvero, così come tantissime altre persone non mi feriscono più, incluse le "amiche in comune" eh. E capisci le virgolette. Ma non preoccuparti Elena: se qualcuno scriverà dei post inaccettabili verso qualcun altro...e io li leggerò ( perché ormai leggo poco ) vedrai che nulla è cambiato dai tempi dei super pipponi. Ma pipponare su un post scritto ad hoc per tirarmi dentro...basta. La ragione di solito a chi si dà? O a chi ce l'ha...o ai fessi. Lasciamo un margine di dubbio...per pietà ecco.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:08 via WEB
no Tiffany io e' vero che so cinque vocaboli , non mi ritengo una persona colta , mi ritengo una persona con un tot di curiosita' che ha letto parecchio .Ti garantisco che quello che scrivi sotto certi commenti se fossi una ragazza madre e lo leggessi spaccherei la faccia prima a te che a lui , non e' per niente educativo neppure per chi legge, ma se tu sei convinta che tra il litigare ed il dare ragione a qualcuno non ci sia qualcosa in mezzo di molto piu' esplicativo e' appunto un problema tuo non mio .
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 23:12 via WEB
E che vuoi che ti dica, il giorno che la ragazza madre mi spaccherà la faccia vedremo di discutere pure con lei, Elena. Fino a prova contraria ognuno poi ha il suo modo di vedere la vita: io, personalmente, facendo una bambina in quel modo lì e visto come si sono svolte poi le cose, mi rendo conto che se fossi stata più corretta in generale oggi saremmo tutti meno sofferenti. Sia io, sia mia figlia, sia suo padre e sia sua moglie. Ed è vero. Sono stati anni complicati e si son viste scene che non avrei voluto vedere e si son creati problemi e sofferenze che potevano essere evitate. Cosa vuoi che ti dica? Che dica che è giusto andare in giro e avere rapporti con persone che non si conoscono bene o non fare attenzione a chi frequenti? Io a mia figlia questo tipo di educazione non la dò. Anzi. Spero che imparerà divertirsi, a vivere le sue storie in totale libertà ma a tenere gli occhi aperti per evitare di cacciarsi in situazioni complicate. Tutto qui. E così la penso.
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 09/05/17 alle 23:43 via WEB
Tif senza scendere nel tuo privato che non conosco posso dirti che col senno di poi è molto più facile analizzare quello che è stato fatto...il discorso è che tu realmente non hai nemmeno 30 anni..lavori..cresci una figlia..hai ricostruito la tua vita e perdonami ma con quello che hai passato non è un dettaglio! Ci vuole grande forza e dignità per fare ciò che hai fatto e a me personalmente fa incazzare che due uomini attempati critichino e giudichiamo il privato di un qualcuno che si è letteralmente tirato fuori dalla merda da solo! Tu dici che forse il tuo ex la moglie la bambina....no tif io non ti conosco ma non mi sembri quella descritta da paul e da Augusto! Gli errori il senno di poi...nulla giustifica che due estranei si permettano di scrivere ciò che hanno scritto! Loro se fossero stati nei tuoi panni sarebbero morti! Quindi il rispetto tu lo meriti come chiunque di fronte a situazioni delicate e molto personali....la loro è solo cattiveria e ignoranza
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 00:44 via WEB
Ma certo, Simo, è il discorso che facemmo anche da Mario che tanto poi ha cancellato. In realtà...tu hai vita, io ho una vita, la vita è fatta di tantissime giornate, momenti e periodi. Ciò che può essere detto fatto a 18 anni non è necessariamente TUTTO ( non parlo di "principi" ) ciò che diventerai a 50. La cosa detta o fatta oggi perché uno ha avuto una giornata di merda non è necessariamente "il senso di tutta una persona". Noi non ci "conosciamo" dalla nascita, non abbiamo vissuto cose insieme, non c'eravamo un anno fa, due, tre...è logico che ci si fa un'idea basandosi su quello che vedi. Ma quello che vedi non è uguale per tutti, non è sempre la verità, non è sempre la sfumatura giusta. Qua sopra...a livello dei "nostri rapporti"...non ha senso dire "tu sei così, tu sei cosà" non lo sanno...qua sopra siamo gente che danno un'impressione ( spesso pure sbagliata ) quindi tutto 'sto giudicamento alla fine altro non può essere che una presa in giro. Io ti posso pure dire che Augusto non è vero che va ai privée...che Mario non è vero che viene pagato per scrivere ( magari un'altra persona sì...e non lo dice...va a sapere ) che quello della moto di moto ne ha 7...ma in realtà...che ne sappiamo? Si fa per "toccare". Basandosi su cosa uno dice. Questi qua ora hanno deciso che io sono così. Perfetto. Vai da un'altra persona? Ti dirà che sono il contrario. E tutti sicuri eh! Tutti! SICURAMENTE PERCHE' IO LO SO :) Ma in realtà chi sono io, chi sei tu, chi è Elena, chi è Krok, chi è Augusto...lo sanno solo i diretti interessati. Lascia che parlino...a loro fa piacere pensarla così. E tu lo sai benissimo cosa significa quando qualcuno ha delle certezze assolute, no?
 
     
kkrok
kkrok il 10/05/17 alle 09:04 via WEB
Simona, mi permetto, la loro non è nè cattiveria nè ignoranza, è solo un'immensa stupidità. Ma proprio immensa!
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 10/05/17 alle 10:33 via WEB
Eh si forse hai ragione tu...sono soltanto pieni di stupidità....
 
simona80psssss
simona80psssss il 09/05/17 alle 10:38 via WEB
Eh sì fa talmente tanto ridere che è impossibile prenderlo sul serio...cmq hai fatto bene non vale la pena rischiare
 
kkrok
kkrok il 09/05/17 alle 18:59 via WEB
Nel caso specifico concordo sul fatto che certamente trattasi di "personaggio innocuo" :) Più in generale mi trovo d'accordo con kit perchè penso vi sia una grave forma di violenza non solo in chi la compie attivamente ma anche in chi in qualche modo la avalla con le manifestazioni verbali e, a volte, addirittura con il silenzio che diventa "complice".
 
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 21:58 via WEB
Krok il silenzio complice aveva senso all'inizio. Adesso nessuno più è stato in silenzio, sono quasi 2 anni che non si parla d'altro. Ma anche continuare a dare corda a un certo punto diventa complicità dei loro percorsi mentali. La posizione, su certi argomenti specifici, di ognuno dei partecipanti è chiara. Da tempo. Non può più esistere silenzio complice a questo punto ma solo la decisione, di volta in volta, di voler continuare a discutere oppure di lasciar perdere su alcune cose. Sulla legittima difesa ci stava la discussione: era nuova...ma su altre cose, tipo gli attacchi personali, dove lo metto il campo rom, le donne qua le donne là...ha senso ancora dar soddisfazione?
 
   
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 22:45 via WEB
Intanto cara tiffany... i 2 campi rom non li ha spostati nemmeno la Appendino... dopo tante promesse...
Significa che la prossima volta, toccherà votare estrema destra, per spostarli...
Comunque dopo 2 anni... chi di voi è disposto a volerli davanti casa...???
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 09/05/17 alle 23:09 via WEB
Io. Ne ho già uno vicino casa. E sai che c'è? Son più sicura con loro vicino che con la pistola sotto il cuscino. Secondo me, se qualcuno volesse farmi del male, qualche amico rom interverrebbe pure a levarmi le grane da sotto il kiul. E non perché "siano violenti" eh ma perché i rom, tutto sommato, sono un popolo che quando diventa amico di qualcuno basa l'amicizia anche sul valore di dare una mano. Quindi, se ti avanza un campo rom, mandamelo qui. Ma tu non lo sai perchè non ti sei mai "abbassato" a parlare con qualcuno di cultura diversa dalla tua: prova. Guarda che si fanno scoperte interessanti, eh.
 
