Creato da webbolo0 il 09/11/2009

Oleeeee'

Oleeeee'

 

 

« Sabatoe farsi una risata sulle... »

Luoghi e persone

Post n°268 pubblicato il 15 Maggio 2017 da kkrok

Pare sia stato un week end difficile. Son volati insulti, blog e persino diplomi. Intanto nel mondo la gente elegge rappresentanti politici a caso.

Rimango dell’idea che sentirsi “nessuno” possa essere un buon esercizio. C’è persino il "rischio" di finire con il sentirsi un po’ “tutti”.

In un luogo virtuale cosa conta se non il pensiero? Le parole, le opinioni? Importante è non sforzarsi di dimostrare di essere ciò che non si è ma, allo stesso modo, poco importa informare di ciò che si è. Essere o apparire può rappresentare un problema nella quotidianità in cui siamo ingabbiati mentre qui vi è la grande possibilità di togliersi (con onestà) di dosso ogni etichetta, né uomo né donna, né bianco né nero, né ricco e né povero… solo pensieri ed espressioni di opinione. C’è un’altra cosa di cui rimango convinto, non sono i luoghi a fare le persone ma piuttosto il contrario e chi un tempo era qui a litigare o a millantare o a sproloquiare ora lo starà certamente facendo altrove. E così continuerà ad essere.

Commenti al Post:
simona80psssss
simona80psssss il 15/05/17 alle 18:23 via WEB
Caro krok so solo della diatriba del diploma....meno male che ho il diploma dell` istituto statale d arte di cui non frega un Cazzo a nessuno Perchè se mi avessero chiesto di esibirlo avrei dovuto ribaltare la soffitta ahahaha....
 
 
kkrok
kkrok il 15/05/17 alle 20:33 via WEB
Ahahahah! Simona! Anche il tuo diploma è in soffitta?? :) Cercalo ed appendilo immediatamente su una parete ben illuminata! :))
 
gigliodamore
gigliodamore il 15/05/17 alle 19:04 via WEB
Molta pacatezza e parole su cui riflettere in questo post breve, ma ricco.
L'unica cosa su cui non mi trova del tutto concorde è che i luoghi non facciano le persone. Luoghi e ambienti e coloro che lo abitano, fanno molto le persone.
 
 
kkrok
kkrok il 15/05/17 alle 20:34 via WEB
In fondo hai ragione giglio, diciamo meglio, diciamo che i luoghi non migliorano le persone.
 
   
gigliodamore
gigliodamore il 15/05/17 alle 21:27 via WEB
Può essere. Ma così fosse non potrebbe nemmeno migliorarle. E questo io non lo credo. :-)
 
     
gigliodamore
gigliodamore il 15/05/17 alle 22:34 via WEB
Ovviamente era peggiorarle.
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 19:35 via WEB
io mi ero offerta di pubblicare il mio di diploma di pt , poste e telegrafi :) ma nessuno sembrava interessato :)e dunque ho rinunciato :) . Francamente della diatriba dei diplomi mi importa un bel cazzo :) ne mi importa cosa le persone fanno per vivere purche le loro attivita' siano lecite e paghino le tasse , e non parlo di qui dentro ovviamente , parlo di la fuori :) per il resto scelgo le persone che mi paiono sensate e che mi piacciono , ecco difficilmente mi piacera' un razzista , un omofobo un misogino poi che abbia la quinta elementare o otto master mi ci pulisco il retro :) i miei dieci vocaboli in genere mi bastano :)
 
 
kkrok
kkrok il 15/05/17 alle 20:34 via WEB
Elena, io darei dei soldi per la chiarezza dei tuoi cinque vocaboli! :)))
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 15/05/17 alle 22:18 via WEB
La questione va al di là del pezzo di carta. Nessuno può arrogarsi il diritto di calpestare la dignità altrui in virtù di un titolo, vero o presunto. È una delle cose più squallide e volgari che si possano leggere, e a mio avviso non è sintomo di cultura...
 
   
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 22:46 via WEB
Beh purtroppo caro kit mi spiace dirlo ma la cultura o erudizione centra poco col rispetto. Io mi stupisco un.Po che tu ti incaponisca sul diplomi di augusto. Il problema di gente come lui nn viene dal pezzo di carta...io credo ai suoi diplomi ..io nn lo.trovo neppure straordinariamente erudito lo trovo solo particolarmente becero come la sua degna.compara e che nn sbagliano un verbo poco mi importa nn fanno.cultura comunque ma.solo stupido oscurantismo...leggiti quella dei riti sul mal di testa e sulla magia ed ogni discorso di lauree e diploma ti sembrerà inutile...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 15/05/17 alle 22:57 via WEB
Non che mi importi dei loro titoli, ma ridicolizzarli e metterli a nudo è sempre un piacere.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 00:23 via WEB
apparte kit che a ridicolizzarsi sono bravissimi da soli, neppure gli serve na mano . ora uno che scrivi trenta post sulla moto di un altro blogger che non se lo fila di striscio e che va in altri blog cercando di dimostrare che la moto non esiste , non ti pare si renda ridicolo da se ? secondo te gli serve una mano chiedendogli i diplomi appesi al muro ? e questo e' il lato ridicolo del personaggio e di chi lo affianca nelle sue immani stupidate . Poi c'e' il lato della persona violenta verbalmente che accusa una ragazza di aver fatto un figlio scriteriatamente e che la sorte la stia punendo , e questo lo dico come donna ad un altra donna e' inaccettabile , ora passi che uno che ha il vizietto dei prive (e son cazzi suoi ) si permetta giudizi morali e' ridicolo , eci sta che lui eserciti la sua misoginia contro chiunque e' nel personaggio e lo fa da sempre che se lo permetta su una ragazza che per eta' potrebbe essere sua figlia io lo trovo perlomeno vergognoso e trovo vergognoso che una donna frequenti il blog di un uomo del genere e che ne diventi l'adepta , ed in questo purtroppo non c'e' diploma che tenga neppure se quei diplomi se li appendesse al culo , rimane un uomo volgare che nessuna forma artistica potra' mai cambiare.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 00:29 via WEB
io al posto tuo lo metterei in merda in altro modo , non ti mancano certo le carte per farlo , ammesso che ne valga la pena ,ammesso che uno abbia voglia di farci una discussione , io quando gli rispondo lo faccio solo perche altri capiscano le merdate che spara ma e' da anni che non lo prendo piu' sul serio , il problema e' che la sua mente e' cosi semplice che crede che quando mi chiama balenosaura io vada nel cantuccio a piangere e questo lo dico e' un potere che le danno le donne quando si sentono offese dalle sue stronzate :) le persone hanno il potere che gli dai ....
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 00:39 via WEB
Hai ragione, ma vedi: ormai ho capito da tempo che discorsi sensati con chi andrebbe in giro col mitra e sparerebbe ai barconi non se ne possono fare.
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 00:27 via WEB
Vedi elena...
Ecco che torna in ballo la "Cultura"...
Il Mos Maiorum... che i diplomati classici come kittestramuort ignorano... per due soli motivi... o non l'hanno studiata... o non l'hanno capita...
Tu elena e l'obeso sbsoleto non sapete nemmeno cosa sia...!!!
Comunque... sai quanti tipi di divinazioni ci sono al mondo... elena...???
Togliti uno sfizio... vai su wikipedia alla voce "Divinazione" e guarda che razza di elenco esce fuori...
Tutte divinazioni che si praticavano prima dell'avvento della civiltà Romana... e continuano ad essere venerate... te ne ricordo 3 su tutte... le più dure a morire... la Medicina Olistica... l'Astrologia... e la Negromanzia... tanto care ai popoli anglosassoni esemplificata in letteratura con i "Canti di Ossian"... e tanto di moda adesso, con tutte le serie sui "Vampiri"... e Halloween che pure noi abbiamo assimilato... ma sempre il culto dell'oltre-tomba è...

Capisci con che razza di casino aveva a che fare Giustiniano...???
Il quale li vietò tutti... perchè voleva un Impero uniformato e conformato ad una sola "Divinazione"... il "Cristianesimo...!!!
E come lo ha stabilito, che le precedenti divinazioni non fossero valide... Giustiniano...???
In base a che cosa...???
Le ha verificate tutte...???
E ha scoperto che funzionava solo quella del premio di un mondo giusto e bello, ma solo dopo la morte...???
E come ha fatto a fare quell'editto...???
Ha fatto un viaggio nell'aldilà ed è tornato indietro...???
E come fai elena a dire che io non riesco a rispedirti in dietro la tua "MALDICENZA" o "MALOCCHIO" che dir si voglia...???
Intanto ci provo...
Con le liturgie che le bis-bis-bis-bis-nonne "Marrucine" praticavano di nascosto per non essere bruciate vive...
Lo sai vero elena che l'Abruzzo è terra di Anarchia e Brigantaggio...???
Giusto domenica c'è stata la tappa del Giro d'Italia al "Blockhaus"... sai cosa vuole dire...???
Sai elena cosa è la "Processione delle Verginelle"...???
Una vecchissima liturgia pagana che in Abruzzo non vuole muorire, ma che la Chiesa ha trasformato... e si fa tutt'ora... cosa che pochissimi conoscono... proprio perchè la Chiesa ne ha una paura fottuta che ridiventa popolare...

Dimmi elena... perchè io non devo credere alle vecchissime tradizioni "Maruccine"... dalle quali io derivo...???
Lo possono fare solo gli africani tanto cari a te, e che difendi da pasionaria...???
Quindi cara elena, come fai ad escludere tutte le divinazioni, che esistano al mondo...???
Tu che sei la più furba di tutte, mi dici come fai ad escludere la loro efficacia in maniera logica, secondo il "Metodo Scientifico"...???

