Cercando Me... - "Non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno". Hermann Hesse
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 77

Buona notte, buona notte! Separarsi è un sì dolce dolore, che dirò buona notte finché non sarà mattina. William Shakespeare 
 

Post N° 76

Mi fa schifo mio padre... non merita neanche di essere chiamato così... non lo è mai stato e non lo sarà mai...E' andato via che avevo 8 anni e mio fratello quasi 7... è sempre stato come un fantasma per noi... c'era e non c'era finché è sparito del tutto... ha litigato una sera con mia mamma e…
 

Post N° 75

Ты далеко сегодня от меня И пишешь о любви своей бездонной И о тоске-разлучнице бессонной, Точь-в-точь все то же, что пишу и я. Ах, как мы часто слышим разговоры, Что без разлуки счастья не сберечь. Не будь разлук, так не было б и встреч, А были б только споры да раздоры. Конечно, это мудро, может…
 

Malinconia - Luca Carboni

la malinconia ha le onde come il mare ti fa andare e poi tornareti culla dolcementela malinconia si balla come un lento la puoi stringere in silenzioe sentire tutto dentroè sentirsi vicini e anche lontani è viaggiare stando fermiè vivere altre viteè sentirsi in volo dentro gli aereoplani sulle navi illuminatesui treni che vedi passare…
 

Guarda che luna! - Fred Buscaglione

Guarda che luna, guarda che mare, da questa notte senza te dovrò restare folle d'amore vorrei morire mentre la luna di lassù mi sta a guardare. Resta soltanto tutto il rimpianto perché ho peccato nel desiderarti tanto ora son solo a ricordare e vorrei poterti dire guarda che luna, guarda che mare! Ma guarda che…
 

Mi manchi - Fausto Leali

Mi manchi... quando il sole da' la mano all'orizzonte, quando il buio spegne il chiasso della gente la stanchezza addosso che non va più via come l'ombra di qualcosa ancora mia... mi manchi... nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente nelle scuse di quei tuoi probabilmente, sei quel nodo in gola che…
 

...di Elisa

Parlami come il vento fra gli alberiParlami come il cielo con la sua terraNon ho difese maHo scelto di essere liberaAdesso è la veritàL'unica cosa che contaDimmi se farai qualcosaSe mi stai sentendoAvrai cura di tutto quello che ti ho datoDimmiSiamo nella stessa lacrima, come un sole e una stellaLuce che cade dagli occhi, sui…
 

Post N° 70

Nobody's wife - AnoukLa moglie di nessuno Mi spiace per quando ti ho fatto urlareper quanto ho ucciso I tuoi sogniper le volte che ho rivoltato il tuo mondoper le volte che ti ho fatto piangereper le volte che ti ho raccontato bugieper le volte che ti ho guardato e ti ho lasciato inciampareè troppo brutto,…
 

Post N° 69

... dicono da noi che bisogna racontare il sogno fatto affinché questo possa diventare realtà...il mio vorrei che si avverasse... e mi spiace di non poterlo racontare...ma chiudo gli occhi...per sognare ancora...poi li apro...lo vedo svanire...  e svanisco anch'io con lui...             ritornando così alla mia realtà...
 

Young girl - Cristina Aguilera

Young girl, don't cryI'll be right here when your world starts to fallYoung girl, it's all rightYour tears will dry, you'll soon be free to flyWhen you're safe inside your room you tend to dreamOf a place where nothing's harder than it seemsNo one ever wants or bothers to explainOf the heartache life can bring…
 

« Precedenti Successivi »