     
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 23:41 via WEB
Io quando lavoravo nel campo del "Movimento Terra"... vedevo gli assistenti sociali, che invitavano gli imprenditori delle "Cave" ad assumere qualche ragazzo rom da recuperare...
Nessuno voleva più saperne di assumerli... primo, perchè avevano poca voglia di lavorare... e poi secondo, dai loro cantieri era sparito di tutto...
Quindi tiffany... fammi un favore... le tue "FAVOLE" sui rom, valle a raccontare a qualche d'un altro... che a me le tue parole non mi hanno mai incantato...!!!!!!!
Tu le cose te le inventi... e adesso dimmi pure che anche tu hai avuto una moto Bmw K1300S...
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 00:19 via WEB
No no. Io ho avuto una porche 5486532 fucsia, una navicella spaziale E una Ferrari firmata da Valentino Rossi che voleva uccidersi per me. Vedi com'è? Mo pure abitare di fronte a un campo rom è falso :D tutte palle. Solo lui ci ha in bocca le verità. Il punto è che in verità nessuno sa nulla di nessuno. Sì pigliano lucciole per lanterne anche dal vicino di casa figurati cosa puoi dedurre da una conoscenza qua sopra. Sta cazzo di moto...ma che ti frega? Ce l'ha non ce l'ha ne ha 4 ma che cosa te ne frega????
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 00:35 via WEB
Ma soprattutto che ce ne frega a noi...:-) che gli freghi a lui oramai lo sappiamo ma che debba fregar pure a noi...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 00:53 via WEB
Tra l'altro, non capisco perché abbia a cuore le balle degli altri quando è lui il primo a spararne a raffica, compresa quella della maturità liceale che puntualmente sbandiera per denigrare persone che hanno una visione dell'arte differente dalla sua. A questo punto, faccio come lui: dove sono le prove??? Aahahahahah Dietro la colonna dei CD non vale :(
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 01:16 via WEB
Ma i tuoi diplomi dove sono...???
E soprattutto la tua faccia quando ce la fai vedere...???
Lo sai che sei impresentabile... per quello che ti nascondi come gli "SCARRAFFONI" e mamma suia...
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah...
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 01:27 via WEB
Beh ora...a onor del vero...la faccia di Kit s'è sempre vista...mo se sia violento o meno questo non lo possiamo sapere ma che faccia abbia mi pare lo sappiano tutti quanti Augusto, eh. Così come sappiamo che a te piacciono i maglioncioni a rombi, che, tutto sommato, se li abbini bene, non sono male secondo me. Così come sappiamo che tu disegni molto bene, così come sappiamo che Cleopatra fa l'uncinetto, mo però se ti perdi le puntate...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:43 via WEB
Ma certo che ha visto la mia faccia. Ti dirò: si è anche salvato la foto dedicandomi un ritratto. Probabilmente mi trova carino (o^__^o), visto che dice di prediligere solo bei soggetti *__*
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:29 via WEB
Infatti quando ti ho chiesto di pubblicare il titolo che tanto sbandieri, con la promessa che poi avrei pubblicato il mio (e io le promesse le mantengo sempre), ti sei tirato indietro come un coniglio :-(( Sia chiaro: a me poco importa dei tuoi presunti "diplomi", ma se accusi NOI di essere dei cazzari, devi anche dimostrarci di essere diverso. ;-)
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 01:52 via WEB
Pubblica prima il tuo... che poi io non avrò nessuna difficoltà a pubblicare i miei...
Tanto sono già li... in bella vista...
Del tuo nemmeno l'ombra...!!!!!
E cazzaro lo sei di certo... come il sagrizzo... quando parli di EX...
Tu non hai mai avuto una fidanzata...
Anche Cleopatra è in bella vista...
Come vedi... sei un CAZZARO...!!!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:56 via WEB
In bella vista non direi, ma ti capisco: ogni scusa è buona per sviare... :-(
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 02:01 via WEB
a qualcuno interessa il mio ? :) sono un pt , poste e telegrafi ....perito turistico .lo pubblico...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:04 via WEB
Ma no, Elena, figurati: è che mi diverto a punzecchiare questo pallone gonfiato che si crede Stephen Hakwing
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 02:09 via WEB
ecco sapevo che a nessuno interessava il mio ....ovvio che non lo pubblico manco l'ho ritirato :) e neppure so dove sia quello provvisorio , forse all'uffico di collocamente quando mi iscrissi 31 anni fa ....
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:11 via WEB
Giuro che ho la tentazione di assecondarlo per vedere poi che scusa accampa. :-D
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 02:12 via WEB
Non è sviare...
Sei tu che devi dare l'esempio dei diplomi...
Non fare come quel CAZZARO del sagrizzo che va a prendere le foto sul sito di Moto-Usa per dire che quella moto è sua... senza mai fare vedere la sua vera...
Sei tu che mi stai sfidando... tocca a te... mettere un punto da superare...
Se tu che stai sviando il tuo "DIPLOMA"...
Devi mostrarlo prima tu...
Io di essere un motociclista e un artista ne ho dato prova evidente... come dice lla Misticanza... la prova del 9...
Tu da bravo CAZZARO... webbatico e trollatico fai solo parole webete... e manco su un tuo blog...
Pensa quanto sei credibile...!!!!!!!
AhAhAhAhAhAhAh...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:25 via WEB
Ma io non mi sono mai vantato di possedere questo o quel titolo, né ho mai usato l'arma del "pezzo di carta" per denigrare gli altri. Tu sì. :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:32 via WEB
Tra l'altro, anche se ti assecondassi, conoscendo la tua scorrettezza e disonestà, troveresti qualche pretesto squalliduccio per svincolarti e non pubblicare il "tuo". :-D
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 02:33 via WEB
Con quel Bmw K1300S inesistente... sto solo dimostrando che è un cazzaro incallito... dal quale bisogna diffidare su tutto quello che dice...
Uno che quando mente, articola e romanza, per rendere credibile la menzogna... come ha fatto con il Bmw K1300S, significa che è capace di inventare qualsiasi cosa...
Per cui, per me, racconta solo balle...
Una brutta persona... da non frequentare...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 23:10 via WEB
Peccato che gli europei non vogliano più saperne di estremismi. La lezione di Austria, Francia e Olanda non ti è bastata? Tranquillo, a breve toccherà anche alla Lega.
 
   
kkrok
kkrok il 10/05/17 alle 08:59 via WEB
Tiffany in realtà la penso esattamente come te. Intendevo "silenzio colpevole" in un contesto un po' più ampio che in un blog e probabilmente non mi sono spiegato bene. Qui il plissè non sempre ha senso, fuori da qui molto spesso sarebbe bene farlo.
 
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 21:42 via WEB
E' bellissimo vedere tutta la vostra potenzialità sociale, premiata dalla SORTE con la SOLITUDINE...
Ma non vi rendete conto che non c'è una sola persona che vi ama...???
A cosa sarà dovuto...???
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 23:03 via WEB
Cestinetto, smettila di proiettare sugli altri il tuo disagio e domandati piuttosto per quale motivo nessuno ti accetta, se non quelle (rare) persone che proprio come te detestano il prossimo e la socialità dispensando odio contro stranieri, omosessuali, donne, islamici, ebrei e via dicendo. In pratica i 3/4 dell'umanità.
 
   
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 23:29 via WEB
Esattamente tutta l'umanità in eccesso e dannosa al pianeta Terra... la quale non è consapevole che sta distruggendo questo bellissimo Pianeta... cioè quelli come te...
A che mi serve essere accettato da uno come te...???
A uno che gli piace uno sport super-violento come il MMA...???
Ad assorbirne la violenza, che queste cicisbee non vogliono vedere...???
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:34 via WEB
dai Augusto fai il bravo torna ai tuoi rituali magici ed alla stregoneria suvvia :) qui c'e' il tre per due di streghe ...oh minchia sono tutte streghe qui ....solo io sono una befana ! :)
 
     
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 23:43 via WEB
La balenosaura "GIALLA"...!!! (^___^)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:47 via WEB
il ciccio pirla azzurro :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 23:54 via WEB
cestinetto, ma lo sai che le tue offesucce farebbero concorrenza a quelle dei bambini dell'asilo?
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 01:07 via WEB
Offesucce...???
Tu pratichi il
"MMA"... e poi dai del violento a me...???
Te lo ripeto... solo queste cicisbee ci possono credere...
Qualsiasi altra persona ti prende per quei pazzi super-violenti del... "MMA"
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 23:43 via WEB
Beh, se non altro non sono un misantropo, anzi...e a dire il vero, neanche un violento che fa sfoggio di volgarità, offese e intolleranza. Di' la verità: quando parli degli altri ti guardi allo specchio. :-)
 