Come un bravo sociologo... io le esploro... posso anche non crederci, ma nemmeno escludo la loro efficacia, perhè non sottovaluto sia l'effetto Placebo, che Nocebo... che la potente "Suggestione Psicologica" ha sul nostro corpo... proprio provato con il "Metodo Scientifico"...
Me la dai una risposta sensata...???
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 00:41 via WEB
Ma piantala di citare espressioni latine a capocchia, ché neanche "poliziotto" sai scrivere. Ridicolo: prima impara l'Italiano, e poi ne riparliamo. Buffone.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 00:49 via WEB
e magari il suo problema fosse l'italiano kit, magari ....
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 00:55 via WEB
Infatti, ma trovo veramente grottesco che una persona con una cultura così modesta e male assimilata si elevi a tuttologo del nulla. Neanche da certi assistenti universitari ho mai visto tanta spocchia.
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 00:53 via WEB
Scappa... scappa...
Quando non sei in grado di rispondere... SCAPPA...
Che fai sempre un figurone...!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 01:04 via WEB
Su cosa dovrei risponderti? Straparli di cose che non conosci e che hai letto da qualche paginetta di wikipedia, senza tra l'altro capirne il senso.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 00:43 via WEB
Si che te la do una risposta sensata , il medioevo e' dietro le spalle tesorino , adesso ci sta la risonanza magnetica , la tomografia assiale compiuterizzata , l'ecocardio doppler e tu stai ancora alle divinazioni all'astrologia alle medicine olistiche . L'effetto placebo e' scientificamente provato e questo non lo discuto , e se credi che io accetti tali cose perche' pure in Africa le praticano stai sbagliando tutto e mi sottovaluti bell'emamma , io giudico certe cose vaccate a cominciare dalle divinazioni alla lettura delle carte ed all'astrolabio e non credo neppure all'oroscopo ne ai gatti neri che ti attraversano la strada . Poi se vuoi credere che il mal di testa ti passi coi rituali fai pure son cazzi di chi ci vuole credere , al posto vostro rinuncerei alle cure statali che sono un costo per i contribuenti e mi farei un bagno salvifico nel gange . e lo dico la suggestione psicologica ha effetto solo su una certa parte di persone che io ritengo un tot . Fate cosi convincete le persone a curarsi dal cancro con i rituali sciamani. Lo sai che in nome di queste cazzate quanta gente specula sul dolore ? invece di venire qui a parlare delle ong vieni qui a dire che sono stronzate e che la gente dovrebbe smettere di credere alle stronzate perche' alla fine li infinocchiano e per interesse invece di raccontare che esistono le streghe .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 00:45 via WEB
ma mi domandavo perche' invece del cialis non ti fai fare un rituale al pisello per averlo sempre duro ? :) magari ti basta l'effetto placebo ....
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 00:51 via WEB
"Da bravo sociologo", soprattutto. Nel frattempo si è anche laureato. È un portento questo bidonetto. Medicina, sociologia, latino, greco, geopolitica...e magari anche algebra lineare, meccanica quantistica e fisica nucleare :D
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 00:57 via WEB
Ti consiglio una lettura caro ciccio augusto . Un altro giro di giostra , e' la storia della malattia di Terzani , le ha provate tutte lui dalla chemio ai fanghi al digiuno, eppure e' morto , era troppo intelligente forse per l'effetto placebo , comunque e' un libro interessante , lui era un possibilista ma ci e' morto comunque.
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:01 via WEB
Sempre cialis e placebo...
Tu-is-mei-che-uan...!!!
Hai mai sentito parlare di "Terapie Complementari"...???
Ad esempio... io abbino sempre la "Medicina Farmacologica"... alla "Medicina Ayurvedica"...
Non mi ammalo mai...
Sono anni che non faccio un'influenza...
Nemmeno so cosa bisogna fare per mettersi in mutua...
Sarà un caso...???
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:12 via WEB
non fare tanto lo sborone che ammalarsi e' un attimo :) e mica e' la sorte , e' la vita tesorino di mamma . Ti dico una cosa , la mia mamma non ha mai avuto un influenza ne un mal di testa , esami del sangue perfetti , mai preso manco un aspirina , non mangiava carne e non fumava , a sessantanni e' morta di cancro , non fate gli spiritosi con le malattie che a farli da sani sono capaci tutti e non fate credere alle persone che i rituali ti guariscono , se volete credere alle vostre stronzate fate pure ma evitate di dire cazzate di giro .
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 01:22 via WEB
A proposito di "sorte", qualcuno dovrebbe spiegargli che la pratica di augurare il male a qualcuno era proibita da uno dei principi cardini del mos maiorum, la pietas, cioè il rispetto verso gli déi. :D Vabbè, basta, mi taccio.
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 02:00 via WEB
Ah... ecco dove sei andato...!!!
A studiare cosa è il "MOS MAIORUM"...!!!
Ecco... impara qualcosa...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 02:10 via WEB
Detto da uno che scrive "poliZZiotto" fa alquanto sorridere. :°°D Non sarebbe meglio partire dalle basi prima di arrivare al Latino? Anche perché scommetto che se ti chiedessi a quale declinazione appartiene mos e a quale declinazione appartiene maiorum faresti scena muta, babbano.
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:25 via WEB
Ahh... non fumo...
Vuol dire qualcosa...???
Se l'involucro della tua vita, non te lo curi te... chi dovrebbe curartelo...???
E perchè...???
Se tu lo trascuri... perchè poi io dovrei riparartelo...???
Se sei stato premuroso verso te stesso va bene...
Ma se l'involucro lo hai trattato male... perchè uno deve poi trattartelo bene...???
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 00:52 via WEB
Piccolo particolare...
In base a che cosa funziona l'effetto placebo e l'effetto nocebo...
Perchè lo sai che è stato provato scientificamente anche l'esistenza dell'effetto nocebo sulla psiche...???
Ma come...???
Invece di curare... fa ammalare...???
Ma tu guarda sto medioevo... come è "CATTIVO"...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:06 via WEB
guarda pure i bambini trascurati o deprivati si ammalano e si lasciano morire , non e' difficile ammalarsi , quindi smettiamola di vendere stronzate da rituali , basterebbe una classe medica piu attenta a non considerare il paziente un pezzo di carne come spesso accade e magari qualche guarigione in piu ci sarebbe . Il medio evo non e ì cattivo caro orlandino e' passato e la gente ignorante non riesce ad accettarlo , lo sai che il 40% degli americani non crede all'evoluzionismo ma al creazionismo ? embe' per questa ragione io dovrei credere ad adamo ed Eva ....perche' un tot di gente crede ai rituali . ma va la ...
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:14 via WEB
Ma davvero...???
E come la curi la tossicodipendenza... il tabagismo... la ludopatia... e tutte le parafilie... gli attacchi di panico... etc... etc...???
Quale sarebbe il farmaco...???
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:26 via WEB
mai detto che la tossidipendenza le parafilie il tabagismo si curino con un farmaco , esistono terapie di lavoro di impegno per le tossicodipenze lo stesso per gli attacchi di panico ed il tabagismo . Gia uno che mischia parafilie con attacchi di panico qualche problema ce l'ha. Le curi coi rituali ? olio nell'acqua ? sale dietro la schiena ? ti gratti le palle sante da toro ? ma ti rendi conto che fai discorsi senza capo ne coda eppoi prendi il cialis per averlo duro ? fatti fare na negromanzia dico io :)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:30 via WEB
e te lo dico la risposta a kit non te la pubblico e sai perche' tu vuoi andare in giro con la mitraglietta' e lo hai affermato qui piu di una volta , Kit al momento non ha mai affermato di menare le donne quindi certe accuse io non te le permetto e tutti sanno che io e kit non siamo di certo amici , il violento con le donne sei tu non kit , kit magari ha altri difetti ma che non mena ci metterei le mani sul fuoco di persona ,ora tu lo puoi scrivere in certi blog o nel tuo , qui non te lo faccio scrivere perche' e' un accusa grave a cui solo uno scemo come te puo' credere , tu puoi andare a dire in ogni dove che le ragazze madri hanno la sorte o che un uomo mena qui non lo dici altrimenti ti arriva un calcio in culo e torni nel tuo blog .
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:38 via WEB
E come li riconosci gli uomini violenti...???
Solo dopo che ti hanno menato...???
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:49 via WEB
putroppo gli uomini violenti li riconosci solo dopo che te li sei portata in casa , di certo non li riconosci tu , che sei un violento e becero per indole e te ne fai vanto mostrandolo a tutti ,visto che non li riconosco subito neppure le loro compagne. Te lo ripeto ancora una accusa di violenza fisica verso le donne ad un uomo che non conosci ed il calcio in culo arriva in automatico . Finche parlate di diplomi posso farmi na risata ma certe accuse se vuoi farle , vai altrove qui non e' permesso .
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 01:54 via WEB
Ti rispondo io, cestinetto: intanto dal linguaggio che adottano, perché se tu ti scandalizzi per un incontro di arti marziali o un videogame, io mi scandalizzo per la crudeltà e la veemenza con cui ti arroghi il diritto di augurare la "sorte" a una madre, usando un termine che non voglio neanche ripetere per appellare la propria figlia. Sono un violento? Certo, perché se lo avessi fatto di persona ti avrei mandato dritto al pronto soccorso. Scandalizzati pure, adesso. ;D
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 01:46 via WEB
Ci mancherebbe, Elena. :D Lui ha una percezione completamente distorta della violenza, come di tutte le altre cose, d'altronde. Va su Google, legge quello che gli interessa e lo riporta qui.
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:31 via WEB
Ma dai...!!!
Ma veramente...???
Quindi secondo te... quei 6 milioni di malati che vanno a Lourdes sono tutti dei "COGLIONI"...???
Ecco brava... vaglielo a dire... che ti regalo il megafono...!!!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:42 via WEB
sono persone disperate e malate che hanno fede perche la medicina per loro non puo' nulla , ma che la fede faccia guarire non esistono dimostrazioni , mentre la stessa medicina dimostra che esistono casi di guarigione o remissione del male anchce in ambiti ospedalieri che non si spieghino , anche nel cancro , peccato siano rari e non vengano studiati mai .
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:33 via WEB
E come la curi la "PEDOFILIA"...???
Ci sono farmaci...???
E quelli per gli attacchi di panico quali sarebbero...???
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:39 via WEB
La pedofilia pare non sia curabile , anche se di recente nel carcere di Bollate (conosciuto a livello europeo= pare abbiano qualche risultato attraverso terapie di gruppo in cui provano ad insegnare l'empatia che sembra mancare ai pedofili , del resto come ai serial killer . Attacchi di panico, li curano coi farmaci , antidepressivi , ansiolitici , io non ho grande esperienza per mia fortuna io non sono tipo da attacchidi panico, ma conosco persone che ne hanno avuti e sono guarite e non certo coi rituali di sta minchia !
 
