Cercando Me... - "Non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno". Hermann Hesse
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA UN PO'...

STO BENEEEEEEEEEE!!!!!!!GRAZIE A TUTTI DI AVERMI SCRITTTO...TRA POCO TORNO A CASA, IN ITALIA, RIPRENDO LA MIA VITA E TUTTO QUELLO CHE HO LASCIATO... NON VEDO PROPRIO L'ORA...UN ABBRACCIO A TUTTI E SAPPIATE CHE NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI...MI MANCATE...AH, SI! BUONE FERIE!!!
 

CIAO A TUTTI!!!

STO BENE! SONO MOLTO DI FRETTA PERCHE' HO UN CASINO DI COSE DA FARE!!! VOLEVO SOLO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SCRITTO SIA NEL BLOG CHE NELLA MESSAGGERIA PRIVATA.SPERO DI TORNARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE.GRAZIE...UN BACIONE DOLCISSIMO E UN FORTE ABBRACCIO!VERA
 

A presto!

... è difficile partire... fa proprio malissimo e la parte di me che rimane qui non ha smesso di soffrire e nemmeno di piangere... ... però non posso non andarci... voglio essere vicino alla persona che mi ha cresciuta, mi ha educata e mi ha amata più della sua stessa vita... voglio esserci così come lo è…
 

Post N° 84

Per ogni cosa c'è il suo momento,il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo.C'è un tempo per nascere e un tempo per morire,un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante.Un tempo per uccidere e un tempo per guarire,un tempo per demolire e un tempo per costruire.Un tempo per piangere e un…
 

Post N° 83

Oggi è una giornata molto triste per me... sono otto anni che non c'è più la mia nonnina... mi manca... mi manca da morire... e spero tanto un giorno di rivederla... non so dove e non so come... non sono nemmeno credente... so soltanto che in qualche modo vorrei riabbracciarla e risentire la sua dolce voce...…
 

Post N° 82

“E…Vuoi da bereVieni quiTu per meTe lo dico sottovoceAmo teCome non ho fatto in fondocon nessunaresta qui un secondo…E…se hai bisognoe non mi trovicercami in un sogno amo tequella che non chiede mainon se la prendese poi non l’ascolto…E… uo… e….sei un piccolo fiore per mee l’odore che haimi ricorda qualcosava bè…non sono fedele maiforse…
 

La distanza di un amore - Alex Baroni

Sei rimasta dentro menel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'èsei un ago nelle veneo una splendida bugiala ferita che oramai non va più viae non guarisce mai, e non mi passa maiOgni giorno mando giùle mie lacrime per teogni notte il letto è così grande cheio ti scrivo ancora…
 

Un premio

per chi riesce a leggere tutte le risposte... pazienza... è solo un test... :)NOME: Vera...SOPRANNOMI: Niente soprannomi, ma mi chiamavano spesso Principessa dopodichè aggiungevano pazza o matta.. :)ETA': 25SEGNO ZODIACALE: ToroCREDI IN DIO: in un'energia superiore, sì... non nel Dio della chiesa e dei preti...A CHE ETA' IL PRIMO RAPPORTO: presto...TI E' PIACIUTO: preferisco non parlarne...L'UOMO PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA: ogni volta…
 

Empiti di me... - Neruda

Desiderami, stremami, versami, sacrificami.Chiedimi. Raccoglimi, contienimi, nascondimi.Voglio esser di qualcuno, voglio esser tuo, è la tua ora.Sono colui che passò saltando sopra le cose,il fuggitivo, il dolente.Ma sento la tua ora,l’ora in cui la mia vita gocciolerà sulla tua anima,l’ora delle tenerezze che mai non versai,l’ora dei silenzi che non hanno parole,la tua ora, alba…
 

Ricordando...

Idee di post che vengono commentando altri post. Questo mi è venuto leggendo il post del mio amico Seven. Un ricordo non molto lontano nel tempo, però che con tutto l'accaduto sembra lontanissimo.Ero in Italia da un'anno e mezzo o forse anche meno e tutte le mattine andavo al lavoro in treno... mi alzavo alle cinque e un quarto dunque…
 

« Precedenti Successivi »