     
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 23:49 via WEB
Pratichi il "MMA"... e non sei un violento...???
Solo queste stupide cicisbee ci possono credere...!!!
Qualsiasi altro uomo si metterebbe a ridere...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 00:50 via WEB
Non sai quello che dici e come al solito parli a vanvera. Potrei spiegarti per l'ennesima volta la differenza che passa tra il Judo (sport che pratico a livelli amatoriali per tenermi in forma) e le MMA (sport che invece seguo in tv come miliardi di persone), ma temo che il tuo sia proprio un problema di analfabetismo funzionale. Va bene così, cestinetto: non affaticare ulteriormente il tuo cervellino fumante.
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 01:13 via WEB
So perfettamente quello che dico...
Tu cerchi la violenza del "MMA"... e io guardo il canale 64 del super-tennis...
Ma il violento rimango sempre io...
Poi se vi dico che siete delle stupide cicisbee... vi offendete pure...!!!!!!!
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 01:19 via WEB
Vedi cos'è? Lo vedi cos'è? Una persona serena...avrebbe semplicemente detto "Uh Kit fai MMA, parlacene...ma fa venire i muscoli? Ma aiuta il fiato? Ma che è? E devi seguire una dieta? E dove si trovano i corsi? Ma si vede in tv?" e invece no. Siccome il fatto che Kit faccia uno sport che nella sua zucca ( di Augusto ) è "da macho" e Augusto come sport ha parlato solo di impiattamenti di panini e bruschette allora bisogna stabilire che siccome non si può dire che non è vero che Kit fa MMA è vero che lo fa ma lo fa perché è violento. Fine: fai uno sport di mazzate = sei violento. Logica ineccepibile eh. Sei un rom = rubi. Sei meridionale = vendi le radio col mattone. Sei milanese = sei fighetto. Hai avuto una figlia con uno che non chiede la carità al semaforo = l'hai incastrato. E la sentenza postata con nomi, cognomi, codici postali, timbrata dal tribunale dove c'era evidenziato che la sottoscritta rinunciava al mantenimento per accordi privati con l'altra parte se la sono scordata tutti? Se la ricorda solo Krok che mi ha fatto un cazziatone infinito dicendomi di togliere quella roba e che ero una perfetta deficiente ad averlo fatto? Quella non vale. Perchè Augusto LO SA come si sono svolti i fatti. Lui lo sa.
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 01:46 via WEB
Tiffany tu sei troppo ingenua...
Il comportamento del padre di tua figlia non ti è bastato a farti conoscere gli uomini...
Allora facciamo un piccolo riassunto...
Se un uomo gli piacciono le auto... guarderà l'automobilismo, con gli occhi chi gli brillano...
Se ad un uomo piace il calcio... guarderà le partite con occhi di passione...
Se ad un uomo piace il nuoto... guarderà le sue gare con sguardo attento...
Se ad un uomo piace andare in bicicletta... guarderà il ciclismo... anche per strada...
Se ad un uomo piace sciare... guarderà lo sci... anche in montagna...
Ora se un uomo ha tendenze violente... secondo te, quali sport guarderà...???
Ping Pong...???
Pallavolo...???
Pallacanestro...???
Tiro con l'arco...???
Pattinaggio...???
No... un uomo con tendenze VIOLENTE... guarderà tutti gli sport violenti... dalle arti marziali alla boxe... e soprattutto il "MMA"... il più violento di tutti...!!!!!!
Se poi voi insistete a dire che non è vero... vi capisco...!!!
Pensate che ci sono donne che sono convinte che i loro mariti quando muoiono vanno in paradiso a fare sesso con 72 vergini...
Non c'è limite alle credenze...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 01:51 via WEB
pensa che io ho una passione per i film di zombie cestinetto , eppure sembra che la necrofila non sia io :) ma qualcuno che parla di bare :) E non c'e' limite alle credenze , tu ti sei persino convinto che le streghe facciano passare il mal di testa ma soprattutto che esistano :) non 'c'e' limite alle credenze e neppure alle puttanate che ti escono dalla bocca :)
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 01:59 via WEB
Se ti piacciono i film "ZOMBIE"...
Significa che sei una persona morta dentro...
Significa che sei pigra... apatica... insensibile... accidiosa...
Comunque poco socievole e antipatica...
Mi sembra che sia proprio il tuo ritratto...!!!!!!!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 02:06 via WEB
tu sei un "fino "psicologo, oltre che sociologo , pitturologo , filologo...! cestinetto sei un mito :) ti assumerei come terapeuta vah ! tu analizzi le persone anzi le scannerizzi ...che omo :)
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 02:22 via WEB
Se ti faccio qualche consulto di cartomanzia... sono sicuro uscirebbero tutte "Torri" rovesciate...!!!!!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:08 via WEB
E a chi si professa amante delle bare che analisi faresti? Così, per capire...
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 02:12 via WEB
neppure l'ha capita kit ! :) nun c'arriva ...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:14 via WEB
Ma 'sta cosa è vera? :-D Io l'ho letta in giro ma non so quanto sia attendibile la fonte.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 02:17 via WEB
e che ne so se e' vera ! :)pero' una volta ne ha messa una sul profilo :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:18 via WEB
Per sicurezza mi gratto...nun se sa mai
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 02:18 via WEB
ma magari e' solo roba da maghette ! :)
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 10/05/17 alle 09:19 via WEB
Oddio no ti prego ora analizza le persone in base ai gusti cinematografici "dimmi che film guardi è ti dirò chi sei".... pietà tra un pò analizzerà la psiche umana contando le virgole nei nostri commenti!!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:54 via WEB
Devo dire che i suoi ragionamenti da fine sociologo graduato alla Harvard University non fanno una grinza. Mi ricorda quel comico di Made in Sud, il nonno moderno: "Capello lungo, TROCATO! Capello lunghissimo, TROCATISSIMO! Orecchino, Ricchi***!" Aahahahahah
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 02:02 via WEB
Lo vedi che quando ti chiamo "kittemuortaretto"... O' Tricchetracche... U' petard'e'napule... non sbaglio...!!!!
AhAhAhAhAhAhAh...!!!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:05 via WEB
Lo prendo come un nomignolo affettuoso. ^__^
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 02:36 via WEB
Ma OVVIO che non mi è bastato a conoscere gli uomini! Ci vorrà mica lo psicologo per rendersi conto che io di uomini non ci capisco un cazzo, no? Ma secondo te, se ne capissi, al momento non sarei sposata o convivente o sistemata in qualche modo, felice e contenta, con altri 18 bambini? Però per quanto io non capisca una mazza di uomini...certo che se uno ama il calcio guarda il calcio con passione ma non è detto che tiri calci alle lattine per strada, magari le raccoglie e le butta. Certo che se uno fa judo, evidentemente, gli piace l'arte marziale e la filosofia ma non è che va tutti i giorni all'ikea a spaccare le mensole dai nomi assurdi. E uno che ama i film romantici magari poi nella vita non ti regala un fiore manco a morire e uno che ama gli horror magari non va in giro con la maschera a urlare buh. E' questo il problema Augusto, tu tendi troppo a "far categoria stagna". Io pure lo faccio ma io scherzo, ci rido su, certe "categorie" le fo proprio per riderci...tu invece ne sei convinto.
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 09/05/17 alle 23:45 via WEB
Augusto tu ci stai distruggendo gli zebedei anche a noi che non ce li abbiamo
 
gigliodamore
gigliodamore il 09/05/17 alle 22:38 via WEB
Bah, a me quando non annoia fa ridere. E chi ci si mette a "discutere" seriamente mi fa piu' ridere di lui. Pero' se ti e' stato chiesto hai fatto bene.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:11 via WEB
nessuno ci ha discusso seriamente Giglio tantomeno io che da mesi non faccio altro che prenderlo per il chiul , ma ha scritto cose che vanno contro le regole del portale e la persona a cui appartiene il blog rischia in questo modo per questo solo e' stato cancellato .
 
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 22:56 via WEB
mo e' pure veggente mago, sa pure chi ci ama e chi non ci ama ! :) cestinetto :...
 
 
estinettee
estinettee il 09/05/17 alle 23:02 via WEB
Le hai lette le parole di tiffany da Mario...???
Oppure il suo post "X"...???
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 10/05/17 alle 00:01 via WEB
Purtroppo tutti hanno letto quello che hai scritto tu Augusto e ti assicuro che se dovessi prendere x oro colato ogni boiata che hai scritto penserei che stai scrivendo da una clinica psichiatrica
 
     
gigliodamore
gigliodamore il 10/05/17 alle 00:47 via WEB
Dov'e' il tastino " mi piace". ^_^
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 01:11 via WEB
Augusto? Ma io non ho letto ciò che ha scritto Augusto sotto quel post specifico...son sincera. Ve l'ho detto non sto più leggendo tantissimi blog, leggo Mario quando mi viene a chiamare...a volte faccio un giro...che ha detto ancora?
 
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 23:23 via WEB
Comunque posso dire una cosa? A me fa molto sorridere il fatto che qui dentro si prenda tutto per oro colato. XD
 
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:28 via WEB
cosa avremmo preso per oro colato ? :)
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 09/05/17 alle 23:39 via WEB
Parlavo in generale. Non so se sia più divertente chi mente o chi, credendo di ferire, strumentalizza la menzogna. Se dico che ho un buon lavoro e magari anche una bella macchina (per esempio), nessuno mi crede, ma se dico che ho una vita di mer** e mia moglie mi ha lasciato, allora sto per forza dicendo la verità. :-D Questa cosa mi ha sempre colpito.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:44 via WEB
non so kit , non ho mai detto di avere un bel lavoro ed una bella macchina :( ne di essere stata lasciata , credo di avere una vita come mille altre senza infamia e senza lode e credo che questo riguardi la maggior parte di noi , siamo un po tutti senza infamia e senza lode in qualche modo , non conosco vite cosi meravigliose ne vita cosi schifose almeno nell'ambito del qui dentro ..
 
webbolo0
webbolo0 il 09/05/17 alle 23:30 via WEB
se intendi il fatto che quello che augusto aveva scritto fosse in qualche rischioso per la persona proprietaria del blog , io non lo penso , al massimo ci bannavano e non era una novita' , lo ripeto io avrei lasciato tutto .
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 00:53 via WEB
Invece la chiave di lettura è diversa. E lo dicevo con Simona. Dipende "chi" crede a cosa. Se uno ha un bel lavoro non ha problemi a credere che un altro ce ne abbia uno altrettanto bello. Se invece uno il bel lavoro non ce l'ha è più propenso a trovare il falso nel bel lavoro di un altro. Se uno dice che ha avuto problemi nella vita e li ha superati a modo suo, automaticamente viene messo in dubbio. Se invece uno scrive post e post sulla sua vita matrimoniale devastata e su capitali spesi in psicologa...allora è sicuramente uno che dice la verità. Il senso di persone "normali": che vivono problemi, che li risolvono, che fanno cazzate...non è mai preso. Poi però si è portati a credere a taaaaante altre cose. A me non sembra che nessuno di noi abbia mai detto di avere una vita di merda. Alcuni di noi però hanno raccontato fatti della propria vita. Non mi pare che mai qualcuno abbia scritto post lacrimosi che non arriva a fine mese, o che il marito la schioppa di mazzate ogni giorno, o che chissà che. Ma quasi tutti noi abbiamo raccontato rapporti con familiari complicati, intoppi, dubbi, incertezze, il fidanzato che ti molla...se questa è vita di merda, non so. Questa è vita. Guardacaso però..tutte le persone che hanno sempre mostrato una facciata pulita e linda, senza mai una sbavatura, una parolaccia, un caduta di stile...se ne sono andate. E potrei citare la famosa amica di tempi andati ( che forse voi non conoscete ) che improntava il suo blog sul rapporto idialliaco col marito perfetto...e poi si sono separati. Dopo anni e anni di "ooooh che bello ooooh come siete perfetti ooooh minchia che amore" si sono separati. Ma nessuno ha mai messo in dubbio questa storia d'amore perché lei era una che raccontava una quotidianità che piaceva. Falsa, evidentemente. Ma piaceva. Potrei citare amicizie comuni che raccontano cose che oggettivamente non possono essere vere. Ma oggettivamente. A partire dal far parte di istituzioni internazionali non essendo nate in loco o a finire da situazioni che adesso non stiamo qui a rivangare.La realtà è una: noi ci facciamo schifo, tendenzialmente. Non "noi" ma noi umani. E quando incontriamo qualcuno...dobbiamo trovare per forza il modo o di farcelo piacere a forza o che ci faccia schifo a forza. Quindi, tutto quello che lui dice e fa, lo ricamiamo ad uso e consumo su come ci fa sentire meglio a noi...e non su come è lui davvero. E' così eh. Si fa anche coi morosi: ti innamori di uno scemo? Lo sai che è scemo. Ma siccome ti fa più piacere dire che è intelligente lo definisci "originale e pazzerello". Ecco. Invece è scemo.
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:18 via WEB
Preferivo le conversazioni pre-cestinetto.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 01:33 via WEB
la verita' e' che cestinetto viene sempre qui perche' oramai siamo gli unici che lo fanno parlare :) piuttosto si inventa che va in Georgia a sparare con la mitraglietta nascosta nelle mutande :) lui si annoia di la con la fattucchiera , preferisce stare qui a far caciara come dice KKrok ! :) tranqui adesso torniamo ai discorsi precestinetto , avevo un post sulla raggi da Bruno vespa :) magari domani adesso mandiamo Cestinetto a nanna dalla sua cleopatra , che lui arriva sempre perche' si diverte a mandare in vacca gli argolenti altrui :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:35 via WEB
Beh, chiunque si annoierebbe in compagnia della fattucchiera. Io sinceramente mi gratterei anche le b@lle perché mi sa che porta anche sfiga.
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 01:10 via WEB
E questo per dire che, alla fine, oro colato o no...non è compito nostro deciderlo. Se uno vuole dire di avere una moto o di fare la sarta...se mente, infine, sono fatti suoi. A noi che ci cambia? A prescindere da questo, i caratteri e le persone vengono fuori qua sopra, anche quelli di chi di sè non dice nulla di nulla e racconta solo storie di fate e gnomi, dopo 5 anni che leggi fate e gnomi, che persona è che chi scrive le favole l'hai capito. Diverso è pretendere di indagare nelle vite della gente per scovare l'incongruenza, senza ascoltare poi le spiegazioni. Ma questo vale pure per Augusto eh: io posso dirlo 100 volte che per me lui un privée non sa manco cosa sia. Ma poi magari lui ne ha 5 di proprietà. E non lo dice a noi. E allora? Sempre Augusto rimane...non è che migliora o peggiora. Questo è stato il problema su questa piattaforma: la troppa confidenza. Credere di avere capito tutto di tutti, di sapere tutto di tutti, di non aver più bisogno di confronto perché tanto "t'ho capito a te". E invece no. Vedi che sanno tutto loro? Pure che moto hai, quanti cani hai, quante volte li pisci, cosa avevi in mente quando 10 anni fa ti sei messa insieme a uno, cosa pensavi 25 anni fa quando eri giovane, cosa vuoi dal futuro e quali piani hai, quali sono le tue aspettative, che lavoro fai o non fai, perché ti sei innamorata di un uomo africano e non triestino, se trombi o no e quante volte a settimana..perché oggi con 'sto pc in mano credono di poter scannerizzare la vita di tutti. E invece, purtroppo, nel pc trovi quello che la gente ti vuole far trovare, comunque. Ma loro sanno. Sanno esattamente cosa ho pensato quando ho incontrato il padre di mia figlia :D Beati alllloro perché io mica me lo ricordo! E come ho fatto a incontrare un uomo di quel genere, non se lo sono mai chiesti? Come abbiamo fatto a conoscerci? La storia è interessante eh...ed è una storia veramente comica, a ben pensarci. Come fa "una povera mentecatta" a incontrare un uomo ricco? Aaaah. Quello sarebbe da sapere. Lì sì che ci sarebbe da parlare e da criticare. Su come l'ho conosciuto sì che son sempre stata vaga e le poche cose che ho detto non erano così vere...e invece, vedi? Non c'è neanche bisogno di sputtanarsi sul serio: loro lo fanno già a prescindere, partendo dalle loro "verità inconfutabili che hanno capito e che sanno!" :) La vita della gente non è mica Harry Potter, che a metà hai già capito come finità. Non siamo così semplici. E comunque, per informazione, io trombo circa 2 volte al mese: molto poco. E' vero, in questo sono abbastanza frustrata ma questo è. Circa 2 volte al mese. Una tra-ge-dia. Ve lo dico. Voi? No perché mo lo dite pure voi, eh. Eh 'nsomma.
 