     
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 01:45 via WEB
Quindi per gli attacchi di panico ti devi drogare...???
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 01:58 via WEB
quindi per il cazzo molle ti devi impasticcare ? tu gli attacchi di panico non li avrai mai come me , perche' di base si nu strunz , e gli strunz gli attacchi di panico non li avranno mai , li fanno venire agli altri . Non scherzare troppo su certe malattie sono gravi e seppure io sia contraria agli antidepressivi a volte servono se abbinati a terapie , conosco persone che li hanno avuti e sono state aiutate anche dai farmaci. non certo dai vostri cazzi di rituali in cui convincete la gente che ha il malocchio eppoi glielo togliete coi rituali . Occhio malocchio prezzemolo e finocchio ! a mo vado a letto ...
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 16/05/17 alle 09:28 via WEB
Cestinetto il latino l'ho studiato a forza al liceo scientico. Infatti non mi ricordo una beta cippa lippa.Il latino e' stata una di quelle materie che mal ho sopportato idem per la filosofia. Pero' credimi sulla parola: ho anche preso la "laura" all'univerista' con specializzazione "broccolagine". In pratica si fanno circa 30 esami dove ti insegnano a riconoscere un broccolo come te. Io ti leggo ed i tuoi commenti sono la deriva di una cozzaglia di concetti. Non c'e' un solo filo logico nei tuoi ragionamenti. Sorrido perche' mi par proprio di vederti mentre scrivi. Pero' mi viene da ridere perche' sulla tua fronte leggo a chiare lettere " My brain is not service" :D). Giuro ti assumenrei solo per farti fare monkey test.
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 16/05/17 alle 10:06 via WEB
* is not in service
 
estinettee
estinettee il 15/05/17 alle 19:52 via WEB
Ma questo non era il blog dei "FONDAMENTALI"...??? Buonisti di facciata conformati alle "Mafie"... ecco cosa siete voi...
Ed io ve l'ho sempre detto... anche in tempi non sospetti...
Prima le "Ong"... e oggi 68 arresti tra cui don Edoardo Scordio, il quale si è intascato quasi 300.000 Euro... per dire le preghiere ai rifugiati...
Ma chi lo fa il "Volontariato"...???
Manco "li preti"...!!!
E quell'altro che diceva che...
"Dire che il traffico dei migranti sia in mano alle Mafie, ce ne passa...
E quanto ce ne passa...???
Dov'è elena...???
Non li fa i post su ste cose...???
E simona...???
Lei è sempre cieca, sorda e muta....???
Oppure è sempre li che dorme...???
Ma qund'è che vi svegliate... ormai siete vecchi...!!!!!!!!!!!!
Bravo krokkino... fai questi post "Ninna Nanna"... così continuate a dormire...!!!!!!!!!!!!
 
 
simona80psssss
simona80psssss il 16/05/17 alle 10:22 via WEB
Eccomi dolce creatura del Signore mi cercavi? Ero a riesumare il mio diploma come mi ha consigliato krok Perchè a quanto pare aver studiato fino a 19 anni fa figo....pensa che ho amici col dottorato che hanno dato esami fino a 27 anni...Non ci credi?...davvero c è gente che dopo il diploma ha ancora preso una laurea e un dottorato....quasi quasi gli dico di aprire un blog solo per mostrare i loro attestati ahahahaha :) guarda stamattina quando ho letto i tuoi commenti avrei voluto essere cieca davvero ahahaha
 
   
estinettee
estinettee il 16/05/17 alle 13:46 via WEB
Simona... qui c'è solo uno che mette in dubbio.... professioni... titoli di studio... storie sentimentali... sport... sondaggi di stimati sociologi... etc... etc... ed è kittestramuort...
Nessun altro...
Ma poi si scopre che proprio lui... è quello che prima provoca... e dopo fa il "CONIGLIO"... scappando...
Non mettendoci mai la faccia... e non dimostra mai le sue millantate qualità...
Guarda la storia del diploma...
Quante ore lo ha tenuto pubblicato...???
Di cosa ha paura...???
Cosa deve nascondere...???
E' proprio il suo comportamento che lascia pensare che non sia una persona pulita e corretta...
Pubblicare un diploma taroccato per poche ore... significa che è taroccato... e qualcuno se ne potrebbe accorgere...
Semplice...
Anche il fatto che è disposto a mandare le persone al pronto soccorso... cosa dimostra...???
Che è un ragazzo violento...
E se avesse un arma per le mani si controllerebbe...???
Ho dei grossi dubbi...
Io di una persona così non mi fiderei...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 18:57 via WEB
E invece cestinetto che scatta le foto a "distanza di sicurezza" e dice di volersi armare per fare una strage è una persona "pulitissima". Sì sì, non c'è dubbio. :D Te lo ripeto per l'ennesima volta, pallone gonfiato: se qui c'è un violento che fa costantemente sfoggio di calunnie e diffamazioni, quello sei tu. :-) Per il resto, dubitare è lecito, specie se raccontate sciocchezze che non stanno né in cielo né in terra. Non è altrettanto lecito, però, molestare per mesi le persone chiedendogli dati sensibili. :-)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 18:59 via WEB
ps: non mi servono le armi, c'è più soddisfazione a darti un paio di calci in c*lo. :D
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 19:39 via WEB
concordo sul calcio in culo e' piu didattico :)
 
     
estinettee
estinettee il 17/05/17 alle 01:28 via WEB
L'astenia sessuale vi fa vivere con i nervi a fior di pelle... eh...!!!
E' bastato raccontare ciò che succede realmente negli Stati Uniti d'America con il verbo coniugato in prima persona da me... e tutti a gridare allo scandalo... ma nessuno si scandalizza quando le stragi compiute con armi pesanti con più di 4 morti per strage... accade realmente con la frequenza 1 e mezzo al giorno... circa 450 stragi all'anno...

