My Pink World! - Perchè Anche Le Donne Hanno La Loro Da Dire!
« Precedenti Successivi »
 

Il Bullismo

Che bello recitare..Far finta di essere felice..Simulare un sorriso, per apparire felice alla gente..Nascondere dolore, insicurezza, tristezza, rabbia, odio, lacrime dietro ad uno stupido sorriso..Rispondere:"si va tutto bene", e sapere che un realtà niente va bene..Nascondere tutte le delusioni con un semplice "okay"..Sopportare tutto, trattenere le lacrime, solo per non apparire debole alla gente..Aver bisogno…
 

NUR E YAEL...finti amici, finte tipe, finto dolore.

Mi chiamo Nur, ho 17 anni, sono in 4°B, sono nato a Milano e vi scrivo da vicino piazza Piemonte in una zona di ricchi. Sono quì perchè mio papà Muhammad (Moàmed, come dite voi) ha una panetteria. Noi siamo egiziani. I miei pregano poco, mia mamma non ha il velo e papà ogni tanto…
 

25 APRILE 2013

25 APRILE 1945 L'esercito nazifascista si arrende e lascia l'Italia dopo le insurrezioni partigiane a Genova, Milano e Torino, ponendo fine all'occupazione tedesca in Italia: l'evento viene ricordato ogni anno dalla Festa della Liberazione (wiki) Infatti... come dice chiaramente la foto la pace e la libertà dovranno essere per SEMPRE non solo il 25 aprile del 1945!!Ricordiamo i nostri cittadini morti per dare a noi la libertà! Quindi..…
 

Non voglio essere prevedibile..

..lo so, lo so.. tutti ne parlano e siccome non voglio essere anche io una pettegola accenno solo alla MORTE DI ENZO JANNACCI... è stato un cantautore, cabarettista e attore italiano, tra i maggiori protagonisti della scena musicale italiana del dopoguerra.con questo non voglio dire che ero una fan sfegatata ma solo per avere (anche…
 

17/03/2013

Oggi è domenica.. che bella giornata! una giornata giusta per uscire di casa e andare a fare una passeggiata... eh si proprio in questi giorni (non so il giorno preciso, dipende da paese a paese) si tiene in molte piazze la manifestazione per ricordare le vittime della mafia.. si chiama:"Giornata della Memoria e dell'Impegno" (in…
 

Uomo Di Colore! di Jèrome Ruillier

Questo è un libro per bambini  di Jèrome Ruillier qQispirato ad un racconto africano, sembra una cavolata ma nasconde una cosa profonda ( a mio parere) poi x voi può essere stupido... Ora ve lo.. scrivo! Buona lettura Uomo di colore!Io, uomo nero, quando sono nato ero NEROTu, uomo bianco, quando sei nato, eri ROSAIo, ora che sono…
 

Quello che penso..

Ciao a tutti! So che siete in pochissimi  che leggono (se non nessuno..) ma a me piace ''sfogarmi''..quindi..Come tutti sappiamo (penso) Il papa ha lasciato il posto e ora ne ''cercano'' un altro.. e io mi chiedo (e non sono l'unica..) PERCHE' NESSUN PAPA DONNA?? molte persone a questo risponderebbero con:''non avremo mai un Papa…
 

BUON 2013!!!!

 

Nuovo giorno nuovo post!!

Bhè... che dire.. dovrei studiare invece stò quì a scrivere... :P coma va?? ho visto che ogni tanto entrate.. ma comentateeee mi piace conoscere gente nuova... (sopratutto se è simpatica) ora vi saluto.. ciaooo
 

Valeria..

Oggi mi va di scrivere.. così dedico uno spazietto anke alla mia amica valeria (valeriaAir)La conosco bene... Lei adora il verde..i tacchi (ahah) la musica (ciao-alessandra amoroso)..so k mia adora (spero ahah) e poi so molte cose k nn elenco xk insomma nn è un a pubblicità.. baci ciaooo 
 

« Precedenti Successivi »