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 01:20 via WEB
Io di cose qui dentro ne ho scritte tante , ma l'unica cosa che non ho mai scritto o che non ho mai detto di nessuno e' stato giudicare le solitudini altrui o dare a qualcuno dello sfigato . IO ho vissuto periodi di solitudine profonda e non giudico le persone sole , persone sfigate ne tantomeno persone infelici . La solitudine e' invece una condizione che solo persone estremamente serene possono vivere senza patirne , presuppone una grande autonomia intellettuale . Quando qualcuno credendo di offerndermi mi da della donna sola non fa che farmi un complimento sono sempre andata molto fiera della mia autonomia , oggi ho un uomo che mi rende discretamente felice , ma se domani non lo avessi piu' non sarebbe un grosso problema non lo e' mai stato neppure in passato e lo sarebbe ancora meno oggi che ho 51 anni suonati .E' bellissimo invece quando qualcuno mi "accusa " di essere una donna sola credendo questo sia motivo di frustrazione, un altra forma di misoginia che mi ha fatto sempre sorridere sia quando esercitata dagli uomini ma ancora di piu dalle donne nella convizione che non sia sia nessuno o non si possa essere sereni senza il maschietto o la femminuccia di turno ...)
 
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 01:24 via WEB
Elena ma tutti vivono momenti di solitudine. E li vivono pure quelli che hanno la Cleopatra o il Cesare di turno vicino, ma non raccontiamoci cazzate. La vita non è semplice, la vita ti porta a giornate fantastiche e periodi di merda dove si fanno cose sbagliate, brutte, ingiuste, soprattutto verso se stessi ma anche verso gli altri. Siamo umani. Accusare qualcuno di "essere solo" che mi significa? Che accusa è. Di contro, però, anche sbandierare ai quattro venti in modo esacerbato una normale relazione sentimentale dà comunque l'idea di una persona che tutti i venerdì non li ha allineati. Ma siamo umani! Ci sta che uno si vanti di una cosa che ha fatto il figlio o di un successo raggiunto...ci sta. Ci sta tutto. Così come ci sta avere la giornata in cui frigni su un insuccesso o su una cosa che ti ha fatto soffrire. E' proprio l'atteggiamento he nessuno dovrebbe giudicare perché ci accomuna tutti, nessuno è indenne né dalla felicità né dalla sofferenza.
 
   
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 01:39 via WEB
Elena, ascolta me. I pregiudizi sbagliati e i preconcetti nascono non dalla stronzata del singolo ma dal passaparola. Se un giorno uno si sveglia e dice che Belen è la più bella del mondo e trova altri tre che lo dicono, dopo un mese è così. Magari la Gregoraci invece è meglio. Se un giorno uno ti dice che sai tre vocaboli ( dico questo perché so che non ti offendi ) e arrivo io a dire "sìsì la conosco, è vero" e arriva un altro "eh certo è vero perché quella volta là ha detto"...tra un mese tu sai tre vocaboli punto. Su wikipedia lo trovi scritto. Degi altri 833762282992 che hai usato non fotte nulla a nessuno. Puoi scrivere 10 post usando 39392929202020202 vocaboli niente non conterà nulla, tu sarai sempre quella dei tre vocaboli. Io e te ad esempio non siamo d'accordo sui vaccini. Se io andassi in giro a dire che sei una cretina perché non la pensi come me e lo dicessi a gente che la pensa come me...dopo una settimana tu saresti la cretina del quartiere. Perché siamo fatti così...ci diamo man forte. invece io e te non siamo d'accordo, quando capita l'argomento ci confrontiamo da persone civili, continuiamo ad essere in disaccordo ma a me non passa per la testa di pensare che tu sia cretina. Ma questo lo posso fare con te...non posso andarlo a fare con gente a cui potrei mettermi le telecamere in casa a mo' di grande fratello e loro, dopo due giorni, continuerebbero a dire "sì ok però comunque io sono convinto che non è come dici tu e quindi sei scema e mo ti faccio un post su quanto sono babbione le donne che hanno dei figli senza la fede al dito". Non ha senso.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 01:57 via WEB
ma la verita' e' che io sono cretina veramente e so 10 vocaboli non 5 e questo pero' non mi rappresenta un problema , scambio sempre le rogatorie con le sanatorie :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 02:00 via WEB
Ah beh, tranquilla, c'è molto di peggio, ad esempio chi millanta una maturità liceale e confonde "relegare" con "RILEGARE". Da questo punto di vista, stai pur certa che cestinetto batte tutti...
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 02:39 via WEB
La verità è che chi insiste a convincere gli altri di essere cretino è il più intelligente di tutti...e viceversa. Ecco.
 
   
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 02:52 via WEB
Se sei sola tiffany... significa che non sei socievole con gli uomini... significa che stare con te non è bello... significa che dopo che ti hanno conosciuta, non ti cercano più, perchè non susciti nessuno interesse... nemmeno sessuale... per venirti a ricercare... a prescindere la felicità, che va costruita e non pretesa... semplice...!!!!!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 07:35 via WEB
Cestinetto ti dico una grande verita' , tu sei solo , perche' ricorda che gli uomini e le donne ti mandano affanculo quando vogliono , Tiffany ha una figlia e per questa ragione contrariamente a te ed a me non sara' mai sola perche' avra' sempre la sua bambina accanto a se anche quando quella bambina sara' cresciuta, chiariamo sto concetto , i figli non sono dei genitori ma quando li amano stanne certo non si e' mai soli , quelli soli sono quelli che credono che basti averci un maschietto o una femminuccia di turno .
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 07:51 via WEB
Vero. A volte è andata così. Altre volte ho pensato io che l'uomo da me scelto non mi dava né interesse intellettuale né sessuale né sentimentale. Come tutti, eh. Succede di lasciarsi perché uno o l'altro non provano più interesse. Che razza di base è, per giudicare una persona, decidere se e quante volte è stata lasciata? E poi che ne sai tu che non li abbia lasciati tutti quanti io perché mi piace cambiare, per esempio? :D Le possibilità sono infinite e molteplici, tra cui anche la tua opzione. Che resta un'opzione. Questo è il punto: sulla vita degli altri puoi fare ipotesi...le certezze non le avrai mai di come sono, cosa pensano, eccetera. Nemmeno sulle persone che ti vivono affianco figurati su chi conosci solo tramite blog! Che sia io, Sagredo, Elena, Simo o altri. Ma che cippalippa ne sai tuuu. Si è sposato persino Razzi, gnari miei: Razzi! Cioè lo capite che c'è speranza per tutti allora? :D :D :D Solo che qualcuno, magari, non vuole per forza una storia per sentirsi appagato o la vuole solo se tale storia gli piace. Ma che problemi ti fai.
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 10/05/17 alle 09:36 via WEB
Tif hai capito?..tu sei sola gli uomini non ti vogliono Perchè non susciti interesse...a parte Mario e augusto che mi pare abbiano un debole x te visto che sei al centro dei loro discorsi perennemente...paul ti dedica post in continuazione, Augusto ti punzecchia in continuazione come un adolescente alla prima cotta.... :) belin già c eravamo io ed Elena a contenderceli ora arrivi tu bella bella e ci rubi la scena...Non so se riuscirò mai a perdonarti :(
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 12:39 via WEB
Sisisi li voglio tutti io li voglio incastrare tutti :D :D
 