E voi sareste quelli dal diploma da liceo classico che scrivono in corretto italiano...???
Ma quando "facevate" le lezioni di italiano... ve le hanno spiegate cosa sono le "Figure Retoriche"... come le "Metafore"... oppure le "Iperbole"...???
Oppure abboccate a tutto quello che vi si dice... da non distinguere gli esempi sarcastici...???
Quindi voi credete al Bmw K1300S e alle mie stragi in egual misura...???
E voi avreste conseguito la maturità classica...???
Secondo me siete maturati troppo da essere diventati avariati...!!!!
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 08:46 via WEB
Che fosse un tuo paradosso lo avevo.capito ho gia detto che.nn avrei cancellato.
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 17/05/17 alle 10:31 via WEB
Machissenefrega del diplomello e del corretto italiano Augusto! Conosco persone che hanno master al mit e neppure lo dicono in giro..sei proprio un broccolone. Qui ci si muove con tre/quattro vocaboli e tu continui parlare di motorella. Prenditi un momento di pace interiore . p.s. sempre cosa sto discorso borioso del sesso. Che rottura di maron glace'
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 16/05/17 alle 20:45 via WEB
Tesoro bello a me dei titoli di studio tuoi e di kit non me ne frega una fava...come non me ne frega una beata fava della battaglia di cuscini che vi state facendo...a dire il vero ho smesso da un pò di leggere i vostri botta e risposta....potreste condirli con un pò di ironia almeno mi farei due risate :).....invece vi date a vicenda dei cazzari è tutto solo x un diploma....ci sono una valanga di laureati....avere un diploma non è quella gran cosa....e ad ogni modo le librerie e le biblioteche sono aperte a tutti non solo a chi ha titoli di studio
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 21:06 via WEB
sono sincera Simona, ora che si dia la colpa a Kit ed augusto sul dramma dei diplomi pare quasi un paradosso , perhce' mi sembra che in sta cosa dei diplomi ci abbiano pucciato il naso dentro tutti e con una certa soddisfazione mi pare . Ho letto cose da rivoltarsi dalle risate a cui hanno partecipato in diversi quindi adesso non addossate le colpe ai giovanotti :) .Avevo gia' detto cheavrei tagliato tutti icommenti sui diploma ai due ragazzi :) ed invece e' venuto fuori il solito dramma , la verita' e' che qui ci sono troppe persone che fanno di una cagata di uccello un dramma , dite che non vi frega un cazzo dei loro diplomi ma ci avete person un sacco di tempo , forse valeva la pena liquidare una cosa come una cazzatella eh , ironia te lo dico non ne ho vista da parte di nessuno proprio ...
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 17/05/17 alle 10:05 via WEB
Per quanto mi riguarda io non ho scritto nulla in proposito dei diplomi se non qui sopra e un paio di commenti da tif ma x altre ragioni...la mia era solo una risposta ad Augusto che potevo evitare sicuramente ma non ho capito molto il tuo commento....vabbè fa nulla
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 10:13 via WEB
il commento era generale simona , qui di ogni cagata d'uccello si fa un dramma , la risata manca a parecchi, perche diciamolo le persone appena gli tocchi il loro saltano su punte nel culo , che e' quello che noi abbiamo sempre ceercato di evitare .
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 17/05/17 alle 10:21 via WEB
Questo lo so è che io davvero giro poco x blog...tre o quattro forse quindi mi rendo conto di non avere la giusta proporzione...vorrei solo evitare di scrivere cose a sproposito su argomenti di cui davvero non m importa...preferisco discussioni se abbiamo opinioni diverse su argomenti importanti...scusa se ti ho chiesto chiarimento ma pensavo di aver fatto la classica cagata fuori dal bulacco...ora mi eclisso aspettando il nuovo post ;)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 13:19 via WEB
Che dirti? Evidentemente abbiamo un concetto diverso di civiltà e buonsenso. Io non credo che queste persone siano così spassose, così come non credo che il web sia una zona franca dove tutti possono permettersi di dire tutto. No perché tra un po' salta fuori che la colpa sia di chi si difende da certe accuse, mentre a mio avviso questi trolloni non avrebbero diritto al minimo spazio.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 14:52 via WEB
non hai capito , trovo spassoso che due adulti convinti di essere colti entrambi , passino ore a discutere dei diplomi propri o altrui riuscendo anche a tirarci dentro altre persone , facciamo che non mi fai dire cio' che non ho detto.
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 15:11 via WEB
Tanto per cominciare, io non ho mai detto di essere "colto" e non ne sono neanche convinto; seconda cosa, l'argomento "diplomi", per quanto mi riguarda, è chiuso da un pezzo e siete voi a riesumarlo; terza e ultima cosa, se non avete ancora capito che io con i titoli di studio mi ci pulisco il culo (pur essendo stato costretto a conseguirli), allora è un problema vostro, e mi sa che certe opinioni fanno anche comodo per alimentare guerre e flame.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 15:19 via WEB
non girare l'omelette Kit qui nessuno ha alimentato la discussione , io ho minacciato di tacitarvi e hobbes vi ha cassato i commenti per evitare che la vostra polemica andasse avanti come sempre per ore sine requie ,(l'ultima volta era sulla professione di Augusto ) vi siete dunque spostati altrove per proseguire e non dovrei trovarlo spassoso ? si adesso provi a dire che siamo noi che alimentiamo guerre e flame ....la luna non e' una formaggia kit ...venite qui vi misurate sui vostri diplomi e sulle vostre professione e la colpa e' nostra ,,,potrei dirti di piu venite qui come sempre a risolvervi i cazzi vostri ... e quando ve lo si fa notare quelli che alimentano guerre e flame siamo noi ...sei ridicolo Kit .
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 15:49 via WEB
Forse non ti è chiaro: è responsabilità del gestore del blog fare in modo che la situazione non degeneri eliminando i commenti palesemente diffamatori. Visto che finora te ne sei fregata dando spazio a certi deliri di onnipotenza, io ho tutto il diritto di difendermi e di farlo a modo mio, e sai perché? Perché se tu accetti che qualcuno ti dia della "balenosaura" e faccia illazioni sulla tua vita privata, io non accetto che un emerito babbeo mi offenda, lo trovo inammissibile, ergo se chi dovrebbe tutelarmi e tutelare gli altri commentatori se ne sbatte, sono costretto a provvedere da solo. Trovo surreale che si contesti una reazione piuttosto che gli atteggiamenti di un fanatico della calunnia, ma trovo ancor più surreale che in passato siano stati rimossi commenti che nulla avevano di offensivo e adesso si sminuisca una forma di violenza tra le più odiose! Mi spiace, ma sono d'accordo con sagredo, e a ben vedere siete rimasti gli unici a dare spazio a questa persona.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 16:05 via WEB
sai Kit come ti ho gia detto i commenti dove venivi infangato non sono stati pubblicati , ti rispondo quello che mi rispondi tu , dire ad una persona che non ha un diploma non e' contro il codice penale , quindi io rispondo solo di questo (e la tua tipica risposta ) e neppure accusare qualcuno di millantare una moto che non ha e' perseguibile per legge , puo non piacerti ma e' cosi , sai io lo ricordo quando assalisti Tiffany qui sostenendo che Tiff non era laureata e lei ti pubblico' la laurea , Se qui c'e' qualcosa che offende facci bannare , io non me la prendo sai, augusto non ti caca neppure se lo lasci in pace , la scorsa notte era qui a litigare con me sui rituali ma tu se non ti vede insisti , ora sai che mi frega di cosa pensa sagredo ?. meno di nulla io non vado a chiedere a lui con quale crismi sceglie i suoi commentatori e quali decide di mettere in lista nera e neppure mi interessa a fini antropologici , , pero' potresti andare da lui e chiedere alle sue commentatrici se sono diplomate o no :) magari loro si divertono :) .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 16:17 via WEB
e ti dico un ultima cosa se fare il liceo classico serve come serve a te , sono contenta di possedere cinque vocaboli ed essere un pt . Hobbes ha preso a calci in culo tiff perche' alimentava una polemica e non lo ha fatto con te che li meritavi in equalmodo . e siccome come sempre scadi nella polemica chiudo i commenti , perche' hobbes ha pubblicato un post piu degno di attenzione, detto questo se hai l'ideina di farci bannare non dare l'impressione che sia la strega a volerlo fare , perche a me Augusto e la strega stanno sul cazzo si , a livello ideologico ovviamente , ma le persone le capisco in fretta e se questo blog verra bannato l'ultima persona a cui pensero sara' proprio eva .
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 16:24 via WEB
Tranquilla ché io prima di fare le cose avviso. Non ho alcun bisogno di nascondermi dietro un dito. Inoltre gradirei che la piantassi di mettere in mezzo 'sto liceo classico, perché ripeto: la questione dei diplomi non aveva alcuna finalità narcisistica e per quanto mi riguarda è chiusa da un pezzo (e so' 10).
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 17/05/17 alle 21:01 via WEB
Ho imparato che la bannatura è un'azione totalmente inutile. Ma che davvero pensa che io dedichi un nanosecondo del mio tempo a pensare a farlo bannare? Avessi voluto farlo mi sarei dedicata a ben altre situazioni che meritavano la mia tutela di essere umano. Ma come può notare la merda a me indirizzata sta ancora tutta là, ne viene prodotta sempre di fresca. E desidero che rimanga dove sta, sotto gli occhi di tutti. E su quali argomenti potrei basare la mia segnalazione al diplomando....? Il vuoto cosmico non è violazione del regolamento. Ahahahah :D
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 16:20 via WEB
Aridaje con la storia del diploma :D Mi sa che interessa più a te che a noi, visto che continui a parlarne. Per quanto riguarda Tiffany, se non sai le cose dovresti quantomeno avere la decenza di star zitta. Credimi, se avessi voluto smerdarla per tutte le sciocchezze che dice, compresa la laurea che utilizzava per darmi del "fallito" in pvt, l'avrei già fatto, ma a me non interessa. Io vivo e lascio vivere. Nel momento in cui mi pugnali alle spalle, come più volte la "signora" ha fatto, ti ripago con la stessa moneta.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 16:30 via WEB
le tue illazioni su tiffany non mi interessano , dei vostri pvt mi interessa ancora meno , io so che quel giorno e senza ragione l'assalisti come un cane rognoso , se avevi le tue ragioni avresti dovuto usare gli spazi tuoi . Io mi vergogno per voi lo dico , mi vergogno di vedere giovani cosi spaventati dell'idea che gli altri possano avere di loro , giovani tesi a dimostrare continuamente chi sono e chi e' piu colto e meno fallito chi e' corretto e chi non lo e'. A me m'avete scocciato per cui ogni altra polemica e' cassata , mettiti il cuore in pace . :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 16:35 via WEB
Allora semplicemente evita di mettere in mezzo altre persone. E' vero, avrei dovuto usare i miei spazi, ma per il resto non mi pento di nulla ;)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 16:58 via WEB
voi come terze quarte persone arrivate da sole :9 mica c'e' bisogno di tirarvi im mezzo e l'ultimo commento non te lo pubblico proprio perche' altrimenti arriva tiffany ed a quel punto avrebbe lo stesso diritto di risponderti e cosi avanti all'infinito . Una persona normale direbbe sono laureata mi credi, diplomata mi credi , masterata mi credi ? no ...chiessenefotte ...mi rompi il cazzo in pvt , ti chiudo il pvt , sei una pettegola col cazzo che ti racconto qualcosa ... punto ....
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 17:03 via WEB
Beh, non tutti reagiscono allo stesso modo. ;) Io non ho mai millantato titoli, né per fare il figo né per umiliare il prossimo, ma con me è stato fatto, oltretutto da persone che non sono assolutamente migliori di me. :)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 17:33 via WEB
e tu hai qualcosa da dimostrare loro ? perche' se non ce l'hai che ti fotte , tu sai cosa sai e questa e' la cosa importante , a me non interessa se qualcuno mi accusa di avere la terza elementare io so cosa so e cosa non so e se non so provvedo a cercare di sapere.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 17:34 via WEB
SONO THOMAS Kit, indubbiamente le persone non sono ne' migliori di te ne' peggiori di te. Questo deve essere chiaro a tutti quanti. Lascia stare per un attimo i titoli ... Non penso che qui dentro si possa misurare la qualita' di un individuo. Anche perche' la qualita' e' squisitamente una percezione se non un valore che si restiuisce alla societa'. Qui dentro non si sta cercando di umiliare nessuno ; ma come ben sai tutto ha un limite. Ti ripeto ben vengano i toni accessi ma fino ad un certo punto. Cosi' come non ho permesso ad Augusto di dire certe cose parimenti e' stato fatto con Tiffany .Lo stesso varra' anche per te. Pero' concedimi, con tutta la mia flemma, di analizzare una piccola questione. Non mi sembra elegante affermare " essere pettegola" quando nero su bianco in un altro luogo affermi l'esatto contrario. Non e' da galantuomo tutto qui. Se hai dei dubbi su una persona , su di una qualsiasi persona basta a volte ribattere con tono per poi lasciarla andare.Ma e' un mio modo di fare. Non e' una verita' assoluta. Attaccarsi ad ogni singola parola, almeno qui dentro, non proferisce a noi ed a te soprattutto nessun risultato tangibile. Se invece il tuo target e' quello di smascherare eventuali bugiardi allora ti dico che alla fine e' una ruota che gira e che spesso ripaga. Io credo che possiamo chiudere qui e definitivamente il discorso.:-)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 18:02 via WEB
Caro Thomas, non ci si attaccherebbe ad ogni singola parolina se i famosi "fondamentali" fossero rispettati e fatti rispettare (anche qui dentro). Alcuni commenti sono ancora lì, in bella vista, e non è compito mio dirti di cancellarli perché gradirei che almeno le regole basilari fossero rispettate, altrimenti di che stiamo parlando? Secondo te è giusto dare spazio a chi lo utilizza per aggredire sul personale? È giusto che mentre si parli di politica vengano fuori diplomi, bmw e cose che non c'entrano una beata sega? Quel soggetto ha capito che ormai, se vuole attaccare qualcuno, che si tratti di me, Tiffany o sagredo, solo qui può farlo perché voi gli date carta bianca. Cazzo c'entravano i diplomi??? Cazzo c'entrava la medicina alternativa?? Augusto ha tutte le caratteristiche di un troll, e i troll vanno bloccati sul nascere.
 
