c'est la vie

Meglio essere attaccato che passare inosservato

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DOMO MIA

Domo Mia testo

Co…mmo deo
So innoe
Oe ‘eo
Soe chene-ene ribos

Eros: Antigos ‘spiritos, umbras…
Eros: Parent chi benint a mie

Ti cherzo donare su sambene
eros: E' la vita mia
Ti cherzo leare, oh…

E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
Eros: Ogni cosa tua
E t’amo, e t’amo, oh…

Arcanos libros in domo mea
Eros: Sento le parole tue

Ti cherzo donare su sambene
Eros: E' la vita mia

Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, eLyrics
t’amo, ses sa vida mea
Eros: Ogni nota tua
E t’amo, e t’amo, oh…

Anche se non è più casa mia
Eros: Sento le tue melodie

Ponemila un’idea
In sa manu, in su coro

Ti cherzo donare su sambene
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo, ses sa vida mea
E t’amo, e t’amo, oh…

Arcanos libros in domo mea
Eros: Sento le parole tue

Co…mmo deo
So innoe
Oe ‘eo
Vola questo canto per te

Tazenda e Eros Ramazzotti

 

 

« opsuffa »

Octavio Paz

Post n°18 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da contessa_amara

 

In fiamme, nell'incendio degli autunni
arde a volte il mio cuore,
puro e solo. Il vento che lo desta
tocca il suo centro e lo sospende
nella luce che sorride per nessuno:
quanta bellezza liberata !

Anelo mani,
una presenza, un corpo,
quel che frantuma i muri
e fa nascere le forme inebriate,
un tocco, un suono, un giro, solo un'ala,
celesti frutti della luce nuda.

Nel mio intimo cerco
ossa, violini intatti,
vertebre oscure e delicate,
labbra che sognano labbra,
mani sognanti uccelli...

Qualcosa che non si conosce e dice: "mai"
cade dal Cielo,
da te, mio Dio e mio avversario.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: contessa_amara
Data di creazione: 04/10/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: contessa_amara
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 68
Prov: AR
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

contessa_amaraixtlannanam66diogene51corgiancaandrea.s74bely86furanriccardo.ravallisassofonistapazzogeco_pensierososor_prendimiM0LT0_D0TAT0SweetMaryanne
 

ULTIMI COMMENTI

 
Ci vuole tutta una vita per capire che non si può capire tutto.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963