Creato da VaNigLiA_Muaaaa il 25/07/2014

C'est La Vie...

Vanille

 

« UN ALTRO SCRITTO ... DAL...Viaggi ...mentali..spiri... »

PENSIERI SPARSI

Post n°224 pubblicato il 23 Ottobre 2018 da VaNigLiA_Muaaaa

Mi piacerà sempre l'idea di ritrovarti.
Vorrei essere certa di poterlo fare sempre.
Qualsiasi cosa succeda.
Penso molto spesso che con me staresti bene.
Penso sia la preoccupazione più grande, questa, ogni volta che si tratta di te. Che tu stia bene.
E che con me parleresti.
O forse no, non lo so, non so neanche se parlerei io.
Però andremmo a mangiare sushi e ti farei stare in un posto carino, tra quelli che mi proporrai tu.
So che con te basta leggerti, che a poco a poco ti si rimette insieme, tutto, anche se da solo non sai farlo.
Che non ti va di tener niente solo per te.
E che basta chiedere, che tanto è certo che risponderai.
O, almeno, con me lo fai, sempre.
Nel più sincero dei modi.
Che però hai un modo talmente superficiale di guardare chi non ti sta vicino che mi spezza.
In due. Solo volontà e parole.
E per quello, il più sincero dei modi vorrei potesse essere accompagnato da quel verde che spiazza sempre un po' per la dolcezza.
Non ricordavo l'effetto.
E anche se vedo forte il legame non so di cosa sia fatto.
Ma mi riconduce a me.
Come briciole lasciate lungo un percorso per non si sa dove, che dura da non si sa quanto.
Hai cose piccole per le quali riservo una cura immensa.
Anche solo per le risate inaspettate che mi permettono di riconoscermi.
E che mi fanno star bene, ogni volta che, in un modo o nell'altro, sto con te.
Perché sì, vengo a cercarti.
E ti trovo ancora lì.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

CinquanSfumaturediGGTroppoPoca1Vitathe_namelessbumpabumtraVaNigLiA_MuaaaaLectaManenttempo_instabilescorpio73mcseriaeducazioneesteta_dei_piediun.LupoCattivopatty1_mahRudeInPrivatonubiatrattidolce.melodia1
 

ULTIMI COMMENTI

uhhhh una conferma...
Inviato da: VaNigLiA_Muaaaa
il 01/02/2019 alle 16:57
 
E' stato tutto vero...
Inviato da: s0uldamned
il 29/01/2019 alle 21:53
 
P.S.Non smettere mai di scrivere...sai bene quanto ognuno...
Inviato da: s0uldamned
il 02/08/2016 alle 18:26
 
Azz ma quanti blog hai...??? T'ho fai a sul...???...
Inviato da: s0uldamned
il 02/08/2016 alle 13:21
 
si... me l'hai detto!!! :::NuVoLe aLLa...
Inviato da: VaNigLiA_Muaaaa
il 02/08/2016 alle 11:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963