     
kkrok
kkrok il 17/05/17 alle 19:05 via WEB
Allora... fino a questo momento ho fatto esercizio di "pacatezza" ed ho taciuto... però... Vorrei far notare che di me (e non solo di me ma, ovviamente, è per me che parlo) è stato detto di tutto, ogni possibile sorta di "diffamazione" come la definisci tu kit, personalmente opterei più per ridicoli sproloqui ma se tu la vuoi leggere come diffamazione allora parliamo di diffamazione. Sono state dette le peggio cose in questo blog ma anche in altri blog e non mi pare che nessuno abbia gridato alla violazione dei diritti e al rispetto delle regole! Preciso che certe cosucce mi sono state dette non soltanto da un troll ma da persone considerate "rispettabili" almeno nel web (e sorrido, per non dire che rido) o, più semplicemente, certe accuse diffamatorie mi sono venute da chi in quel momento aveva voglia di sfogarsi un po', così, tanto per scaricare tensione. Ed è qui che io metterei un "punto", sul bisogno irrefrenabile di alcuni utenti di infilarsi in qualche rissuccia verbale di tanto in tanto, esattamente come fa un troll, l'unica differenza è che il troll almeno ci mette la faccia.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:22 via WEB
ma io lo ricordo mesi fa da tiff a ridersela dandoci degli ignoranti solo perche dopo centinaia di commenti inutili abbiamo smesso di pubblicarlo :) il problema e' che dare dell'ignorante a qualcuno non e' un reato come disse lui e detto questo continuammo a non fare un plisse :) perche sono serena a me di essere giudicata da lui o da altri importa nulla :).
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:25 via WEB
ti dispiace KKro se non pubblichero la risposta ? perche' gia conosco la risposta e la sua tattica e' proprio continuare a far della polemica inutile . chieda il ban se si ritiene offeso e facciamola finita .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:27 via WEB
scusami Hobbes se lo incito al ban ed il blog e' tuo , se per te e' un problema , mi trasferisco io senza se e senza ma :) ma io non accetto forzature da piccoli creature con un ego ipertrofico .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:12 via WEB
allora a me se augusto dice che non crede che tu sia diplomato importa un cazzo e non e' una diffamazione e' cio che e' libero di credere , lo stesso se sostiene che la moto di sagredo non esiste , se per te e' un problema o ritieni che qui qualcuno sia stato offeso chiedi il ban altrimenti non rompere i coglioni coi diplomi o coi pettegolezzi che altri secondo te fanno . Di medicina alternativa ha parlato perche' io l'ho preso per il culo sui rituali , e di diplomi perche sei tu che vieni a sinsigarlo come dice tiff a pubblicare la sua maturita' artistica . A chi do carta bianca lo decido io , se non ti va bene come ti ho gia detto lo decido io .Non ti vabene ? procedi al ban altrimenti smettila di torturami i marroni , e questo era l'ultimo commento . ,mio e pure tuo.
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 19:29 via WEB
Certo, quando non si sa cosa rispondere la frase "qui comando io" fa sempre comodo. Intanto, visto che vai a braccetto con i troll, la segnalazione parte eccome. Per il resto, in questo CESSO PUBBLICO spacciato per luogo di "confronto" e di "dialogo", non ci metto più piede, anche perché se il confronto e il dialogo prevedono insulti, provocazioni, attacchi personali e incitamento a commettere reati, non oso davvero immaginare cosa sia la violenza. Ma roba da matti. "Fondamentali" un par di maroni.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:32 via WEB
fai pure ragazzo ! :) hobbes perdonami ti ricomprero un blog tutto d'oro ! :)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:34 via WEB
ma sono convinta che qualche volta il principio vale anche il ban ! antropologicamente parlando :) giuro e' uno spasso il ragazzo !
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:38 via WEB
Hobbes se invece preferisci cancellare i commenti di tutti e tenere il blog io non ho problemi ho gia un blog aperto mi basta rientrarci e scrivere , non ho di questi problemi , avrei comunque come sempre il massimo rispetto anche se lo vorrai fare :) tra noi possiamo permettercelo :) anzi per non metterti piu a rischio posso traslocare e tu potrai scrivere da me :) a me piace farmi bannare da questi personaggi che vogliono importi chi far parlare e chi no .
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 19:41 via WEB
ti chiedo solo una cosa ragazzetto , di aspettare un attimo la decisione di Hobbes , hobbes non va a braccetto coi troll io si , Hobbes ha la facolta' di cancellare i commenti se lo decidera' per me andra benissimo , e' una decisione sua.
 
     
simona80psssss
simona80psssss il 17/05/17 alle 21:06 via WEB
Credo che qui sopra siano state dette le peggio cose a chiunque e dovunque....quando Augusto scrive scemenze qui sopra e le spara grosse chiunque viene qui a commentare e sguazzare nella rissa soprattutto quelli che qui non commentano quasi mai....Elena qualche giorno fa ha scritto un post sempre sulla questione migranti che valeva la pena commentare a mio avviso....ma l ha pubblicato fra un Augusto e un diploma quindi quello è passato inosservato....segno che alla gente qui piace la zuffa....ma quando si esagera e ovviamente gli autori smettono di pubblicare commenti allora scattano le minacce e l accusa di fare parlare un troll....però era bello e divertente rispondere al troll prima....Questo è lo spessore di certi personaggi
 
     
estinettee
estinettee il 17/05/17 alle 19:22 via WEB
E già...
Adesso fa la vittima...!!!
E chi è andato a controllare l'Albo degli Spedizionieri...???
Senza capire che non sono io lo Spedizioniere Doganale, ma l'addetto alla sicurezza... dello Spedizioniere Doganale...
C'è andata Tiffany...???
C'è andata Elena...???
C'è andata Simona...???
No, ci sei andato tu...
Pubblicando dati sensibili della nostra Azienda, dei quali non sei stato autorizzato a farlo...
E il nostro avvocato ti sta aspettando da tre anni per quel famoso ESPOSTO con il quale mi hai minacciato costantemente...
Ma è tutto salvato... stai sereno...!!!
Adesso fa la vittima...
Ha ragione tiffany... e tutti quelli che te lo hanno detto...
Tu kittestramuort... sei solo uno "STALKER"...
E se non sai cosa vuole dire... te lo scrivo...
" Individuo affetto da un disturbo della personalità che lo spinge a perseguitare ossessivamente un'altra persona con minacce, pedinamenti, molestie e attenzioni indesiderate."
Punto. E basta...!!!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 19:45 via WEB
A questo punto chiederei alla "donna di principio" se per lei è lecito accusare una persona di aver pubblicato dati sensibili (cosa mai avvenuta, peraltro), e se è lecito accusarla nientepopodimeno che di "stalking". Una domanda: ma il vostro Codice Penale non contempla pure la calunnia? Non si era detto che un certo genere di violenza sarebbe stato proibito? No così, per sapere...
 