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 01:33 via WEB
" Si sa, non tutti se la possono permettere: non se la possono permettere i vecchi, non se la possono permettere i malati. Non se la può permettere il politico: il politico solitario è un politico fottuto di solito. Però, sostanzialmente quando si può rimanere soli con se stessi, io credo che si riesca ad avere più facilmente contatto con il circostante, e il circostante non è fatto soltanto di nostri simili, direi che è fatto di tutto l’universo: dalla foglia che spunta di notte in un campo fino alle stelle. E ci si riesce ad accordare meglio con questo circostante, si riesce a pensare meglio ai propri problemi, credo addittura che si riescano a trovare anche delle migliori soluzioni, e, siccome siamo simili ai nostri simili credo che si possano trovare soluzioni anche per gli altri. Con questo non voglio fare nessun panegirico né dell’anacoretismo né dell’eremitaggio, non è che si debba fare gli eremiti, o gli anacoreti; è che ho constatato attraverso la mia esperienza di vita, ed è stata una vita (non è che dimostro di avere la mia età attraverso la carta d’identità), credo di averla vissuta; mi sono reso conto che un uomo solo non mi ha mai fatto paura, invece l’uomo organizzato mi ha sempre fatto molta paura " (Elogio della solitudine - Fabrizio De Andrè).
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 04:13 via WEB
Posso fare ultimo pippone poi giuro basta mi azzitto? Anche la storia del "vantarsi" di ciò che si ha o ciò che si fa. Fino a un certo punto. Io trovo un ragionamento un filo sbagliato prendere il supporto a concetti come "vanteria" e lo trovo sbagliato proprio in un mondo dove, i "punti di vista" spesso permettono azioni illecite o negative o dannose. Dire "guarda, i capelli te li devi lavare così e non cosà perché io so' parrucchiera e ne so" non vuol dire "vantarsi" di essere in possesso del diploma di parrucchiera. Vuol dire fornire un concetto competente. Dire "stai dicendo una cazzata perché io che sono parrucchiera ti dico che il capello si lava così" significa soltanto cercare di portare le discussioni a un livello di competenza ed informazione che non rasenti la mediocrità che "i punti di vista da non poter criticare" stanno creando nella società. Se un medico volesse ascoltare i punti di vista dei suoi pazienti senza imporre la propria laurea...io ve lo dico: saremmo al 90% celiaci, al 101% intolleranti a qualcosa a cazzo e i cani sarebbero tutti imbottiti di omogeneizzati e creme di riso Mellin perché "se fa bene ai bimbi fa bene al mio bimbo". Vantarsi è un concetto molto chiaro: "io son bella, io son brava, io ogni cacca che tocco la trasformo in zaffiro". Dire "io ho un diploma in ragioneria e so fare le equazioni" non è vantarsi: è un dato di fatto. E delle competenze altrui nessuno dovrebbe avere soggezione o sentirsi sminuito: ognuno ha le sue. Non è che io perdo valore, in quanto persona, se la ragazza esperta in nails art mi dice che mi so' fatta delle unghie di merda e devo fare come dice lei, per ottenere un risultato. La sua competenza è sacra e va ascoltata. A me mi han detto che "mi vanto di essere madre" ma te pare possibile, nella vita, vantarsi di avere un figlio? Ma che razza di vanteria può essere mai? Però, onestamente: è possibile che tra me che ho cambiato un milione di pannolini e una che non ne ha mai tenuto in mano uno...magari io sono quel po' più esperta e, se avesse bisogno, potrei farle vedere come si fa. Mi vanto? Uh guarda che brava io a pulire il culo del neonato pappappero? Ridimensioniamo anche le nostre insoddisfazioni personali: non è che se, su un dato argomento, se ne sa meno di un altro allora l'altro deve star zitto per non mortificare. Ci sono concetti di settore che non possono essere puntodivistualizzati :) Ma si fa...perché oggi va di moda così. Tuttologi. Quando si dice, ad esempio, che i cani di indole d'attacco vanno addestrati all'attacco per renderli docili...è così. E' pieno il mondo di gente che parla di tirarli su "con tanto ammmmore perché se tu li ami loro ti amano" e lo fanno eh...lo fanno. Si fanno anche pagare per addestrarti il dobermann con l'ammmmmore. Ma la verità è che un cane aggressivo va fatto sfogare nella sua personalità e indole: così, se lui sa che ogni tanto lo può fare perchè mammapucci gli dice "attacca il fantoccio" se ne sta sereno e in altre occasioni non attacca la nonna. Ora: vanno bene i punti di vista di tutti. Intanto...tra i cani addestrati così il numero di incidenti registrati ad oggi è 0...negli altri casi, parlano i titoloni periodici dei giornali. Ma siccome nessuno può dire "è così perché io ne so" i punti di vista vanno alla grande: un corso di addestramento sweet costa 3 volte uno tradizionale e la cultura cinofila cala di qualità ogni giorno. Applica sta cosa a tutti i settori e poi vedi. Uguale per la laparoscopia: non è un punto di vista che non sia la scelta d'eccellenza SEMPRE. Lo è SPESSO. Ma siccome non puoi andare contro "i punti di vista" ( perché devo prendere 600 euro per una lussazione di rotula classica contro i 1800 in laparoscopia? ) facciamo pure. Quindi: a volte...non è vanto. E' dato di fatto. Son postino, so che francobolli devi usare. Son fruttivendolo e la frutta buona la so scegliere io. Non tolgo niente a te...al massimo t'insegno.
 
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 07:31 via WEB
oh cazzo tiffany non fare casino , essere competenti che centra col vantarsi ? non cominciare a far casino coi vocaboli eh ...
 
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 10/05/17 alle 07:46 via WEB
Ma appunto, non facciamo casino coi vocaboli! Dire "ho il diploma" o "ho studiato ingegneria informatica quindi so come si accende un pc" non è VANTARSI. E' un dato di fatto. Punto. Come si fa a "pensare" che dire di avere un titolo di studio sia una vanteria? E' una mentalità sbagliata, a mio avviso. Poi oh pure te...la pazienza sempre con me la perdi :D E allora c'hai ragione pure tu, che dobbiamo fà! :D
 
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 08:32 via WEB
Cinque ne so ma di quei cinque mi intendo!!
 
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 08:39 via WEB
A.proposito io nn ho mai detto di essere contro i vaccini, ho.detto che come.in tutto le.cose mi pongo dubbi e che le.cose imposte quei dubbi me.li fanno salire ancora di più....
 
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 11/05/17 alle 01:16 via WEB
E appunto per questo io e te possiamo e riusciamo, anche in disaccordo, a fare un discorso civile: perché io ritengo che le persone con dubbi siano sempre da stare a sentire, perché il dubbio è la salvezza dell'umanità, a prescindere. E perché io stessa mi pongo dei dubbi anche sui vaccini, solo che a me, le pubblicazioni, l'ambiente che frequento, le persone con cui parlo...me li fanno passare...a te invece li aumentano. Ma comunque restiamo due persone con dubbi, in grado di ascoltare gli altri, in grado di dare le proprie spiegazioni senza scadere in "osteria numero uno" e quindi, a mio avviso e parlo esclusivamente per me, a prescindere da accordo o disaccordo la conversazione è interessante, stimolante.
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 10/05/17 alle 10:22 via WEB
Ma tu Cestinetto/Angusto chi saresti per buttare fango e sudiciume sulla vita degli altri? Ad Elena la chiami balenosaura gialla, Tiffany la chiami fallita , a Kit lo chiami kittemuart ( e per un uomo sentirsi bestemmiare i propri cari defunti non e' proprio bello), io sono Tommasella e Kkrok non ricordo sinceramente . Fammi capire tu che vita eccezionale svolgi? Sei un impiegato che svolge il proprio lavoro come tutti gli altri. Con un cultura cosi' misera dove l'unica cosa che ti rimane da fare e' quella di unire qualche concetto per sentirsi al pari degli altri. Ti senti cosi' elevato e con la puzza sotto il naso tanto da inveire verbalmente nei confronti degli altri. Parli di arte( credimi ti rivolterei come una frittata) e l'ultima volta che sei entrato in museo sara' stato ai tempi della scuola media, parli di filosofia e ti perdi i pezzi copiando a caso qualche stronzata dal web, parli di sociologia e statistica ma non non sai fare neppure una misera e banale quadratica media. Giovanotto tu non hai nessun merito nel venire qui e sentirti superiore. Sei solo un omino di sessantanni in cerca di rivalsa , in totale paranoia che si sente un super esperto. Ti ho chiesto piu' volte di associare la calunnia alla persona cosi' vediamo se riesci a fare il gradasso. E sappi che se mi fai saltare la mosca la naso congelo il blog e passo ad altro.Io non faccio chiacchiere per come le fai tu. Elena mi conosce da questo punto di vista. Tutto ha un limite visagista dei club prive'. Sinceramente hai rotto le palle con le tue becere , sciocche e stupide illazioni da omuncolo del so tutto io. Parli di rom e migranti...vai fuori dalla tua casetta e dal tuo giardinetto e prova a parlarci con queste persone. Ti accorgeri che generalizzare per come fai tu e' semplicemente da persone grette e al contempo stupide. Perche' essere razzisti e misogini come te e' il piu' grosso torto che possiamo fare all'umanita'. Tu da Torino e dalla tua casetta non hai mai mosso il culo. Vuoi continuare a commentare qui dentro? Mi sta bene ma se ti azzardi un'altra volta a parlare di armi e cose affini congelo il blog e poi mi muovo di conseguenza. Non tollero in nessuna maniera che si parli di armi come se fossero delle caramelle e idem di giustizia fatta capocchia per come hai asserito nei commenti cancellati. Sei uno sprovveduto perche' non conosci la materia altro che espertone( fa rima con co***ne) di giurispridenza. Adesso spero di essere stato chiaro. Buona giornata a tutti e buon lavoro.
 
