Cerco Lucia

ricordi di un vecchio amore

Creato da vecchioamore1 il 08/07/2008

Area personale

 

TROVATE LUCIA

Lucia ora è una donna di circa 38 anni, vive a Matino in provincia di Lecce, è bellissima alta mora con i capelli lunghi e gli occhi scuri non credo sia più sposata ed il mio sogno è poterla rivedere, poterla risentire, scambiare due chiacchere, per fargli sapere che nonostante io sia sposato e contento della vita che faccio, non ho mai smesso  di sognarla.
 

Peter shilling "different tory"

 

Ultime visite al Blog

eloisa1952fr23rmVOLVER7saporitamentemaracicciaet_92enrico.criscuoloyle1209pupettaperFrancescogiorgino41klintdanaevecchioamore1CYANNEpierpaolopaladinimarzo1941
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA VESPA ED IL GIOCO DEL...Passeggiate notturne »

Il diario di Lucia

Post n°4 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da vecchioamore1

 

.................l’estate del 1988 fu un’estate particolarmente calda e la gente pur di evitare di stare in casa passava gran parte della serata/nottata fuori casa, mentre la comitiva che si era da poco formata sembrava andare sempre più d’accordo al punto che ognuno di noi iniziò a portare il diario, (di solito si trattava di diari pieni di ritagli di giornali, presi da “tv sorrisi e canzoni”  “il corriere tv” , “cioè”, etc imbrattati con scritte di tutti i tipi fatte con pennarelli colorati “uniposca”, quei diari errano pieni di carte di caramelle, biglietti del cinema, bigliettini e petali di rose, non si sarebbero mai chiusi neanche a sedercisi sopra per come erano carichi), che fosse il diario scolastico piuttosto che il diario personale si trattava comunque di un gesto d’amore o di confidenza nei confronti della persona alla quale lo si faceva vedere, ricordo bene di aver visto il diario di Lucia anche se i ricordi non sono più nitidi, una delle cose che mi colpì di più fu il quantitativo sproporzionato di foto di George Michael, un George Michael anni 80 ancora macho con la barba i rayban e l’orecchino a croce, era il periodo di Faith la canzone dal video un po’ spinto che aveva attirato su di se un sacco di critiche. Sfogliando le pagine con mia grande meraviglia mi imbatto in una pagina riempita con il mio nome, “Astolfo, Astolfo, Astolfo,Astolfo……”proprio come quegli esercizi che davano i maestri di una volta quando si sbagliava una parola. Ricordo che lei arrossì e volle subito girare pagina, io ancora non avevo portato giù il mio diario ma a quel punto “poco importava” avrei fatto prima a dichiarare i miei sentimenti. Fu quella del diario una notte molto bella una delle prime notti intense durante le quali fummo vicini seduti ad un marciapiede a parlare di noi stessi, con tutti gli altri attorno quasi come fossero lì per proteggere un amore improbabile dagli occhi maliziosi dei grandi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963