     
estinettee
estinettee il 17/05/17 alle 20:36 via WEB
Allora chi è andato a controllare l'Albo degli Spedizionieri...???
Vedi kittemuort... tu lanci le accuse, ma poi non rispondi alle domande del perchè delle accuse...
Questo non motivare, il perchè all'interessamento dell'Albo degli Spedizionieri... continuando ad accusare... è il tipico comportamento del "TROLL"... quello più VIGLIACCO... quello che non ci mette la faccia...
Ma se la stessa cosa viene fatta a te... allora è un reato di "Vilipendio alla Bandiera"...
Mi sembra che Tiffany oggi ti abbia fatto un ritratto fedelissimo alla tua personalità di... "STALKER"...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:11 via WEB
Quello che ho controllato è di dominio pubblico, fattene una ragione. Se sono risalito a te senza troppi sforzi, è proprio per farti notare che tu qui non sei anonimo, anche se lo credi, mr trollone.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 21:05 via WEB
tu sei una vittima kit veramente , un poverino a cui tutti vilipendiano. Io la buona volonta ce l'avevo messa , ma vedo che con te non funziona , quindi per quanto mi riguarda puoi farci bannare , il giochino non ti piace gne gne :) e l'ultima e' che io ho simpatia per aaugusto ma famme ride ancora un po , se non fossi preoccupante saresti quantomeno divertente , invece non sei neppure divertente , e confermo quanto dice augusto fui costretta a difenderlo quando affermasti di averlo cercato sull'albo mentre non sai neppure che lui lavora per un rappresentante doganale ma non lo e' perche ' il rappresentante doganale e' la sua azienda che io conosco benissimo perche' lavorava nell'oceanico con noi , e lo leggevo nel mio shinystat il nome della sua azienda (quindi non e' un dato sensibile augusto lo leggono tutti avendo un lettore di statistiche ed entrate ed il dominio della tua azienda si vede) . E' tiffany che ti ha dato dello stalker non augusto quindi perche' non fai bannare anche il suo di Blog ? la violenza che eserciti tu che e' quella dello smarronamento e' la stessa di quella di augusto non di piu e non di meno verbalmente . Ora procedi come credi spezzaci le reni ! prrrrrrrrrrrrrr :) io giuro mi diverti ! :)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 21:08 via WEB
Augusto e' un cazzone :) ma tu sei un piccolo finanziarietto ! :) e ti giuro mi diverti da matti , un ego ipertrofico ...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:13 via WEB
Eh beh certo, la violenza verbale adesso non è più violenza, ci mancherebbe. Giustifichiamo i cazzoni che vanno in giro a calunniare, minacciare le madri e chiedere foto private. Siete riprovevoli. ;)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 21:23 via WEB
molto riprovevoli Kittino tantissimissimamanete riprovevoli e tanto ingnoranti che qui il classico forse l'ha fatto solo KKrok che minchia non sbaglia na virgola quando scrive , lui si che ne sa di vocaboli ...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:28 via WEB
Continua a trollare, donna di principio.Tra un po' batti pure il tuo amichetto trollone per quanto sei ossessionata dal mio diploma. Vi saluto, GRANDI EROI DEI FONDAMENTALI!
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:18 via WEB
Beata te che ti diverti. Io invece sono sdegnato da chi come voi avalla violenza verbale e bullismo. ;)
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 17/05/17 alle 21:29 via WEB
Sì sono stata io. Ma chiariamo: non ho detto "ti denuncio per stalking" ho detto che fa lo stalker. E questa cosa l'ho discussa per 12 ore ieri nel suo blog e la ridico, in questo senso: a mio avviso chiunque si metta costantemente a dire "è falso è falso" a qualunque venga detta ( la moto, il lavoro, il diploma il colore delle mutande ) e poi si mette a fare "ricerche" in giro...secondo me non è giusto, non è sano, non è normale. Ed è un comportamento che alla lunga snerva, fa scocciare e fa stufare. Perché se io dico su un blog che sono bionda non devo avere, per tre mesi, gente che dice "se se bionda esci la foto senò cazzara" e va in giro per tutti i blog a dire che quella è cazzara perché non fa vedere che è bionda. Questo è diverso da "dubitare della gente" e secondo me è uno dei motivi per i quali s'è arrivati a livelli insostenibili in certe situazioni. E questo a prescindere da chi lo faccia eh. Non mi piacque la storia dell'azienda di Augusto, non mi piacquero le mie storie, non mi piacque quando qualcuno spaventò Eva dicendo il suo paese...sono cose che per me, in un ambiente come Libero, andrebbero evitate e limitate perché qui siamo dietro nickname non siamo su FB con nomi e cognomi e corte di amici scelti e selezionati ai quali vogliamo di nostra decisione far sapere i ciufoli nostri. Questo è, secondo me
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 17/05/17 alle 21:37 via WEB
E scusate l'ultima cosa poi vado a lavorà e mi levo dai coglions: il fatto della discrezione io lo dissi anni e anni fa, non so se Elena ricorda. A proposito della mania di anni fa di installarsi programmini per vedere l'id: e qui, chi cominciò, fu Flora con l'amica sua che mo è diventata degna amica di quell'altra. Quante volte mi sono sbranata con Flora dicendole che quelle cretinate doveva toglierle perché non era suo diritto controllare chi e da dove entrasse nel suo blog? Da lì poi s'è fatto a gara a chi stalkerava di più: geolocalizzatori, ecc ecc. Cosa che personalmente trovo assurda: è normale secondo voi avere la lista degli id della gente per "controllare" chi entra e quante volte nel tuo blog pubblico? Boh. A mio avviso non so' cose normali, eh. Poi non so.
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:43 via WEB
Non è sano per chi? Per te che devi continuare a recitare la parte dell'immigrata venuta dal Pacifico? Ma tu guarda: stasera c'è proprio il raduno dei diffamatori. Tutti a puntare il dito, ma poi si scopre che sono i primi a dover solo tacere. D'altronde, quando si toccano certi tasti e certi "equilibri", le "ideologie" non contano niente. ;D A proposito: chi manca all'appello? I razzisti ci sono, gli antirazzisti pure...tsè..
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 21:44 via WEB
e mancavi tu col pippone finale :) tiffany, io sono piu semplice , secondo me nella vita vale sempre la pena dire la verita' , io non mi fido di chi si nasconde nell'anonimato , qui ho dichiarato persino il mio cognome , chi crede di essere nell'anonimato si illde io so quasi tutti i nomi e cognomi (veri ) e di chi li usa veri anche su FB quindi di cosa stiamo parlando ? Eva sa il mio nome e cognome perche su Fb e' amica di Rospo , Augusto sa il mio nome vero perche glielo ho detto io , mi ha pure cercata in fb per dire a bacardi che sono un cesso sfatto , loro continueranno a credere che io li odi e ci sta , ma sono sincera io non li ho mai temuti , chi dice la verita' non teme nulla , non ha bisogno di presentare prove o di chiederle ad altri . Io so di chi fidarmi e mi fido di Krok che non nemmeno chi sia e gli racconto pure i cazzi miei lo stesso ho fatto con te , potrei raccontarli pure qui ma non credo siano interessanti , lo ripeto CHI DICE LA VERITA' NON TEME NIENTE e se nefotte di quello che gli altri dicono .
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 17/05/17 alle 21:48 via WEB
Assolutamente sì. Però ci sta che, mentre su FB uno mette nome e cognome e, nel suo profilo, pubblica anche le foto del cesso suo perché sa chi le vede...qui non tutti sono liberi o vogliosi di far sapere proprio tutto tutto perché qualsiasi cosa scrivi la vedono proprio tutti tutti. E se qualcuno, per qualsiasi motivo, non vuole qui pubblicare la propria taglia delle mutande non sta a chi è "amico su FB" o "ha visto nel web facendo ricerche" venirla a spiattellare: questo è il concetto. Poi nessuno mette in dubbio che tu sia trasparente e magari altri meno. Non è nemmeno "temere" Elena. E' che proprio non si fa. Perché io dovrei, che ne so, far sapere a tutti che vivo in una casa blu perché l'ha detto sagittariofocoso87 su Libero? Se lo dico io è un conto. Non so se mi spiego.
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 17/05/17 alle 21:46 via WEB
E aggiungo: non mi piacque quando il signorino perpetrò la campagna inquisitoria degli utilizzatori della connessione aziendale, minacciandoli segnalarli e di farli licenziare. Quì nessuno è santo, ma abbiamo diritto tutti a vivere la nostra vita privata , non permetto che uno malato di voyeurismo perseguiti la gente per "controllare", e moralizzare. Io rendo conto alla legge, a mia madre, e a Dio. E non mi risulta che lui sia nessuna di queste tre cose.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 21:55 via WEB
Oh la ! vi siete sfogati tutti ? molto bene , io chiudo il cesso padronale :) per stasera e vado a pappa , da domani se ci saremo ancora noi riprenderemo i nostri soliti argomenti , se non ci saremmo piu' li riprendermo in altri lidi ..ogni altro commento sara' cancellato,,perche ce ne ho la wallera piena dei vostri diplomi :) dei trolloni , dei finanziarietti etc etc .e dei licei classici. Ricordatevi sempre big kahuna grandi specchi per guardarsi mentre ci si pulisce il culo ....(bannata per bannata) Ole' ....
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 22:06 via WEB
antropologicamente parlando si puo' dire che come sempre chiunque viene in questo blog a pulirsi la cacca dal carrarmato delle scarpe ...:) sue ovviamente...
 
