Blog
Un blog creato da jellyfishman il 22/12/2006

In Cerca di Agata.

Il Mare, La Sabbia ed un Sacco di Meduse.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.gnoffounamamma1dignos1971annunziata.maravalerio.laziesprometheussrlsottilettabartombinodglfrmil2005morticiaastefy88.08195parentibeatricemalice80lode2small1962
 

 

« A Cosa Bisogna Credere?Here is My Real Real Head. »

Ombre Riflesse.

Post n°2 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da jellyfishman
Foto di jellyfishman

Ho chiuso gli occhi. Ho atteso il tuo bacio che non è mai arrivato. Piccole scintille colorate dietro le palpebre accompagnano la visione di pensieri distorti dall'emozione, pensieri composti da sentimenti contrastanti e opposti che si scontrano generando scintille blu e gialle e mostrandomi, per un attimo, la visione di un paradiso astronomico.
Pensieri sciocchi che rincorrono la luminosità del tuo sguardo, che cercano di imitare il tuo sorriso, che provano a mettersi in mostra come un colombo innamorato.
Quante volte ti ho sognata? Credo mai. Avrei voluto, l'ho sempre desiderato, ma più di ogni altra cosa ho desiderato capire cosa il mio animo anela. Perchè niente sembra smuovere le acque ghiacciate del mio cuore? Perchè accanto a persone che mi amano con tutta la loro forza io devo sempre imitare, far finta, donare delle false sensazioni.
Sotto una pioggia incessante attendo. Un'attesa inutile, ma non esiste solo questa vita. E non importa quanto dovrò aspettare, quanto dovrò assorbire, quanto male dovrò sopportare, perchè io so che un giorno tu verrai da me, o io riuscirò a trovarti ed allora il sole ucciderà le nuvole e scalderà i cuori, dissipando ogni ombra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963