Creato da VaNigLiA_Muaaaa il 25/07/2014

C'est La Vie...

Vanille

 

« .............La Vita E'.... »

....Stamane .....

Post n°206 pubblicato il 07 Gennaio 2016 da VaNigLiA_Muaaaa

Io...

una donna qualunque... 

L'auto è ferma al semaforo...

       e...intorno sfila il mondo...

Guardo distrattamente la mia scarpa e con le nocche picchio sul finestrino come ritmare il tempo che è lento...troppo lento.....

 


Ricordo che l' ho già scritto ad un'altra me....
 spiegandomi che io sono la mia storia... le mie gambe...
la linea della mia mano sinistra...
dove il tratto della vita è perfettamente curvo...
Già...la mia storia... sono io....
 vive nella mia ombra... nella mappa dei miei nei....
nelle virgole e nei punti che non voglio mettere...

Vive nei libri che amerò per sempre...
 negli occhi nei quali mi son voluta fermare....


perché...sono io...sono solo io.....

uHmM.....Riparto....è verde!!
Buonagiornata

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CinquanSfumaturediGGTroppoPoca1Vitathe_namelessbumpabumtraVaNigLiA_MuaaaaLectaManenttempo_instabilescorpio73mcseriaeducazioneesteta_dei_piediun.LupoCattivopatty1_mahRudeInPrivatonubiatrattidolce.melodia1
 

ULTIMI COMMENTI

uhhhh una conferma...
Inviato da: VaNigLiA_Muaaaa
il 01/02/2019 alle 16:57
 
E' stato tutto vero...
Inviato da: s0uldamned
il 29/01/2019 alle 21:53
 
P.S.Non smettere mai di scrivere...sai bene quanto ognuno...
Inviato da: s0uldamned
il 02/08/2016 alle 18:26
 
Azz ma quanti blog hai...??? T'ho fai a sul...???...
Inviato da: s0uldamned
il 02/08/2016 alle 13:21
 
si... me l'hai detto!!! :::NuVoLe aLLa...
Inviato da: VaNigLiA_Muaaaa
il 02/08/2016 alle 11:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963