     
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 17/05/17 alle 22:46 via WEB
Elena come ti dissi tempo addietro se bannano il blog chissenefrega. Ma stavolta ho fatto il mirroring del blog. Non le fotine da pivellini. Visto che si continua a parlare di diffamazione nel caso di ban so che pesci prendere ;-)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:48 via WEB
Tra l'altro, è nauseante vedere che c'è gente come Tiffany che condanna più i miei dubbi sul suo conto che gli insulti che subisce costantemente da Augusto. Forse perché deve continuare a recitare una parte? Non fatemi parlare, va'...ché se avessi voluto comportarmi da infame, l'avrei già fatto. Ridicoli, dal primo all'ultimo.
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 19:49 via WEB
Al signore che si fa chiamare "Augusto" invece vorrei dire che lui solo qui, in questo blog, può permettersi il lusso di diffamare. Dove i principi vengono messi da parte dalle antipatie/simpatie. Solo una parola: schifo.
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 19:58 via WEB
Mi sembra che questo sia un blog moderato, dunque i commenti, prima di essere pubblicati, vengono letti (almeno si spera). Dunque mi chiedo: ma lo avete letto quel commento? O adesso il nemico sono diventato io, quindi tutto va bene? Incoerenza e malafede allo stato puro! :)
 
     
estinettee
estinettee il 17/05/17 alle 19:59 via WEB
Stai sereno kittestramuort... che è stato salvato quando l'hai fatto tu... e quando lo ha fatto flora...
A tempo debito vediamo se quello che è stato salvato corrisponde a tuo PC... e alla tua connessione...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:36 via WEB
Caro diffamatore, anche se qui ti garantiscono "l'immunità", non è che se dici una cazzata diventa automaticamente vera. Ricordo perfettamente cosa ho scritto e cosa non ho scritto, per cui salva quello che ti pare, anzi portalo subito ai Carabinieri. Non aspetto altro.
 
     
kkrok
kkrok il 17/05/17 alle 20:21 via WEB
Ho come una sorta di dejà vu, non so perchè :))) Per quanto mi riguarda potete cancellare qualsiasi cosa perchè, a ben guardare, dei commenti qui intorno direi che nulla vale la pena di essere conservato.
 
     
kkrok
kkrok il 17/05/17 alle 20:28 via WEB
Che poi... se vogliamo rimembrare :) a me i ragazzini qui han detto che sono uno che aiuta gli altri per farsi bello davanti al mondo tutto e che ogni cosa io dica è del tutto inutile per non parlare di ciò che faccio (magari per interesse personale) o che non faccio... Solo che queste io non le ho considerate diffamazioni ma puerili scemenze e neppure chi le ha affermate le ha considerate diffamazioni ma... sacrosanta verità! :))) Ma fatemi divertire và! :))) P.S.: come potete notare qui il cesso è sempre aperto e ben frequentato :)
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 21:14 via WEB
un cesso padronale diciamolo, tutti diplomati al liceo classico KKrok ! qui volano i diplomi tutti sanno tutto :) io sono poste e telegafi cinque vocaboli ho :)faccio l'usciere del cesso :) se ci bannano kkrok ci ritroviamo sui nostri vecchi blog posto anche io e riprendi anche tu tutto doppio :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:21 via WEB
Vedo che non hai altri argomenti al di fuori dei diplomi e della provocazione gratuita. Se fossi una persona corretta e intellettualmente onesta, ammetteresti che si è andato oltre e banneresti senza pensarci due volte, ma si sa: l'onestà non ha mai fatto parte di voi. Non sapete neppure cosa sia.
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:15 via WEB
Mancava l'altro ex trollone (ma nemmeno tanto "ex") che interviene solo quando c'è da fomentare. Ripeto: se siete rimasti gli unici a sare spazio ai delinquenti (perché chi calunnia è un delinquente a tutti gli effetti), un motivo ci sarà.
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 17/05/17 alle 21:22 via WEB
E infatti hai considerato bene: non erano diffamazioni ma puerili scemenze, dette in una situazione in cui c'era provocazione da ambo i lati, punzecchiature da ambo i lati e sicuramente non in un contesto di discorso serio e sereno. Chiaramente le cose che ho detto io contro di te, quando abbiamo discusso, possono essere considerate diffamazioni: non c'è bisogno di essere avvocati per rendersi conto che ho esagerato. Si fa appello al buonsenso di comprendere che, quando si discute, qualche parola ben fuori posto può scappare, tra persone adulte, che poi fanno un passo indietro. Questo l'ho fatto io ma questo può succedere, l'ho fatto e subito come chiunque nel mondo: non è certo bello ma succede, qua come nella vita. Diverso è insistere e confermare costantemente ma quelli poi son punti di vista Krok. Per quanto riguarda "volersi infilare nelle scaramucce" io dico solo una cosa: io mi sono impicciata nella storia dei diplomi con l'intenzione di difendere Kit, a dire il vero. Ed è una dinamica che capita da anni anni e anni. Dire che "al classico non è che si diventa geni" era semplicemente un voler "sminuire" 'sta cosa per dire ad Augusto che era proprio inutile chiedere chissà quali prove perché tanto non è che sostenere di essere maturi al classico possa dare chissà quale valore aggiunto e quindi non valeva la pena di continuare il tutto. Onestamente pensavo che Kit cogliesse la palla al balzo per dire "ma infatti" e fine, invece, come spesso accade, mi si è rivoltato contro e ci siamo azzuffati perché io poi perdo anche facilmente la pazienza, non sono votata particolarmente al martirio e purtroppo non sono una di quelle donne fini e dai modi raffinati. E questo è carattere e ci faccio poco e poco ci voglio fare. Inoltre io lo sapevo che sarebbe finita così: lite con Augusto-va male se la prende con me-da lì in poi se la prende con tutti...cercavo di evitare perché avevamo appena ripreso un dialogo civile qua e a me faceva piacere. E infine: per quando riguarda la parola "stalker" io voglio chiarire che mai nella vita mi verrebbe in mente di denunciare una cosa del genere come stalking. Era un termine per descrivere 'sti comportamenti in cui, costantemente, si vanno a fare ricerche ( a mio avviso inconcepibili ) sulle persone al solo scopo di "trovare lo scheletro nell'armadio". Anche perché, le ricerche concesse e fattibili in questi contesti, sono sempre molto interpretabili e molto fuorvianti, a partire dal lavoro di Augusto e a finire a certe scemenze che scrivevo io in giro dieci anni fa e a seguire a chi può aver avuto un doppio profilo per controllare la fidanzata o chi ha aperto un secondo blog spacciandosi per qualcun altro, diciamo che puliti puliti puliti, se la mettiamo così, ce ne stanno ben pochi. Io penso solo che questo non sia un luogo adatto per far partire indagini e processi, in questo caso, effettivamente, occorre una laurea ben visibile e dichiarata. Per fare il magistrato intendo. Se poi si pensa che 'sta storia io l'abbia presa al balzo per dire che scuola ho fatto io...ma spero di no, eh! Che non si sia pensato questo...anche perché voglio dire, sono mesi e mesi che, dal terrore, mi guardo bene di far qualsiasi riferimento a qualsiasi mio successo o insuccesso ( ci sono pure quelli ) di lavoro. Cioè forse l'autoreferenzialità patologica è più da vedere in chi si sente chiamata in causa quando si parla di fiorellini veneti ( quando è evidente che si parla di lei ) che non in chi, in uno specifico contesto, dice di aver fatto questo o quello. Soprattutto se non viene detto a mo' di "perché sono brava" anche perché non c'è niente da esser bravi ad andare a scuola, eh, in Italia è obbligatorio andarci. Io dico solo, anche qua: non prendiamo sempre tutto con occhi "della vanteria". Ci sono delle sfumature, nei discorsi della gente, che devono essere notate, altrimenti si rischia sempre e solo di far casino quando non serve.
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 17/05/17 alle 21:03 via WEB
Si chiama Augusto o si fa chiamare cosi è diventato un problema? Adesso deve esibire il certificato di battesimo per caso...
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 21:26 via WEB
Mi spiace, ma chi da mesi molesta gli utenti chiedendo foto private, non sono io, fattucchiera, è il tuo complice. ;-) Cosa c'è stasera, un raduno di haters? Evidentemente, kith mette tutti d'accordo tutti, razzisti e antirazzisti. :D
 
     
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 17/05/17 alle 21:41 via WEB
Sarebbe il caso che parlassi per te non tirare in ballo fantomatici utenti a noi ignoti, asserisci in loro vece che Augusto li ha tormentati chiedendo foto personali. Trovo pateticamente disonesto utilizzare la strategia del gruppo (inesistente) molestato per ingigantire la drammaticità delle tue accuse, quando in realtà, l'unico che sinora si lamenta di queste cose sei solo te. Anche questa è calunnia... Ma mò basta, sono anni che ti ripeto le stesse cose, mi sono rotta gli zebedei. E concludo, poi mi eclisso, dicendo che il fatto che delle persone si trovino d'accordo su un argomento non significa che abbiano fatto un accordo per sopprimerti, o che siano improvvisamente diventate amiconi. Il che non è affatto, tranquillizzati :-)
 
