Nessuno...

silenzio

Creato da asosemparme il 17/06/2006

web tracker

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Messaggio #12Sogno... »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da costellazione68

immagine

Ologrammi di ricordi
penetrano nei miei spazi...
Sei fluido nella mia mente...

Sei  poesia...scritta
in una notte di luna..

Sei  luce che fluisce
dal prisma del mio Pensiero...

Ho costruito castelli
di emozioni
con le fibre del mio cuore...

e rimani profumo...
uncinato
nelle trame
di un foulard rosso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

il_tuo_amico_Gilconcetta.vinciguerraunamamma1massimo.salvaderiDoSolo_UnOcchiataApriSenzaBussarebluyucostellazione68cucinellcavallogoloso23456an.angiolmgsspary573margit2004Monica_mmm84
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963