 
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 13:36 via WEB
Eilà... tommaso l'obeso obsoleto...
E tu cosa fai di così eclatante per l'umanità...???
Siete voi... che vi fate sempre belli e buoni verso l'umanità... ma poi non muovete un dito... e soprattutto non versate un solo Euro per l'umanità che non vuole nessuno...
Fatti non parole...
Quindi cos'è che fai per i più deboli... sentiamo...???
Elena... raccontagliela tu la storia delle mie nipotine, che io mi sono rotto i coglioni di sti "QUAQQUARAQUA'...
 
   
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 13:53 via WEB
sono thomas. Oggi lavoro da casa e posso entrare qui su libero e risponderi a tono. Tu non ti preoccupare di cosa faccio per l'umanita'.io a differenza tua come quelli che commentano qui dentro non devo dimostrare nulla. Ti ripeto posso ribaltarti come un calzino. Angusto tu sei uno dei tanti come noi del resto ...con la differenza che nessuno di noi deve dimostrare niente . Non siamo eccezionali come te. La tua tracotanza e' inversamente proporzionale al tuo essere intelligente. Chi si e' rotto i cog***ni siamo noi piuttosto e non tu che continui a trollare in questo portale. Avvalli cio' che penso di te ovvero un piccolo uomo in cerca di rivalsa che raccatta qualche consenso pur di sentirsi partecipe nella vita sociale. Tu quello che puoi fare e usare un linguaggio violento perche' oltre a questo non riesci ad andare. Cerca di scrollarti da dosso le ragnatele che hai in testa perche' nessuno qui dentro cerca di fare notizia.Fai una cosa resetta ogni pseduo concetto che hai in testa e poi ne parliamo.Gia' tu sei una di quello che starnazza nella pozzenghera come dice il grande Sciascia . Ovviamente tu non sai neppure di cosa io stia parlando. Esci da casa tua e fatti un bel giretto ..o meglio esci da quella testa.
 
   
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 13:57 via WEB
Vuoi fare a gara anche sulla beneficenza? Sei talmente ossessionato dalla competizione e dal dimostrare di essere "al di sopra", da aver perso ogni barlume di buonsenso. Credo che la definizione di Hobbes, nel tuo caso, calzi a pennello: "un omino di 60 anni in cerca di rivalsa".
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 14:15 via WEB
E a proposito, ciccino: io sto ancora aspettando che pubblichi le prove di quel fantomatico diploma che ti attribuisci con la tua solita tracotanza e megalomania.
 
     
estinettee
estinettee il 10/05/17 alle 22:33 via WEB
kittemuortaretto 0'petard e'tricchetracche e' napule...
Prima pubblica il tuo... e mettici la faccia...
Altrimenti ingrandisci quello appeso dietro la colonna...
Non sei un esperto informatico...???
Dovresti saperlo fare...
Come mai non ci riesci...???
Hai bisogno di un Bmw K1300S...???Allora sai a chi rivolgerti...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 11/05/17 alle 00:40 via WEB
Se sposti la colonna ci riesco. Proviamo? :-D Ah già, non vuoi che si legga troppo. :-( Ma tranquillo, cestinetto: anche se continui a menarcela con la storia del Liceo artistico, non sei credibile. :*
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 10/05/17 alle 14:42 via WEB
Kit Thomas non massacrate l augustello lui è stato messo dal fato su questo portare x smascherare gli imbroglioni! La sua è una lotta sociale ben più importante delle nostre fesserie...suvvia! Dobbiamo ammettere che siamo dei raggiratori cicccccisbei isterici è ignoranti! Mica possiamo parlare se prima non esibiamo le nostre credenziali....Ma insomma ragazzi questa è la base della socialità!
 
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 14:35 via WEB
ma secondo me il nostro ciccio augusto e' veramente diplomato , io su questo non ho dubbi , secondo me non e' che il ciccio augusto non e' colto , le cose le sa , e' solo che ha la mente piena di preconcetti :) , io sia chiaro certe volte riesco persino ad apprezzarlo :) per esempio e' piu' ecologico di tanti altri e questo io lo apprezzo , ma poi quando attacca coi suoi pipponi o annoia o mi fa scompisciare . sto ancora ridendo sui "ma chi glieli vende i gommoni ai libici ? :) non lo prenderei neppure troppo sul serio al posto vostro ....lui e' cosi e' pittoresco ...molto pittoresco (qualcuno ricorda montesano ) :)
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 10/05/17 alle 14:52 via WEB
E allora dimostri di aver conseguito la maturità liceale, visto che dagli altri esige onestà e trasparenza. ;-) Chi di "prove" ferisce, di "prove" perisce: il primo ad aver sparato un mucchio di ca**ate è proprio lui. Considerando che è un megalomane esibizionista, se veramente possedesse i titoli che si attribuisce, li avrebbe subito pubblicati in bella mostra come la ricettina del Cialis, vi ricordate? Aahahahah
 
 
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 15:05 via WEB
sono THOMAS. E' vero in parte quello che dici perche' mi metto dalla parte di chi ogni santissimo giorno si sente vessato e sopraffatto dalla violenza verbale. Mi metto dalla parte di chi non riesce a difendersi ed a me non sta bene ne' qui ne' fuori di qui. Quando e' troppo e' troppo. Sono stanco che ad ogni commento si debbano mettere in mezzo nomignolo che offendono gratuitamente cercando in questa maniera di vessare il tuo interlocutore. A me non piace. Io posso essere in constrato con le tue idee anche in maniera feroce ma mai perdere il rispetto scrivendo cose che reputo gravi. Non mi sta bene per il giovane e non mi sta bene per chi e' meno giovane. Con la scusa di far passare tutto avalliamo tranquillamente le parole di questo angusto personaggio. Perche' e' un personaggio senza capo ne coda. Quando non ha argomenti passa all;offesa fino a quando non mi rompo le palle. Semplice e chiaro. Un ominide che val al mercato per comparsi un arma. Ma diciamo sul serio? Le parole hanno la loro funzione e sono importantissime e detto da me che faccio confusione la dice lunga.
 
   
webbolo0
webbolo0 il 10/05/17 alle 15:06 via WEB
mi riferisco ad al commento di ELENA ..venia
 
gigliodamore
gigliodamore il 10/05/17 alle 15:14 via WEB
A parte che a leggere si passa del tempo, a volte si riflette, altre si ride, altre ancora si scuote la testa. ^_^ Pero' vorrei farvi notare, oltre 125 commenti per parlare di Angusto. Suvvia!! Un applauso per la considerazione e notorieta' gliela si deve. ^_^
 
simona80psssss
simona80psssss il 10/05/17 alle 15:22 via WEB
Thomas quello che dici non fa una piega d altra parte questo blog nasce principalmente per dare voce a chi viene vessato e non può difendersi...E lui è un piccolo uomo che fa proprio questo quindi sacrosanto il tuo ragionamento...Ma io credo che sia solo un personaggio che usa il web x vomitare la sua stupidità (come giustamente mi ha fatto notare Krok) e trovare una manciatina di consensi da dubbi personaggi che hanno un cervello plasmato col didò...per contro non credo che nella vita reale usi gli stessi toni che usa qui...Non credo che si rivolga alle persone con nomignoli o offese varie..in tutta onestà credo che se davvero si rapportasse così con gli altri anche x strada o in un bar non avrebbe neanche più le ditina per scrivere su una tastiera....
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 11/05/17 alle 00:31 via WEB
Sempre ammesso che fuori di qui cerchino un minimo di contatto umano, visto e considerato che queste persone odiano i propri simili e non ne fanno mistero. Mi chiedo se abbiano mai sperimentato forme di socialità e in tal caso come le abbiano vissute. Onestamente, mi riesce davvero difficile immaginarli in un contesto ordinario. Credo comunque che anche al di fuori di qui manifestino sentimenti di intolleranza e disprezzo per il prossimo, ma in altre forme, come appunto l'evitamento. Che dire? Mi spiace per loro se la vecchiaia li ha resi così acidi e biliosi. Non c'è nulla di più triste dell'aridità interiore.
 