     
Tiffany.2016
Tiffany.2016 il 17/05/17 alle 21:43 via WEB
Kit te l'ho detto pure ieri sera, abbiamo litigato per 12 ore, 6 nel mio blog e 6 nel tuo: non è questione che tutti ce l'hanno con te. E' questione che tu, a volte, su certe cose, fai il picchio e fai talmente il picchio che alla fine, paradossalmente, finisce che ha ragione Augusto alla fine. Ce l'avete tutti e due 'sta cosa di impuntarvi: quello si impunta che vuole sapere della moto, quando non sono strafattacci suoi e tu ti impunti che vuoi il suo diploma quando lui non deve fartelo vedere, dove sta scritto? Poi lo vedi, appeso in casa sua, e dici che comunque non è vero. E' qui l'inghippo: se tu avessi detto "ok ce l'ha" finiva lì! Così come sarebbero finite lì tante cose che uno ha fatto vedere o spiegato. E invece no. Lui fa vedere il diploma, tu dici che non è vero, e parte la solita dinamica. Era quello che cercavo di dirti io...mokala lì che poi si finisce come al solito e io sono sicura che non sia finita qua perché ora tu ci rimugini e domani partorisci l'ennesimo dispetto, lo so!
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 20:45 via WEB
pensa Cestinetto che volevo fare un post sui 260 siriani lasciati morire mentre sostenevano che il gommone fosse vicino a malta :) e mentre la gente stava per affogare dicevano chiamate Malta e quando Malta ha risposto che la nave piu vicina era la P402 nave della marina italiana , l'incaricato che manco capiva l'inglese non ha capito manco che parlava di una nave italiana a 19 miglia . Sono inquisiti lo sai ? >Ora io preferisco le ONG che li vanno a prendere sotto le coste libiche quando hanno le segnalazioni , Detto questo cestinetto io ai volontari di buona volonta ci credo , che vengano processati con le giuste prove se sbagliano come tutti , ma non sono come te non metto la merda nel ventilatore , perche' so che la guardia costiera italiana ha fatto miracoli , quindi per me un ladro tutti ladri non vale cestinetto , che tu di diplomi per me ne puoi avere pure otto ma rimani cio che sei ! e non lo dico cio' che sei anche se si intuisce :)
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 20:51 via WEB
cestinetto sai quale e' il tuo problema , fai un risottone di tutto , ma io li leggo i giornali e le cose le ascolto , io report lo guardo e non solo report :) io non vedo quinta colonna e neppure il grande fratello , tu metti insieme mafia capitale , le ong (accusate di altro non di mafia ) di cui ancora non ci sono prove e le stiamo attendendo, le caritas . Tu le tue fesserie le puoi raccontare ovunque ma non qui :)diploma o non diploma , per me contat la vita delle persone e le persone a mare vanno soccorse sempre e' la legge del mare , ma tu sei maruccino appunto , di mare non sai un cazzo :) come di tante altre cose , ma non dovevi andare in georgia ! vai tesoro vai :)
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 20:57 via WEB
prendi la mitraglietta e nascondila nel pantalone cosi finalmente diranno che cazzone ! :)
 
webbolo0
webbolo0 il 15/05/17 alle 20:58 via WEB
scusami KKrok che turbo la serieta' del post , ma a me l'Orlando mi stimola l'ilarita' ! :) pur con tutti i suoi diplomi :)
 
Thomas_Hobbes0
Thomas_Hobbes0 il 15/05/17 alle 22:20 via WEB
Ci son ragazzi plurilaureati che sgobbano ogni giorno per un miseria con contratti da fame e poi arriva sto cazzone ( se qualcuna di offende son Cazzi sua) che mena il torrone come se lui fosse il prossimo candiato al premio nobel. E non soltanto lui se la mena qui dentro. Questo e' il mio ultimo commento perche' mi rendo che mi rompo le palle a perdere tempo e piu' forte di me. Oggi se parlo mi spuntanto i fiori in bocca :D. E che non ne posso piu' di queste storture a gratis. Vorrei dire all'amico augusto rossi gialli e verdi che anziche' andare ai prive' e sputtnarsi i soldi a minchiate facesse una borsa di spesa alimentare( bastano 10 euro) e andasse in giro con la sua motorella a dare assistenza a chi ne ha bisogno cosi' avrebbe meno tempo da stare su internet/ e rompere le palle con bmw e diplomini da cucito. Per il post qui abbiamo teresina che sta dimezzando i fondi per la sanita' e sta costruendo i muri verso dover. te capi' e credimi che i muratori quando costruiscono i muri diplomi non ne hanno. Ma sanno fare bene il loro lavoro.
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 15/05/17 alle 22:43 via WEB
Tra l'altro diplomi e lauree si comprano come se fossero caramelle. :D
 
sagredo58
sagredo58 il 16/05/17 alle 19:01 via WEB
Vorrei chiedere senza intento polemico perché date ancora spazio e risposte ad uno che, qui come ovunque, é personaggio da evitare, indipendentemente se ci sia o ci faccia, l'angusto per intenderci. Solo curiosità antropologica la mia, non certo un consiglio.
 
 
estinettee
estinettee il 17/05/17 alle 01:37 via WEB
Scusate se disturbo... ma avrei bisogno di alcune informazioni di orientamento...
Passavo di qui per caso... e vorrei chiedere senza intento polemico... se avete mica visto passare un diploma di maturità classica, che viaggiava su una moto Bmw K1300S...???
Non saprei dire il colore della moto, perchè nessuno l'ha mai vista... e nemmeno di chi fosse il diploma...
Alcune in formazioni dicono che la moto è un fantasma... e che il diploma è del fratello...
Voi ne sapete qualcosa...???
 
   
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 08:47 via WEB
Giuro quando fai così mi stai persino simpatico.....
 
   
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 09:42 via WEB
Ma in pratica questo cosa vuole, che pubblichiamo pure il certificato di nascita? :D
 
     
webbolo0
webbolo0 il 17/05/17 alle 10:14 via WEB
perche su ste cagate non vi fate una risata e li diplomi vostri !
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 13:11 via WEB
Ma infatti a me fa ridere che un perfetto sconosciuto arrivi qua e si metta a chiedere certificati a destra e a manca... :D
 
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 19:35 via WEB
Non ci vedo intento polemico sagredo quindi ti rispondo , qui si e' sempre dato spazio a tutti , se la polemica non e' esagerata e non travalica oltre , per me puo parlare anche augusto . Non considero un mondo di elite , mi piace ascoltare anche le cazzate di augusto , in fondo sono cazzate piuttosto comuni quelle che riporta , io me lo so gestire l'augusto perche' gli do il peso che ha , non ho motivo di censurarlo , se mi offende me ne fotto anche perche si lascia tranquillamente offendere. Te lo dico a me le censure e le liste nere non piacciono , non le ho mai usate , se non voglio pubblicare una cosa non la pubblico se la considero un inutile polemica , io non vado di certo a cercarlo e non commento i suoi post ma ammetto che le sue farneticazioni mi fanno ridere un tot, questo non vuole dire che io lo consideri un grand uomo , ma finche non sorpassa troppo i limiti per me va bene , capisco che tu non capisca ma credo vada bene a tutti lo stesso , io quello che devo dire ad Augusto glielo dico tranquillamente.
 
 
sagredo58
sagredo58 il 16/05/17 alle 22:35 via WEB
Grazie
 
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 19:43 via WEB
noi qui siamo partiti proprio in quel modo sagredo prendendoci gioco che personaggi equivoci , non siamo qui ad insegnare nulla a nessuno , non c'e didattica nel nostro blog , siamo dei signori nessuno che portano avanti un argomento , non siamo predicatori, abbiamo usato con certi personaggi i loro stessi metodi , e continuiamo a farlo pure con L'augusto , l'augusto ha un solo pregio pero non e' permaloso ,
 
 
kkrok
kkrok il 16/05/17 alle 20:11 via WEB
... e come "quasi sempre" elena mi toglie le parole dalla tastiera :)
 
 
kkrok
kkrok il 16/05/17 alle 20:13 via WEB
Ed aggiungo... non è mia abitudine mettere a tacere le persone ma, se dovessi farlo, il magnifico non sarebbe certo il solo che farei tacere in questo ameno luogo virtuale :)
 
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 21:15 via WEB
Personalmente non ho nulla in contrario, ognuno applica la gestione che ritiene opportuna. Chiederei però agli autori di cestinare almeno quei commenti palesemente diffamatori. :D
 
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 21:40 via WEB
al momento non e' mia intenzione censurare nessuno , ma se vuoi che cancelli certi commenti di augusto , lo faro ' per me non c'e' problema , ho gia' detto che se augusto viene qui ed insulta qualcuno che non sia io basta richiedere e cancello i commenti , su richiesta appunto ...
 
 
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 21:44 via WEB
Ma va', scherzi? L'insulto mica è una forma di violenza :D
 
   
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 21:57 via WEB
mai detto che l'insulto non sia una forma di violenza , l'ho sostenuto anche sopra , ma io sono violenta quanto augusto Kit detto questo se insulta me a me fa na pippa, se insulta qualcun altro come ti ho gia' detto non pubblichero ' o cancellero su richiesta , scusami ma devo andare a pappa. quando augusto viene tacitato non fa un plisse' in genere e ti garantisco che l'ho tacitato non pubblicando i suoi commenti decine di volte , vuoi che cancelli le vostre discussioni di diploma ? per quello che mi frega di quella discussione posso farlo subito :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 22:14 via WEB
Ero ironico. Intendevo dire che secondo cestinetto il violento sono io.
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 22:35 via WEB
ma kit tu ti senti toccato da quello che dice cestinetto ? o newman ? ti prego :(
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 16/05/17 alle 22:58 via WEB
Io no, ma c'è la sua amica dal "ditino" facile che non aspetta altro. A quanto pare, è ancora avvelenata perché qualcuno (chissà chi) le ha fatto bannare il blog. :D
 
     
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 23:58 via WEB
scusa ma che ti fa bannare a te ? :)
 
     
kith_straworth
kith_straworth il 17/05/17 alle 00:07 via WEB
No, fa bannare il blog. Se qualcuno offende, è responsabilità del tenutario e bannano lui/lei. Sembrerà assurdo, ma è così. :D
 
webbolo0
webbolo0 il 16/05/17 alle 21:43 via WEB
su altri argomenti ovviamente mi riservo difarlo parlare se appunto non va troppo fuori dalle righ, ogni riferimento a ragazze madri , a uomini che menano , questo sono d'accordo puo' essere tranquillamente cancellato ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963