Nessuno...

silenzio

Creato da asosemparme il 17/06/2006

web tracker

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Messaggio #34

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da asosemparme

L'abiura di Galileo Galilei

Io Galileo Galilei, mi inginocchio davanti ai reverendi Cardinali della Repubblica Cristiana e ai Generali dell’Inquisizione, giuro sui Santi Vangeli che da ora in poi crederò, predicherò e insegnerò la dottrina della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica. Io ho erroneamente diffuso l’eresia che il Sole sia fermo e che la Terra si muova, contrariamente a quanto affermato dalle Sacre Scritture, e non avendo alcuna prova di ciò ho diffuso questo folle sospetto. Pertanto abiuro e maledico questi maledetti errori ed eresie, mi impegno a non diffondere più tali follie e denuncerò alla Santa Inquisizione chiunque dovesse diffondere tali eresie. Giuro di sottopormi a tutte le pene, penitenze, castighi che mi saranno imposti.

By Galileo Galilei

.

Migliaia e forse miglioni sono gli innocenti torturati a morte da un ideologia assurda proposta dal potere autoritario della chiesa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

il_tuo_amico_Gilconcetta.vinciguerraunamamma1massimo.salvaderiDoSolo_UnOcchiataApriSenzaBussarebluyucostellazione68cucinellcavallogoloso23456an.angiolmgsspary573margit2004Monica_mmm84
 

I miei Blog Amici

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963