   
simona80psssss
simona80psssss il 11/05/17 alle 09:52 via WEB
Assolutamente giusto kit magari sono persone che evitano il contatto con terzi...sicuramente l intolleranza e il cervello rimane quello che è anche nel reale...Ma gli ho sempre immaginati leoni sul web e conigli per strada...Non so se rendo l idea..tanto è vero che viene qui a lamentarsi del campo rom di fronte casa sua ma non credo che si sia mai esposto in prima linea x farlo togliere....però poi vuole andare in America a fare chuck norris
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 11:18 via WEB
Ora io non lo dico per difendere Augusto eh , ma leggendovi mi e' venuta in mente una cosa , ma avete idea di quanta "brava gente" bene inserita in contatto con terzi e' intollerante e odia meta' del resto del mondo ? Io ci starei attenta a spare questi luoghi comuni.... e giuro che non lo dico per difendere augusto....e che almeno lui e' cantato ...ossia le cose le dice senza ipocrisie ..io conosco un sacco di gente appunto ben inserita e molto ma molto ipocrita ....e vi garantisco sono assolutamente intolleranti ....
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 11/05/17 alle 12:05 via WEB
Si Elena ma la sua è intolleranza verso tutti non solo verso qualcuno...lui non tollera immigrati non tollera i meridionali non tollera le donne se non sono strafighe non tollera donne giovane è sole con figli, non tollera chi ha un opinione diversa dalla sua, non tollera chi dice di avere una moto è un diploma e non lo pubblica..io un agglomerato simile di intolleranza non l ho mai visto...di ipocriti c è pieno ed è vero ma se uno mi offendesse x strada come fa lui poi te lo dico conviene che scappi subito e veloce...difficilmente riesco ad immaginarlo faccia a faccia...metti che parla di tubature in un bagno e l idraulico contraddice la sua opinione che fa?... gli chiede l abilitazione altrimenti gli dice tu non puoi parlare?...
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 12:13 via WEB
rileggiti la lista che hai fatto e domandati quante persone odiano le stesse cose , ci aggiungere anche i grassi , i brutti , i disabili . Sfatiamo il mito che chi odia tutti sia necessariamente una persona non socializzata perche' non e' cosi , la stragrande maggioranza di gente che odia per categorie e' altamente socializzata anzi socializza in maniera spasmodica, basta dare un occhiata a facebook .
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 11/05/17 alle 12:29 via WEB
Facebook non mi sembra un grande esempio di socialità. Oltretutto a me l'attenuante della "schiettezza" non ha mai convinto. Il fatto che uno dica apertamente di essere razzista e di odiare l'altro non lo rende "migliore", anzi. Sono sempre stato contrario a certe distinzioni e secondo me non andrebbero neanche fatte.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 12:36 via WEB
non ho scritto che e' migliore , ho scritto che e' cantato quindi piu facile da combattere , ed ho fatto l'esempio di facebbok che e' una forma di socialita' , ti faccio un altro esempio i bulli agiscono spesso in gruppo e questa e' socialita e spesso e' il bullizzato ad essere magari un isolato o persona poco socializzata , dunque credere che un violento o un intollerante non sia socializzato e' per me un errore di base , e ti riciterei la frase di de andre che hai scritto l'altro giorno , anzi spesso chi e' border line alla socialita' sviluppa piu grande armonia con se stesso e con gli altri e soprattutto non si conforma agli stereotipi di ogni genere e ripeto non sto difendendo augusto , mi sto opponendo alla vostra idea di socialita' o all'idea di socialita' che gira oggi .
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 11/05/17 alle 12:44 via WEB
No no spetta....io spesso uso termini e di questo domando scusa, non Perchè siamo corretti nel contesto ma solo Perchè ho un vocabolario molto povero....quando dico socialità non intendo quel tipo di socialità....parlo di un rapportarsi col prossimo in maniera civile educata....Non mi riferisco ai branchi...mi riferisco solo al sapersi rapportare con il prossimo...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 11/05/17 alle 13:01 via WEB
Mi riferivo al caso specifico, non stavo generalizzando. Ovvio che l'essere razzisti/misantropi non implichi asocialità, ma quasi sempre il razzista rivela comportamenti anti-sociali e contrari alle norme comuni. Per il resto, sono pienamente d'accordo con Simona: fuori di qui l'omino in questione non sarebbe così "focoso", se non altro perché qualcuno gli avrebbe fatto già passare la voglia. :-D
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 11/05/17 alle 12:39 via WEB
Io non ho fb e mi rendo conto che un pò mi taglia fuori da certe cose....vorrei che fosse chiaro che ti do ragione su questo punto, io battevo su un altro concetto...l idea che mi da lui è che x strada sia ipocrita e ben inserito esattamente come molti altri...infatti ho detto a kit e Thomas che per me la sua aggressività verbale si limita al web e non ai discorsi faccia a faccia....proprio Perchè sembra non sopportare nessuno a maggior ragione credo che se esternasse fuori come qui i suoi continui insulti qualcuno che non gli avrebbe risposto solo a parole lo avrebbe trovato
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 12:51 via WEB
ti diro' Simona io invece credo che Augusto sia uguale uguale anche all'esterno , e questo non ho detto che lo renda migliore , ma solo piu' facilmente isolabile e quindi criticabile , secondo me augusto se nella realta gli stai sul cazzo si comporta uguale e uguale a qui ....pero' ovviamente potrei sbagliarmi ...
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 12:53 via WEB
chiaro che all'esterno rischi pure un calcio in culo :)
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 11/05/17 alle 13:00 via WEB
Eh si si quello può benissimo essere stiamo parlando x congetture ovviamente x quello che scrive qui....grazie a Dio di persona non lo conosco e manco ci terrei sinceramente ahaha
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 11/05/17 alle 15:08 via WEB
Qui sta semplicemente dimostrando la sua stupidita'. Il giovanotto mette in mezzo tutto ma proprio tutto senza riuscire a focalizzarsi su un tema specifico. Sinceramente parlando , almeno qui dentro, sembra che il suo unico scopo sia quello di smantellare "l'altro" a tutti i costi. Quando sei fuori di qui Simona e sei di fronte a una persona in carne e ossa scattano diversi meccanismi . Ci sono tutta una serie di filtri che ti inibiscono. Io non credo che il giovanotto abbia la sana propensione nel dire in faccia ciò che pensa realmente anche perche' mi sembra un tantinello paraculo.
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 11/05/17 alle 01:13 via WEB
Scusate...ma Elena che dice "Augusto è ecologico" :D :D :D Me fa morì :D Ecologico è fantastico :D
 
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 11/05/17 alle 01:23 via WEB
Ahahha..."Augusto ci ha tanti difetti ma non contiene olio di parla" :D Scusate ma 'sta stronzata la dovevo dire senò mi rimaneva in gola e soffocavo :D Ma su "ecologico" è mezz'ora che rido :D Basta, vado a lavorà...se ho un lavoro...chi può dirlo :D
 
kith_straworth
kith_straworth il 11/05/17 alle 16:31 via WEB
Io piuttosto parlerei di cose ben più importanti, come il blocco di LiveTv su ordine del Tribunale di Milano: http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/mediaset-il-tribunale-di-milano-accoglie-il-ricorso-e-blocca-il-sito-pirata-livetv_3071024-201702a.shtml . Era l'unico sito dove un "violento" come me poteva guardare gli incontri di MMA a scrocco. :-(
 
 
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 17:18 via WEB
Sono thomas Sei hai una smart tv o anche un smartphone puoi installarti Kodi and TV Addons e vedi tutti i canali/tv che ti interessano. So per certo che funzega anche in Italia. Non chiedermi come fare perche' un amico a casa ha fatto tutto lui.
 
   
kith_straworth
kith_straworth il 11/05/17 alle 20:57 via WEB
Il fatto è che vedere canali a pagamento su iptv è veramente difficile, se non impossibile in alcuni casi. :-D Certo, la qualità è di gran lunga superiore rispetto allo streaming di servizi come Rojadirecta e LiveTv, ma di contro le liste di canali non sono accessibili a tutti e spesso si pagano (la maggior parte, comunque, sono truffe). Fino a qualche giorno fa, il blocco agiva a livello di dns, per cui cambiandoli riuscivi facilmente a bypassarlo, stavolta mi sa che i fornitori hanno bloccato anche gli ip, e i web proxy fanno ben poco perché sono tutti blacklistati. :-D L'unica soluzione è una vpn a pagamento, che tra l'altro, se scelta bene, garantisce un alto livello di anonimato. Tempo fa usavo PIA per torrent e p2p (tutto legale, precisiamo :-D )
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 22:23 via WEB
Sono thomas. Non saprei cmq ho chiesto qui ai colleghi e mi dicono che una vpn a pagamento a livello mensile costa poco( ovvio per le loro tasche :)). Ma a parte tutto perche' non applichi all'estero come ethical hacker ? Aziende come sky bet italia sta assumendo e poi manda alla sussidiaria in UK. Idem la NCC group sta assumendo cambridge.Ha appena assunto degli italiani ed hanno fatto il colloquio direttamente paagato a manchester. Oppure prendersi la certificazione CEH course ? ( https://www.eccouncil.org/ ). Tieni conto che il salario annuale gross incoming viaggia sui 70k/year plus share company. Sei vai su payscale e salary calculation ti puoi fare due conti. Se non hai una laurea puoi sempre pensare di fare il contractor sotto una societa' umbrella. Il daily quote su londra e' sui 600 pounds. NElla countryside e' sui 450. Pensaci .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 11/05/17 alle 22:24 via WEB
p,s, sto lavorando ahime'
 
kith_straworth
kith_straworth il 12/05/17 alle 00:50 via WEB
Ho preso varie certificazioni, tra cui quella di OSint analyst (analista di fonti aperte), ma che io sappia non fanno curriculum, soprattutto qua in Italia. :-D Essendo un semplice appassionato, ho voluto concentrarmi più sull’aspetto ludico che su quello professionale, optando per corsi che non hanno alcun riconoscimento ufficiale, ma che spesso si focalizzano molto sulla pratica e l’esercizio. Ad esempio i corsi della Pentester Academy sono veramente ben fatti, e spaziano dal vulnerability assessment alle tecniche di exploiting e privilege escalation. Il costo degli esami è irrisorio (intorno ai 70$, se non ricordo male), e gli istruttori sono molto bravi. Per chi vuole imparare “sporcandosi le mani”, questo genere di corsi è l’ideale. Ti diverti e allo stesso tempo ti rimane qualcosa. Farlo a livello professionale purtroppo è arduo, e se non hai una solida preparazione in ambito di networking, architettura di calcolatori, sistemi unix/windows based, web applications, linguaggi di scripting e gestione delle vulnerabilità, è meglio lasciar stare. Il pentester è un professionista dell'IT, non buca siti per gioco :-D
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 12/05/17 alle 13:08 via WEB
https://www.xpatjobs.de/osint-analyst-russian-Jobs/6
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 12/05/17 alle 13:09 via WEB
http://www.indeed.com/q-Osint-Analyst-jobs.html
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 12/05/17 alle 13:10 via WEB
http://www.indeed.co.uk/Open-Source-Intelligence-Analyst-jobs
 
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 12/05/17 alle 13:14 via WEB
Quei tre links mi sono stati passati.in uk/svezia/germany stanno cercando. Puoi provare ad applicare ma rimane il fatto che se la certificazione non e' poi coperta da un eventuale progetto serve a ben poco nella vita lavorativa anche se serve a schermare eventuali short lists nelle cadidature. Se poi non vuoi essere un exapt e' un altro dicorso su cui non entro nel merito.
 
   
kith_straworth
kith_straworth il 12/05/17 alle 16:15 via WEB
Sì, all’estero sono figure molto richieste. Considera che l’attività di information gathering è vastissima e copre diversi campi. Può essere usata dal pentester per studiare l’infrastruttura, ma può anche essere usata per tracciare profili aziendali o per supportare i tradizionali metodi d’indagine. Spesso durante una banale ricognizione si riesce addirittura a risalire alle password degli account, il che ti fa capire la portata delle informazioni che puoi trovare in giro, non sempre innocue e non sempre così private.
 
     
estinettee
estinettee il 13/05/17 alle 00:59 via WEB
Allora, sto diploma di maturità classica dove possiamo vederlo...???
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 13/05/17 alle 11:06 via WEB
Cestinetto, ma tu veramente credi di potermi fare fesso? :-D Almeno togli i metadati quando hosti una foto, bidonaro. :D Ti ho linkato parte del report sull'analisi dell'immagine, come mai non lo pubblichi? :( Ma soprattutto: come mai non riesci proprio a scattare una foto chiara e leggibile??? Tra l'altro, sostieni che quei diplomi siano sempre stati lì, appesi, ma nella foto in galleria se ne vede soltanto uno, guarda caso quello di ragioniere ahahahahha! Te lo ripeto, fanfarone: chi di "prove" ferisce, di "prove" perisce. Hai poco da fare lo sbruffoncello. L'unica che può darti retta è la fattucchiera, ma visti i precedenti non mi sembra particolarmente sveglia. :°°D
 
     
estinettee
estinettee il 13/05/17 alle 13:33 via WEB
Caro kittemuort...
Puoi dirlo forte che "Spiralizzo" e "Sfoco" tutti i miei dati sensibili...!!!
I tuoi dati dove si possono leggere...???
Nemmeno tu, fai fesso nessuno...!!!!!!!
Tu... se vuoi sapere il mio cognome, non ti resta nient'altro da fare il famoso "Esposto"...
Sono anni che mi ci minacci...
Così dopo avrai tutte le mie credenziali... ma soprattutto io avrò le tue... per farti immediatamente la contro-querela...
E vediamo come andrà a finire sta storia...
Tra l'altro ho accennato al mio avvocato che hai un fratello "Polizziotto"...
Sai cosa mi ha risposto...???
Che la cosa incomincia a farsi interessante...
Ecco come hai avuto le informazioni che hai divulgato pubblicamente senza autorizzazione...
Ma con calma... tutto a suo tempo...
Intanto...
Tu una foto sfocata del tuo diploma ce l'hai...???
Vai, vai... vai a guardarti il sangue in faccia ai violenti degli incontri di MMA, così ti gratifichi un po'...
 
     
estinettee
estinettee il 13/05/17 alle 13:35 via WEB
Caro kittemuort...
Puoi dirlo forte che "Spiralizzo" e "Sfoco" tutti i miei dati sensibili...!!!
I tuoi dati dove si possono leggere...???
Nemmeno tu, fai fesso nessuno...!!!!!!!
Tu... se vuoi sapere il mio cognome, non ti resta nient'altro da fare il famoso "Esposto"...
Sono anni che mi ci minacci...
Così dopo avrai tutte le mie credenziali... ma soprattutto io avrò le tue... per farti immediatamente la contro-querela...
E vediamo come andrà a finire sta storia...
Tra l'altro ho accennato al mio avvocato che hai un fratello "Polizziotto"...
Sai cosa mi ha risposto...???
Che la cosa incomincia a farsi interessante...
Ecco come hai avuto le informazioni che hai divulgato pubblicamente senza autorizzazione...
Ma con calma... tutto a suo tempo...
Intanto...
Tu una foto sfocata del tuo diploma ce l'hai...???
Vai, vai... vai a guardarti il sangue in faccia ai violenti degli incontri di MMA, così ti gratifichi un po'...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 13/05/17 alle 14:38 via WEB
Cestinetto (o forse dovrei chiamarti "bidone"?), capisco l'incompetenza informatica, ma almeno l'Italiano cerchiamo di impararlo, che dici? Dove si vede che quella è una maturità artistica e che appartiene al signore che si fa chiamare "Augusto"? Non mi sembra di averti chiesto dati sensibili, mio caro pesciolino vagante. Per il resto, se non sai cos'è una query whois e non sai che quelle informazioni erano già pubbliche (oltretutto, non ho divulgato un bel niente), fatti una bella cultura sui Regional Internet Registries (RIR) e su come avviene l'assegnazione di una network ipv4/ipv6 in una rete WAN. Peace&Love <3
 
     
estinettee
estinettee il 13/05/17 alle 14:52 via WEB
(???)... si va beh... ma il tuo diploma anche sfocato, dov'è...???
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 13/05/17 alle 15:29 via WEB
Lo pubblicherò con tanto di nome quando avrai dimostrato che quella è una maturità artistica conseguita dal signore che dice di chiamarsi "Augusto". Non mi sembra difficile. Sei sempre stato tu a rilasciare queste informazioni (vere o presunte), il fatto che ora ti appelli alla privacy fa ridere i polli e mi sa tanto di paracu*aggine. :-D PS: occhio ché alla prossima "furbata" pubblico il report con i metadati e tutte le modifiche che hai apportato alla foto. :-) Dopo voglio vedere con quale faccia andrai in giro a dare del "ca**aro" agli altri.
 
     
estinettee
estinettee il 13/05/17 alle 16:28 via WEB
(???)... si va beh... ma il tuo diploma anche sfocato, dov'è...???
E son due...!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 13/05/17 alle 21:19 via WEB
Potrei appendere qualunque cosa al muro e dire che ho conseguito una laurea ad Harvard, chi mi crederebbe? :-D I patti non erano questi, bidonetto. Sbaglio o eri tu il paladino della "trasparenza"???? ;-D
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 13/05/17 alle 16:44 via WEB
PS: non sei neanche tanto bravo a modificare le foto. Credevo che almeno nella tua materia te la cavassi. :-D
 
     
estinettee
estinettee il 13/05/17 alle 21:21 via WEB
(???)... si va beh... ma il tuo diploma anche sfocato, dov'è...???
E son tre...!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 14/05/17 alle 01:42 via WEB
Ti avevo detto che l'avrei pubblicato, ma ad altre condizioni. Hai voluto fare il bidonaro, adesso da me che vuoi? Non cedo alla tua disonestà, fattene una ragione. ;-) Sei e rimarrai sempre un ca**aro che proietta sugli altri tutti i propri difetti. :-)
 
webbolo0
webbolo0 il 14/05/17 alle 09:53 via WEB
Direi che la vostra storia sui diplomi ha spaccato la wallera :). Augusto e' un cazzone non un cazzaro caro Kit, forse , eppoi chi se ne frega dei suoi diplomi .Scusate ma i prossimi commenti sui diplomi li taglio. elena
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 14/05/17 alle 12:47 via WEB
Dato il suo esibizionismo a dir poco patologico, se non avesse avuto nulla da nascondere, avrebbe fatto i salti mortali per dimostrare che ha ragione. :-D Ad ogni modo, sia chiaro: a me non importa nulla, ma il fatto che 'sto tizio venga qui e spari a zero su tutti, nonostante non ne abbia alcun diritto, ha un po' rotto le scatole. Capisco che questo sia il suo unico passatempo, ma noi non siamo i suoi badanti.
 
kith_straworth
kith_straworth il 14/05/17 alle 12:54 via WEB
Tra l'altro, se mi permetti, vorrei far notare all'amante delle bare che il signorino non si sta difendendo da nessuna calunnia, perché sono anni che gran parte della Community convive con le sue molestie (decine e decine di ban lo dimostrano). Semmai siamo noi a doverci difendere dalle sue illazioni e dalla tracotanza con cui esige "prove". :-) Amen.
 
webbolo0
webbolo0 il 14/05/17 alle 19:01 via WEB
Kit da cosa ci dobbiamo difendere ? :) onestamente io lo ritengo cosi poco che pure quelle che tu chiami calunnie scivolano , onestamente e' l'unico modo che ha per farsi notare da qualcuno altrimenti come gia' dissi non se lo calcola nessuno , esattamente come l'amichetta cassa da morto :) , che glisi continui a dare spazio e' quello che cerca e non vorrei dire mai noi glielo stiamo dando :)
 
kith_straworth
kith_straworth il 15/05/17 alle 01:12 via WEB
Invece sai che ho fatto? Gli ho dato quello che cerca: http://blog.libero.it/wp/kithstraworth/ Sono proprio curioso di vedere adesso che genere di pretesto tirerà fuori. :-D
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 12:28 via WEB

SOMO THOMAS....Tiffany i tuoi commenti li ho cancellati. Augusto e Kit possono dipanare le loro questioni nei loro rispettivi blog. (Credo che lo abbiano gia' fatto. ) Ora ci sei tu Tiffany a quetionare anche sul colore del dizionario di Kit ( cosi' mi sembra di avere capito.) Tiffany a me non me ne frega un cazzo. Capisci? Tu in questa conversazione tra Kit e Augusto non ci azzecchi nulla e come sempre vieni a rompere i coglioni. p.s. Kit non credo che abbia bisogno di una giovanna d'arco che prenda le sue difese. Tu dolcissima, simpaticcisma giovane virgulta ti mezzo in mezzo senza capo e ...capo. Chiudo qui il discorso perche' mi sotto rotto le palle.Ci puo' stare? Si vi puo' stare.

 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 14:22 via WEB
SONO THOMAS< Per par condicio Kit non pubblico neppure il tuo commento. E' solo per par condicio nei confronti di Tiffany e sono certo che capirai. Per me il thread e' chiuso. Aggiungo una piccola : c'e' una sostanziale differenza tra il tuo ultimo commento e quelli di Tiffany. Capisco la tua posizione e le tue ragioni e non le discuto. Ma non capisco la posizione di Tiffany che continua ad argomentare su aspetti che non c'entrano nulla. ( la giovane virgulta si scandalizza alla parola cazzo e palle a 30 anni suonati). Ripeto : Non credo che tu abbia bisogno, come noi tutti qui dentro , di dimostrare nulla a nessuno. Possiamo tranquillamente prenderci a sberle durante una conversazione, ma sempre nel rispetto del nostro interlocutore pur rimanando nelle proprie posizioni. Questo e' il mio pensiero.
 
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 14:23 via WEB
sorry abatha
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963